|
|
Risultati da 8.551 a 8.565 di 9217
-
03-12-2018, 13:37 #8551
Era impossibile che ve lo spedissero. Chiaramente si erano dimenticato l'1 davanti ai 400
.
Potevano essere onesti e ammettere il loro errore, non penso che qualcuno se la prendesse ( io me la prenderei di più per la bugia sul finito...)TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".
-
03-12-2018, 13:41 #8552
Era conveniente anche con l'1 davanti
TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650
-
03-12-2018, 13:44 #8553
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 643
-
03-12-2018, 17:14 #8554
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
-
03-12-2018, 17:54 #8555
Sto incazzatossimo!!!!
Tv acquistato lunedì sera è consegna prenotata per oggi, già presente in magazzino.
Ho preso un giorno di permesso per l’attesa è ad ora nessuno si è fatto vivo!!!
Sto chiamano Uni€ da 2 ore ma non risponde nessuno!!!
Domani ci vado di persona e mi sentiranno!!!! Devo farmi 30 km.
O mi abbuonano il trasporto e consegna in giornata o non ritiro più.
Blocco il finanziamento e stop.
Andate a fare in,,,,!!!!!!
-
03-12-2018, 17:59 #8556
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
-
03-12-2018, 18:08 #8557
A me non interessa chi consegna. Sicuramente si affideranno a un loro corriere di fiducia (?).
Io ho pagato un servizio, ho atteso una settimana e voglio essere soddisfatto.
Se io mando un prodotto a un mio cliente che acquisto da un fornitore terzo e questo prodotto non va bene il cliente se la prende con me o no? Poi sta a me rivalermi sul fornitore.
Io i soldi me li sudo e pretendo di essere soddisfatto, proprio perché non è un bene di prima necessità voglio togliermi la soddisfazione.
Lo scenario sarebbe diverso se almeno mi avessero degnato di una telefonata per avvisarmi.
-
03-12-2018, 18:11 #8558
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 814
-
03-12-2018, 18:12 #8559
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 814
Prima qualcuno parlava di TV acquistato da il Rinnovato. Anche io ho acquistato da loro. Ritiro personalmente a Peschiera Borromeo. Purtroppo l'appuntamento è il 14, quindi c'è da aspettare...
-
03-12-2018, 18:16 #8560
-
03-12-2018, 18:17 #8561
Sono riuscito a contattare il trasportatore mi ha detto che la consegna è per domani fuori provincia e che consegnavano anche sabato. Tutto il contrario di tutto che mi ha detto il commesso di Uni€.
Non so se sia OT ma valga come esempio per chi acquista in negozio e prenota consegna, fatevi mettere tutto per scritto.
Ho già detto che se non arriva domani l’ordine può ritenersi annullato.
Spero di tornare da Uni€ per far presente la cosa senza il tv.
-
03-12-2018, 18:19 #8562
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 814
Eh, la mia è una storia lunga, in realtà era nel carrello già da settembre poi però imprevisti casa nuova posso ritirare solo da settimana prossima. Comunque quando ho chiamato subito dopo Black Friday mi ha detto Andrea responsabile che era incasinatissimo e l'appuntamento era in la con i giorni...
-
03-12-2018, 18:23 #8563
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 814
Proprio per questo io cerco di ritirare di persona. Proprio perché almeno sono libero di non farmi trovare a casa e sono sicuro di trovare il TV. Tutte le volte che ho ordinato qualcosa di voluminoso ho spesso avuto problemi con i corrieri, quando dovevano passare non passavano e mi è pure toccato un paio di volte andare al deposito.
-
03-12-2018, 18:25 #8564
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
A me dava la data di spedizione al memento dell'ordine, alla quale bisognava aggiungere almeno altri 3 o 4 giorni per la consegna (facciamo 5 và... una settimana insomma). Mi pare la data fosse il 7 Dicembre. Purtroppo non ho fatto un screenshot e ora sul mio ordine non è più visibile... dovrò armarmi di pazienza perché secondo me il TV lo vedo fra un paio di settimane.
-
03-12-2018, 18:30 #8565
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
Tempo fa, per un reso, ho prenotato un ritiro con Bartolini, il quale ha ciccato l'appuntamento per 3 giorni di fila. Alla fine ho portato io il pacco da loro... ferie? Permessi? A loro frega meno di niente ovviamente.
In ogni caso, io mi son talmente convinto che dovrò renderlo, che non sento nemmeno troppo l'ansia dell'arrivo 😁Ultima modifica di RICCARDOSTO; 03-12-2018 alle 18:33