Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 571 di 615 PrimaPrima ... 71471521561567568569570571572573574575581 ... UltimaUltima
Risultati da 8.551 a 8.565 di 9217

Era impossibile che ve lo spedissero. Chiaramente si erano dimenticato l'1 davanti ai 400 .
    Potevano essere onesti e ammettere il loro errore, non penso che qualcuno se la prendesse ( io me la prenderei di più per la bugia sul finito...)
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Era conveniente anche con l'1 davanti
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Era conveniente anche con l'1 davanti
    Verissimo
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Citazione Originariamente scritto da rotomax Visualizza messaggio
    Fatto. Mi sono deciso per il 65B8 alla fine. Ho letto di tutto in rete e non trovavo differenze con il C8 tali da giustificare i 370€ in più. Anzi da + parti confermano che nella normale visione la qualità d'immagine è pressoche la medesima.
    Ordinato da "il Rinnovato" a 1809€. 10€ in più che su Stars Megastore ma consegn..........[CUT]
    Come dice Ziggy, le prove falle dopo il rodaggio, non subito o ti spaventi.
    Ma lo ritiri a mano? Anche io preso dal Il rinnovato (il C8) e sembra ci sia parecchio da aspettare. Forse fine settimana prossima e l'ho comprato settimana scorsa.

Sto incazzatossimo!!!!
    Tv acquistato lunedì sera è consegna prenotata per oggi, già presente in magazzino.
    Ho preso un giorno di permesso per l’attesa è ad ora nessuno si è fatto vivo!!!
    Sto chiamano Uni€ da 2 ore ma non risponde nessuno!!!
    Domani ci vado di persona e mi sentiranno!!!! Devo farmi 30 km.
    O mi abbuonano il trasporto e consegna in giornata o non ritiro più.
    Blocco il finanziamento e stop.
    Andate a fare in,,,,!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Sto incazzatossimo!!!!
    Tv acquistato lunedì sera è consegna prenotata per oggi, già presente in magazzino.
    Ho preso un giorno di permesso per l’attesa è ad ora nessuno si è fatto vivo!!!
    Sto chiamano Uni€ da 2 ore ma non risponde nessuno!!!
    Domani ci vado di persona e mi sentiranno!!!! Devo farmi 30 km.
    O mi abbuonano il trasporto e consegna..........[CUT]
    Ma consegna a loro mezzo o con corriere? Perché se cob corriere potrebbe non avere colpe. Coi corrieri prendersi giornate di ferie e permessi per nulla è la norma.

A me non interessa chi consegna. Sicuramente si affideranno a un loro corriere di fiducia (?).
    Io ho pagato un servizio, ho atteso una settimana e voglio essere soddisfatto.
    Se io mando un prodotto a un mio cliente che acquisto da un fornitore terzo e questo prodotto non va bene il cliente se la prende con me o no? Poi sta a me rivalermi sul fornitore.
    Io i soldi me li sudo e pretendo di essere soddisfatto, proprio perché non è un bene di prima necessità voglio togliermi la soddisfazione.
    Lo scenario sarebbe diverso se almeno mi avessero degnato di una telefonata per avvisarmi.

A me non interessa chi consegna. Sicuramente si affideranno a un loro corriere di fiducia (?).
    Io ho pagato un servizio, ho atteso una settimana e voglio essere soddisfatto.
    Se io mando un prodotto a un mio cliente che acquisto da un fornitore terzo e questo prodotto non va bene il cliente se la prende con me o no? Poi sta a me rivalermi sul for..........[CUT]
    Porca miseria, io mi aspettavo già una recensione in serata da parte tua

Prima qualcuno parlava di TV acquistato da il Rinnovato. Anche io ho acquistato da loro. Ritiro personalmente a Peschiera Borromeo. Purtroppo l'appuntamento è il 14, quindi c'è da aspettare...

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Come dice Ziggy, le prove falle dopo il rodaggio, non subito o ti spaventi.
    Ma lo ritiri a mano? Anche io preso dal Il rinnovato (il C8) e sembra ci sia parecchio da aspettare. Forse fine settimana prossima e l'ho comprato settimana scorsa.
    Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Prima qualcuno parlava di TV acquistato da il Rinnovato. Anche io ho acquistato da loro. Ritiro personalmente a Peschiera Borromeo. Purtroppo l'appuntamento è il 14, quindi c'è da aspettare...
    Quando avete messo nel carrello che data di ritiro dava? Non l'hanno rispettata? A me stamattina al momento dell'ordine diceva il 12. Spero la rispettino.

Sono riuscito a contattare il trasportatore mi ha detto che la consegna è per domani fuori provincia e che consegnavano anche sabato. Tutto il contrario di tutto che mi ha detto il commesso di Uni€.
    Non so se sia OT ma valga come esempio per chi acquista in negozio e prenota consegna, fatevi mettere tutto per scritto.
    Ho già detto che se non arriva domani l’ordine può ritenersi annullato.
    Spero di tornare da Uni€ per far presente la cosa senza il tv.

Eh, la mia è una storia lunga, in realtà era nel carrello già da settembre poi però imprevisti casa nuova posso ritirare solo da settimana prossima. Comunque quando ho chiamato subito dopo Black Friday mi ha detto Andrea responsabile che era incasinatissimo e l'appuntamento era in la con i giorni...

Sono riuscito a contattare il trasportatore mi ha detto che la consegna è per domani fuori provincia e che consegnavano anche sabato. Tutto il contrario di tutto che mi ha detto il commesso di Uni€.
    Non so se sia OT ma valga come esempio per chi acquista in negozio e prenota consegna, fatevi mettere tutto per scritto.
    Ho già detto che se non ar..........[CUT]
    Proprio per questo io cerco di ritirare di persona. Proprio perché almeno sono libero di non farmi trovare a casa e sono sicuro di trovare il TV. Tutte le volte che ho ordinato qualcosa di voluminoso ho spesso avuto problemi con i corrieri, quando dovevano passare non passavano e mi è pure toccato un paio di volte andare al deposito.

Citazione Originariamente scritto da rotomax Visualizza messaggio
    Quando avete messo nel carrello che data di ritiro dava? Non l'hanno rispettata? A me stamattina al momento dell'ordine diceva il 12. Spero la rispettino.
    A me dava la data di spedizione al memento dell'ordine, alla quale bisognava aggiungere almeno altri 3 o 4 giorni per la consegna (facciamo 5 và... una settimana insomma). Mi pare la data fosse il 7 Dicembre. Purtroppo non ho fatto un screenshot e ora sul mio ordine non è più visibile... dovrò armarmi di pazienza perché secondo me il TV lo vedo fra un paio di settimane.

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Proprio per questo io cerco di ritirare di persona. Proprio perché almeno sono libero di non farmi trovare a casa e sono sicuro di trovare il TV. Tutte le volte che ho ordinato qualcosa di voluminoso ho spesso avuto problemi con i corrieri, quando dovevano passare non passavano e mi è pure toccato un paio di volte andare al deposito.
    Tempo fa, per un reso, ho prenotato un ritiro con Bartolini, il quale ha ciccato l'appuntamento per 3 giorni di fila. Alla fine ho portato io il pacco da loro... ferie? Permessi? A loro frega meno di niente ovviamente.
    In ogni caso, io mi son talmente convinto che dovrò renderlo, che non sento nemmeno troppo l'ansia dell'arrivo 😁
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 03-12-2018 alle 18:33

Pagina 571 di 615 PrimaPrima ... 71471521561567568569570571572573574575581 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •