Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 581 di 615 PrimaPrima ... 81481531571577578579580581582583584585591 ... UltimaUltima
Risultati da 8.701 a 8.715 di 9217

Citazione Originariamente scritto da rotomax Visualizza messaggio
    Ma a che puto sei? Ti è arrivato poi?
    Io devo dire che con Stars Megastore mi sono trovato bene per il mio 65B8. Il prezzo (1780€) è il migliore che ho trovato in rete. Loro si sono un poco addormentati dopo il bonifico ed ho dovuto dargli la sveglia dicendogli che erano già due giorni che l'accredito era avvenuto (bonifico con accredito immediato..........[CUT]
    Il mio, salvo imprevisti, mi verrà consegnato Mercoledì, ovvero 21 giorni dopo l'ordine. Un eternità. E ho ancora paura, in quanto anche nel mio caso il prezzo pagato è il più basso trovato online e spero non mi mandino qualche scarto di produzione. 1.780 per il 65 B8 è un vero affare. Complimenti.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 16-12-2018 alle 12:17

ho notato che ci sono 2 modelli di sony af8 uno porta la dicitura "BAEP" cosa vorrebbe dire? ci sarebbero anche 200 euro di differenza .

Per l'acquisto di un LG 65c8, quale negozio online affidabile ha la consegna al piano.

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Per l'acquisto di un LG 65c8, quale negozio online affidabile ha la consegna al piano.
    Io mi sono trovato bene con onlinestore, ma onestamente uno vale l'altro
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Io mi sono trovato bene con Yeppon

Citazione Originariamente scritto da Pipposuperpippa Visualizza messaggio
    Io mi sono trovato bene con Yeppon
    Idem....
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Buon giorno.

Ho deciso di acquistare un LG 55E8PLA, su uno dei siti di eccomerce online.

Con scontrino ci sono due anni di garanzia, ma sarei fortemente interessato ad eseguire l'estesione, in particolare per il pannello.

E' possibile eseguire l'estensione anche se si acquista il tv online? quale è la procedura per LG (se la conoscete)? Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da stef84 Visualizza messaggio
    Buon giorno.

Ho deciso di acquistare un LG 55E8PLA, su uno dei siti di eccomerce online.

Con scontrino ci sono due anni di garanzia, ma sarei fortemente interessato ad eseguire l'estesione, in particolare per il pannello.

E' possibile eseguire l'estensione anche se si acquista il tv online? quale è la procedura per LG (se la conoscete)? Grazie..........[CUT]
    Purtroppo non esiste più l'estensione della garanzia ufficiale LG, sia che tu abbia acquistato online che in negozio fisico. L'unico modo è acquistarne una esterna, direttamente dal sito o dal negozio dove si è acquistato, se ne sono provvisti. Ci sono altrimenti altre assicurazioni/estensioni stipulabili su vari siti, valide anche su prodotti non acquistati direttamente da loro.

O la fai in negozio fisico come ho fatto io da Uni€ costo 250€ altrimenti on Line lascia perdere.
    Purtroppo LG non fa più estensione di garanzia.

E' quindi un rischio acquistare un tv online, sapendo che non è possibile ottenere l'estensione della garanzia? Certo, 1800€ di televisore e poi magari tra 3 anni va in difetto il pannello, son dolori...

EDIT: ho visto che onlinestore offre l'estesione di garanzia a 55.99€ per ulteriori 3 anni e si chiama GARANZIA3, che da quello che ho capito dal video dimostrativo è un servizio extra. Da loro ho acuqistato altre volte e mi sono trovato bene, ma non ho mai usato il servizio di extragaranzia. Qualcuno ha feedback in merito?
    Ultima modifica di stef84; 31-12-2018 alle 13:48

Citazione Originariamente scritto da stef84 Visualizza messaggio
    E' quindi un rischio acquistare un tv online, sapendo che non è possibile ottenere l'estensione della garanzia? Certo, 1800€ di televisore e poi magari tra 3 anni va in difetto il pannello, son dolori...

EDIT: ho visto che onlinestore offre l'estesione di garanzia a 55.99€ per ulteriori 3 anni e si chiama GARANZIA3, che da quello che h..........[CUT]
    In rete non si leggono belle opinioni

In rete non si leggono belle opinioni
    Mi fai venire un colpo sinceramente.. vi farò sapere, ho provveduto all'acquisto, ho preso anche l'assicurazione sul trasporto, incrociamo le dita.. la consegna è prevista tra un paio di settimane... vi terrò aggiornati se volete.

Stamani ho visto che Monclick proponeva Lg C8 65 pollici a 2178 euro spedizione inclusa ed ho deciso di procedere all'ordine con pagamento con bonifico bancario. Subito dopo l'ordine ho scritto loro per capire come si comportino in caso il televisore presenti problemi al pannello (vignetting, vertical banding). Ossia capire se devo procedere con il recesso addossandomi le spese di reso (in questo caso annullerei l'ordine) oppure se provvedono loro al ritiro del difettoso inviandomi un altro televisore.
    Qualcuno ha avuto esperienze con il venditore in questione?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da pali Visualizza messaggio
    Stamani ho visto che Monclick proponeva Lg C8 65 pollici a 2178 euro spedizione inclusa ed ho deciso di procedere all'ordine con pagamento con bonifico bancario. Subito dopo l'ordine ho scritto loro per capire come si comportino in caso il televisore presenti problemi al pannello (vignetting, vertical banding). Ossia capire se devo procedere con il..........[CUT]
    Tieni d'occhio giornalmente unieuro.it, ogni tanto abbassa il costo del 65c8, ieri l'ho preso a 2.114€ con ritiro in negozio, tra l'altro che anche la promozione sui oled lg e si può pagare in 20 rate a tasso zero.

Edit:

Tra l'altro, quando ho preso il mio 65c8, monclik lo stava vendendo a 2.038€.
    Ultima modifica di ginogino; 05-01-2019 alle 14:34

Segnalo su Free shop il Pana FZ800 da 65" a 2.307 euro. Il prezzo più basso che ho visto fin ora.

Pagina 581 di 615 PrimaPrima ... 81481531571577578579580581582583584585591 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •