Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 395

Discussione: HISENSE 55N6800

Ragazzi, ho visto questo TV dal vivo e mi sembra molto buono, prenderei la versione da 50 pollici, voi possessori cosa ne pensate? Secondo voi l'app di Amazon l'aggiungeranno?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da RobertoSc Visualizza messaggio
    Ciao! Purtroppo l'archivio è corrotto, quindi è impossibile aprire il firmware... però sembrava essere un file affidabile. Le dimensioni e il nome del file combaciano con quello del sito FR.

E' stata Hisense Italia a darti il link wetransfer? qualcosa deve essere andato storto nella fase di zippatura.. Fammi sapere se hai notizie, io vorrei dav..........[CUT]
    Cerco di risponderti punto per punto:

- il nome del file combacia con quello del sito francese, ma le dimensioni NO assolutamente. 34,2MB quello italiano, 550MB quello francese.
    - Si, il link wetranfer me lo ha mandato Hisense Italia
    - Secondo loro però il file NON è zippato, va installato così com'è (me lo hanno confermato telefonicamente). Dopo un breve consulto inter-los hanno così deliberato. Non so cosa dirti.
    - Quali migliorie porti il nuovo firmware NON LO SANNO ASSOLUTAMENTE.
    - probabilmente ci dovrebbe essere il firmware di fabbrica più vecchio del 0614, ma sul sito non c'è. Diciamo pure che sul sito Hisense Italia non c'è una mazza.

Il codice del mio TV è IDENTICO a quello richiesto per installare il firmware francese 1225. Ma non ho il coraggio di provare, anche perchè non saprei poi dove "rattaccare" di nuovo l'attuale firmware 0614.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da Xtian Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho visto questo TV dal vivo e mi sembra molto buono, prenderei la versione da 50 pollici, voi possessori cosa ne pensate? Secondo voi l'app di Amazon l'aggiungeranno?
    Grazie
    Mi hanno garantito di si pochi giorni fa.
    Sui tempi non si sono pronunciati.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da Nirvash Visualizza messaggio
    Dopo una settimana col 65N6800 sto valutando di renderlo indietro... Sinceramente mi aspettavo moooolto di più, mentre trovo dei difetti marcatissimi che mi stanno spingendo verso il reso.

L'audio è ridicolo...

Le sorgenti SD sono, per essere gentili, orrende (sgranatissime, piene di rumore, pallide e spente), ma questo lo posso digerire perchè m..........[CUT]
    ciao che versione fw hai??
    io vengo da h65m7000...che mandai a riparare due settimane fa(per il vertical banding che poi hanno tutti i tv di grosse dimensioni lcd)...al ritorno mi ritrovo il h65n6800....e devo dire che ho risolto tutti i problemi che avevo con il precedente tv...più impostazioni per hdr qualità visiva migliore ma soprattutto ho smanettato pochissimo sui colori!! sinceramente sono molto soddisfatto si comporta bene in 4k hdr con netflix e amazon video sia su tv che sulla mia xbox one x...le aliasing nonostante una nitidezza 10 sono minime...app molto reattive....il tv si accende velocemene...in più è anche hlg.....

fw h0724 aggiornato automaticamente(nel precedente modello facevo tutto manuale)

io sono molto molto soddisfatto perora....
    Ultima modifica di racan6; 17-03-2018 alle 11:26

Ieri il mio si è aggiornato OTA, non ricordo la versione (stasera guardo meglio). La prima cosa da notare è che adesso funzionano le applicazioni HBBT di Mediaset, e sulla barra info in alto adesso oltre all'ora appare anche la data per ogni programma. Sembra un po' più reattivo, nessuna nuova app interessante per noi... Forse solo francesi e UK.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da Magoo72 Visualizza messaggio
    Ieri il mio si è aggiornato OTA, non ricordo la versione (stasera guardo meglio). La prima cosa da notare è che adesso funzionano le applicazioni HBBT di Mediaset, e sulla barra info in alto adesso oltre all'ora appare anche la data per ogni programma. Sembra un po' più reattivo, nessuna nuova app interessante per noi... Forse solo francesi e UK.

..........[CUT]
    che versione hai installata quindi ora?

V0000.01.00a.I0210

V0000.01.00a.I0210
    Ma hai un 55" o 65"?

È un 55 (altrimenti avrei scritto nella discussione sul 65 )

È un 55 (altrimenti avrei scritto nella discussione sul 65 )
    Si, scusami.
    È che l'ultimo firmware ufficiale dovrebbe essere il H614, a richiesta il H1225. Da dove sbuca il tuo I0210?

Sinceramente non so, avevo il H614 anch'io, poi l'altra mattina mia moglie, che è a casa in malattia, mi chiama e mi dice che il televisore ha impiegato qualche secondo in più ad accendersi e poi ha chiesto di impostarr il niovo pin.
    A tutt'oggi, a parte il funzionamento del Hbbtv coi canali Mediaset (male perché rallenta tutto, infatti l'ho disabilitato) non ho trovato cambiamenti visibili.

Appena aggiornato anke io! A voi. Si vede uguale?

Ieri sera si è aggiornato anche a me.
    Per ora ho notato solo questo:

- Attivazione dei servizi interattivi HBBT
    - HDR su youtube che prima non andava (perlomeno a me).

Purtroppo ho letto frettolosamente la release note del nuovo firmware, mi ricordo di APP Youtube e Netflix di nuova versione, e qualcos'altro riguardo all'attivazione dell' HGL e di alcuni servizi solo per UK.
    Mi sembrava di aver letto anche qualcosa su nuove APP Mediaset, ma forse sbaglio

Ha aggiornato anche me alla versione I0210.
    Niente Amazon Prime, come mi era invece stato promesso dall'assistenza un paio di mesi fa, e l'app di Youtube resta in caricamento perenne, ma non si apre più.
    Domani chiamerò l'assistenza, ma sarei pronto a scommettere che mi sapranno proporre solo di fare un reset alle impostazioni iniziali.
    Peccato, perchè se non fosse per queste mancanze, del televisore sarei molto contento.

Vero anche a me avevano promesso Amazon Prime Video.
    Youtube invece a me va benissimo, anche in 4K HDR che prima non veniva attivato.

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •