Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 75 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1121

Questo sicuramente,solo che comprare una tv nuova con dei difetti non mi fà impazzire, mi rincuora il fatto che se avessi preso un q6fn non cambiava poi molto perchè da quello che ho capito il problema riguarda tutti gli Nu e i Qled
    Ultima modifica di The_avenger79; 15-01-2019 alle 18:22 Motivo: Errore di scrittura

Ho un problema di schermate nere con ps4 pro, durano 1-2 secondi e poi la schermata del gioco riappare. Vorrei evitare di mettere in YUV l'uscita video (soluzione che funziona), qualcuno di voi ha trovato qualche altra soluzione? Su internet se ne leggono di cotte e di crude, chi ha tolto l'hdcp (con me non va lo stesso), chi ha cambiato cavo prendendo uno premium (e c'è chi ha risolto e chi no), chi addirittura ha preso un cavo hdmi 2.1 spendendo un botto (e anche qui sembrerebbe che c'è chi ha risolto e chi no).

Citazione Originariamente scritto da deepdark Visualizza messaggio
    Ho un problema di schermate nere con ps4 pro, durano 1-2 secondi e poi la schermata del gioco riappare. Vorrei evitare di mettere in YUV l'uscita video (soluzione che funziona), qualcuno di voi ha trovato qualche altra soluzione? Su internet se ne leggono di cotte e di crude, chi ha tolto l'hdcp (con me non va lo stesso), chi ha cambiato cavo prend..........[CUT]
    Ad un mio amico che ha l'oled b6v modello di 2 anni fa se ricordo bene glielo faceva , poi gli ho consigliato di fare come si legge sul web hdcp disabilitato e non glielo fa più. Per quanto riguarda yuv se giochi a giochi che hanno HDR la PS4 pro ti mette il segnale automatico in yuv anche se hai uscita video automatica (consigliata) o full RGB.

Ciao, qualcuno sa dirmi come liberarsi completamente e per sempre da tvplus?
    Continua a fare come la fenice e appare sempre in primo piano.......

Citazione Originariamente scritto da Zioma Visualizza messaggio
    Ciao, qualcuno sa dirmi come liberarsi completamente e per sempre da tvplus?
    Continua a fare come la fenice e appare sempre in primo piano.......
    se vuoi rimuoverlo del tutto prova a fare così..
    quando premi il tasto per far comparire le app, vai sull'app tvplus, premi freccia in basso, ti uscirà l'opzione sposta o rimuovi, se la rimuovi dovrebbe disinstallarla.

Si si ho provato ma si ripresenta sempre.

Ragazzi un piacere, devo acquistare un nuovo tv e questo è il mio preferito..... ma la mia priorità è contenuti 4k di sky ,appassionato di f1...
    Mi sapete dire se il problema con HLG di sky è risolto ??

si può semplicemente evitare che i canali del digitale terrestre carichino i contenuti interattivi (quella fastidiosa banda in basso o i pulsanti blu e rossi sul la destro in basso dello schermo)??
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Citazione Originariamente scritto da France72 Visualizza messaggio
    Ragazzi un piacere, devo acquistare un nuovo tv e questo è il mio preferito..... ma la mia priorità è contenuti 4k di sky ,appassionato di f1...
    Mi sapete dire se il problema con HLG di sky è risolto ??
    Sembrerebbe che con sky Q e HDR HLG la tv in questione abbia problemi.

Una curiosità: i modelli "europei" intendendo quelli non distribuiti in Italia, Germania e Svizzera, hanno la possibilità di registrare su supporto Usb? Inoltre questi modelli porebbero avere problemi di Lcn e la mancanza di qualche App usata qui da noi?

Chiedo scusa se non mi sono spiegato...vorrei eliminare tv plus dalla barra che compare quando si preme il tasto home, vorrei cominciare con tv in diretta o qualsiasi altra cosa

ragazzi mi rispiegate gentilmente il problema dei file multimediale che non riproducono un certo tipo di audio?

Citazione Originariamente scritto da Zioma Visualizza messaggio
    Chiedo scusa se non mi sono spiegato...vorrei eliminare tv plus dalla barra che compare quando si preme il tasto home, vorrei cominciare con tv in diretta o qualsiasi altra cosa
    "TV in diretta" è semplicemente un'applicazione come tutte le altre.
    Ogni volta che accendi la TV, si imposta sulla stessa applicazione che aveva quando l'hai spenta.
    Quindi, se l'avevi spenta con la Diretta TV, si accende con la diretta TV.

Detto ciò, le app si possono disinstallare (non tutte, per la verità, e credo che TV Plus non si possa disinstallare), ma comunque c'è la possibilità di cambiare l'ordine delle app nella barra in basso... quindi puoi semplicemente spostarla.

Citazione Originariamente scritto da Luca.e72 Visualizza messaggio
    ragazzi mi rispiegate gentilmente il problema dei file multimediale che non riproducono un certo tipo di audio?
    A quanto pare è esattamente come hai detto: la TV non riproduce alcuni codec audio.
    Se vai nelle pagine di aiuto c'è scritto cosa è supportato.

Citazione Originariamente scritto da MMarco76 Visualizza messaggio
    Leggendo con attenzione, nessuno di Voi ha notato che mancano i codec per il dts, o meglio, tutta la gamma tv samsung 2018, non ha a bordo nessun codec per il dts, il che si traduce nell'impossibilità ( come nel mio modesto caso) di attaccare un hdd esterno alla porta usb della tv e dargli in pasto un mkv con traccia audio dts
    E la cosa peggiore è che non ha neanche il pass-through dell'audio.... per esempio io ho una soundbar attaccata.
    Se mi facesse passare il segnale alla soundbar, io potrei comunque vedere il filmato.
    Invece la TV si rifiuta del tutto di far partire la riproduzione.

Se 'ste cose le avessi sapute prima, probabilmente avrei preso un'altra TV ... con Android.

Citazione Originariamente scritto da lollapalooza Visualizza messaggio
    E la cosa peggiore è che non ha neanche il pass-through dell'audio.... per esempio io ho una soundbar attaccata.
    Se mi facesse passare il segnale alla soundbar, io potrei comunque vedere il filmato.
    Invece la TV si rifiuta del tutto di far partire la riproduzione.

Se 'ste cose le avessi sapute prima, probabilmente avrei preso un'altra TV ... c..........[CUT]
    ma se gli collego un box android da li posso leggere tutti i file video giusto?

Pagina 25 di 75 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •