Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 146 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146 UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 2188

Citazione Originariamente scritto da tommy20 Visualizza messaggio
    per samygo e quindi root tv basta che scrivi su google e ti manda nel loro forum in inglese...una volta dovevi pagare 10 dollari,ora credo sia gratuito per i vecchi tv.Io l ho rottata fin da subito,2015.

Per smartiptv invece puoi cercarti una guida su google su come installare app tramite ip,accesso developed,poi se vuoi ti posso dare in privato l..........[CUT]
    su un'altra tv serie es sono riuscito a geolocalizzare svizzera e a installarla, sulla H non riesco a geolocalizzare. Ma una domanda da non pratico: se installo un'altra app di ip tv (tipo OTT, che c'è sulla H) posso usare la stessa palylist che uso su smartiptv o no?
    grazie

si....come detto non sono piu aggiornato quindi non vorrei portarti fuori strada...magari con nuovi aggiornamenti firmware hanno bloccato anche i sistemi che conosco io..
    Per cambiare geolocalizzazione cmq dovrebbe esserci una combinazione di tasti dove entri nel menu "installlatore" di li sicuramente puoi...

Oppure guarda se riesci ad avere accesso come developed poi ti provo a dare io ip

per samygo e quindi root tv basta che scrivi su google e ti manda nel loro forum in inglese...una volta dovevi pagare 10 dollari,ora credo sia gratuito per i vecchi tv.Io l ho rottata fin da subito,2015.

Per smartiptv invece puoi cercarti una guida su google su come installare app tramite ip,accesso developed,poi se vuoi ti posso dare in privato l..........[CUT]
    come si dovrebbe accedere da developer?

Ci sono guide su internet..
    Oppure prova a prendere una chiavetta vuota, scaricati da qui smart iptv
    https://mega.nz/#!PghlGDaT!7xW1c_ikD...wfnWsn3eDbL2uI
    E poi copia pari pari la cartella in una chiavetta vuota.La inserisci nella tv,accendi e vai a vedere se ti funziona

Ci sono guide su internet..
    Oppure prova a prendere una chiavetta vuota, scaricati da qui smart iptv
    https://mega.nz/#!PghlGDaT!7xW1c_ikD...wfnWsn3eDbL2uI
    E poi copia pari pari la cartella in una chiavetta vuota.La inserisci nella tv,accendi e vai a vedere se ti funziona
    ma una volta inserita la chiavetta e accesa la tv come faccio a installare o far partire l'app? grazie

vai nello smart hub e dovrebbe comparirti.Però non so se con i nuovi firmware questo non viene piu permesso...

vai nello smart hub e dovrebbe comparirti.Però non so se con i nuovi firmware questo non viene piu permesso...
    no, non mi compare, ma non è che devo fare qualcosa per caricarla? Grazie

Prova con questa guida fatta per ss iptv solo che al posto di ss iptv usi quello che ti ho dato io
    https://www.androidaba.com/come-util...amente-da-usb/

Oppure se non riesci...prova questo per accedere come develop
    Quando nel video ti fa vedere login,tu nella tua tv fai il login con nome utente develop
    https://www.youtube.com/watch?v=Vh5up5xZCpY

Se poi riesci a completare il tutto e ad arrivare alla schermata di richiesta ip...mi scrivi che ti passo l' ip..
    Piu di cosi non so che fare,se vuoi ti vendo il mio tv gia pronto per l' uso!

Oppure se non riesci...prova questo per accedere come develop
    Quando nel video ti fa vedere login,tu nella tua tv fai il login con nome utente develop
    https://www.youtube.com/watch?v=Vh5up5xZCpY

Se poi riesci a completare il tutto e ad arrivare alla schermata di richiesta ip...mi scrivi che ti passo l' ip..
    Piu di cosi non so che fare,s..........[CUT]
    grazie, gentilissimo!!
    La prima prova non va, appena posso provo con la seconda. Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da contenitore21 Visualizza messaggio
    grazie, gentilissimo!!
    La prima prova non va, appena posso provo con la seconda. Grazie ancora
    edit: riprovato con la prima guida e ce l'ho fatta!!! Mancava il fat32!!!
    Grazie ancora di tutto!!

Finalmente!!!!La versione è un po datata...ma perlomeno non te la tocca nessuno!

Finalmente!!!!La versione è un po datata...ma perlomeno non te la tocca nessuno!
    infatti... per quello che la userò su questo tv mi dovrebbe bastare, e poi se dovesse mancarle qualcosa ci dovrebbe essere modo di scaricarne una piu recente, o no?

Si ma è ancora piu complicato...l unica alternativa è quella di accedere come develop e scaricarla tramite ip..quella è sempre aggiornata perchè è dal server dell app..

Si ma è ancora piu complicato...l unica alternativa è quella di accedere come develop e scaricarla tramite ip..quella è sempre aggiornata perchè è dal server dell app..
    me la farò bastare , grazie

Pagina 145 di 146 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •