Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 451 di 615 PrimaPrima ... 351401441447448449450451452453454455461501551 ... UltimaUltima
Risultati da 6.751 a 6.765 di 9217

Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    mah onestamente il sito sembra affidabilissimo !!!
    poi pagando con paypal puoi sempre utilizzare gli strumenti di paypal per riavere o almeno bloccare i soldi (qual'ora facessero storie per eventuali rotture del tv a seguito di un imballo apparentemente integro), ovvio che un minimo di rischio c'è sempre ma in ogni cosa della vita !
    io se mantengon..........[CUT]

si appunto, però pagando con paypal puoi sempre congelare o farti ridare tutti i soldi... e su questo paypal non fa sconti a nessuno ;-)
    Nel caso la tv arrivasse danneggiata, apro contestazione su paypall. OK.
    La mia domanda è questa:
    Se mettiamo il caso, il venditore è scorretto, e dice a paypall che magari l'ho rotta io una volta tolta dall'imballo, come si comporta paypall? Restituisce cmq i soldi spesi?

Vero tutto quello che dici, ma purtroppo solo in teoria, e lo dico per esperienza personale. TV acquistato da shop online 25 settembre, recesso comunicato 2 ottobre, soldi non riaccreditati dopo 14gg a cui sono seguiti 10gg di minacce e mangiate di fegato, rimborso finalmente effettuato il 26 ottobre, e soldi che se mi va bene mi verrano ridati dall'istituto di credito tra 10gg, se va male un mese.

Quindi vero che siamo tutelati, ma la rottura di scatole e il fatto di avere oltre 1000 euro bloccati per 2 mesi possono essere abbastanza per far venire qualche dubbio.

Citazione Originariamente scritto da FKG Visualizza messaggio
    Vero tutto quello che dici, ma purtroppo solo in teoria, e lo dico per esperienza personale. TV acquistato da shop online 25 settembre, recesso comunicato 2 ottobre, soldi non riaccreditati dopo 14gg a cui sono seguiti 10gg di minacce e mangiate di fegato, rimborso finalmente effettuato il 26 ottobre, e soldi che se mi va bene mi verrano ridati dal..........[CUT]
    Ecco appunto.
    Visto che qui parliamo di oltre 3.000 euro...

C'é il diritto di recesso entro 14gg per qualsiasi motivo. Se paghi con PayPal e carta di credito abbinata subito ti stornano l acquisto e partono le loro indagini. I soldi la carta di credito te li toglie il mese dopo quindi e come se non li hai mai impegnati. Se arriva il collo evidentemente danneggiato si contesta al corriere. Il TV deve arrivare dritto con la base verso il basso non piegato o sul fianco. Preso su nonsolotv per fortuna perfetto senza un solo pixel bruciato ne banding evidente. Gli ho messo la riserva per le cinghie molli e perché imballato su pallet dal fianco. Altre esperienze un collega gli è arrivato due volte un TV con lo schermo crepato internamente e chiesto il rimborso. Dipende molto dai corrieri ma anche se lo prendi in un negozio devi trasportarlo. Almeno ci stai attento e non lo fai cadere o ci sali sopra.
    Su Freeshop di Pesaro ho preso un paio di cose in passato da pochi € una custodia e una memoria per tablet. Nessun problema mi hanno fatto un rimborso per la custodia non disponibile.
    Ultima modifica di Gildo; 28-10-2017 alle 20:07

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Ecco appunto.
    Visto che qui parliamo di oltre 3.000 euro...
    allora con paypal appena apri la contestazione gli bloccano il trasferimento dei soldi quindi loro non vedono una lira e tu non subisci il trasferimento dei soldi, appena mandi foto del danno a paypal ti stornano la transazione.
    ovvio che se paghi in altro mondo dovrai sbatterti per un mesetto ma alla fine i soldi te li devono ridare !
    se non fidi e non vuoi accollarti il rischio (che c'è sempre) vai in uno store fisico.

certo tutti siamo nel rischio... e anche io ovvio metto in preventivo la possibilità che arrivi danneggiato.
    Nella peggiore delle situazioni con una scatola integra fuori e tv dentro rotto (molto remota come cosa) ci si organizza come sopra...!

allora con paypal appena apri la contestazione gli bloccano il trasferimento dei soldi quindi loro non vedono una lira e tu non subisci il trasferimento dei soldi, appena mandi foto del danno a paypal ti stornano la transazione.
    ovvio che se paghi in altro mondo dovrai sbatterti per un mesetto ma alla fine i soldi te li devono ridare !
    se non fidi..........[CUT]
    Ok, grazie della risposta.
    Cmq le tv le ho quasi sempre comprate online, ma sempre da siti che conoscevo.
    La cosa che mi frena è che tra un 20 giorni ci sarà il BLACK FRIDAY e penso che in molti store, anche fisici, si troveranno gli stessi sconti o anche maggiori.

Ieri ho visto in un MW il 65 B7 a 2999; ho chiesto se fosse applicato qualche sconte e dopo un controllo a video mi ha confermato che è il loro prezzo standard. Se facessero un 25 per il black friday, si andrebbe a 2250 😋😋😋
    Purtroppo mi ha detto che non gli hanno ancora comunicato come affronteranno il BF se non che apriranno alle 8.00...

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    La cosa che mi frena è che tra un 20 giorni ci sarà il BLACK FRIDAY e penso che in molti store, anche fisici, si troveranno gli stessi sconti o anche maggiori.
    Io il mio 55EZ950 l ho preso a 1984€ spedito circa 2mesi fa. Attenzione che nel black friday i negozi col prezzo piu basso lo esauriscono subito. Poi ti tocca aspettare l anno prossimo per prezzi paragonabili. Magari avessi aspettato anche io lo prendevo a 100€ in meno o poco piu. Meglio guardarselo in casa specialmente durante le feste.
    Ultima modifica di Gildo; 29-10-2017 alle 07:59

Citazione Originariamente scritto da GMC Visualizza messaggio
    Ieri ho visto in un MW il 65 B7 a 2999; ho chiesto se fosse applicato qualche sconte e dopo un controllo a video mi ha confermato che è il loro prezzo standard. Se facessero un 25 per il black friday, si andrebbe a 2250 😋😋😋
    Purtroppo mi ha detto che non gli hanno ancora comunicato come affronteranno il BF se non che apriran..........[CUT]
    Ti confermo che al MW 2999 è il prezzo standard. È uscito con quel prezzo. Ieri c'era anche il Sony A1 a 3899 euro che era uscito con un prezzo di partenza di 5.500 euro. Sempre 65". Il Pana Ez950 invece continua a rimanere sopra i 4000 purtroppo. Online si trovano prezzi migliori ovviamente. L'anno prossimo forzaramente dovranno partire anche Sony e Pana con cifre più abbordabili per i modelli 2018 anche se ovviamente non raggiungeranno mai LG che avrà probabilmente un altro decremento di costo.
    Secondo me se aspetti qualche Promo (black Friday o no Iva) l'LG te lo porti a casa anche da negozio fisico intorno ai 2.300/2400.

Ma a parte la questione prezzo fra on line e negozio fisico mi sembra di capire che l'acquisto online (magari con ritiro presso punto vendita ove possibile ) sia la scelta che tuteli maggiormente per la questione di sostituzione del tv per x motivi. Giusto?
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Volantino Euronics (Gruppo Dimo): Valle D'Aosta, Piemonte, Liguria
    dal 26 ottobre all'8 novembre
    lg 55b7 prezzo 1990 (con restituzione di 500€ in buoni) --> prezzo effettivo 1500
    sony 65a1 prezzo 3990 (con restituzione di 1000€ in buoni) --> prezzo effettivo 3000
    http://viewer.zmags.com/publication/...22#/0c400222/6

non confondetevi, nel caso dell'lg lo sconto iniziale e i buoni hanno lo stesso importo, ma si sommano, gli altri prodotti infatti o non hanno lo sconto iniziale come il sony oled o lo hanno più basso

Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    Ma a parte la questione prezzo fra on line e negozio fisico mi sembra di capire che l'acquisto online (magari con ritiro presso punto vendita ove possibile ) sia la scelta che tuteli maggiormente per la questione di sostituzione del tv per x motivi. Giusto?
    Si è così. Teoricamente online puoi rendere sia per difettosità del prodotto che per non conformità alle aspettative. Nel negozio fisico invece solo per difettosità provata. Solo che nel negozio fisico sai a chi dai i soldi e nel caso di problemi hai qualcuno con cui prendertela. Nel negozio online devi attaccarti a email e telefono sperando che qualcuno risponda. Garanzie al 100% comunque non ne hai mai da nessuna parte.
    Esiste una normativa chiara sul reso, il problema è farla rispettare. Nel negozio fisico il difetto ti può essere contestato a meno che non sia assolutamente palese. Un VB del pannello ad esempio non è sempre così lampante e non viene sempre riconosciuto come tale. Ci si appella ai "limiti di tolleranza" spesso. Per contro, online teoricamente questo problema non dovrebbe esistere ma in caso di contenzioso si rischia un bel grattacapo prima di riuscire a risolvere. Personalmente io sono più propenso al negozio fisico dove posso andar la e far valere le mie ragioni di persona ma se il sito è serio non avrei alcun problema ad acquistare e anzi, mi sentirei addirittura più tranquillo.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 29-10-2017 alle 11:29

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    Volantino Euronics (Gruppo Dimo): Valle D'Aosta, Piemonte, Liguria
    dal 26 ottobre all'8 novembre
    lg 55b7 prezzo 1990 (con restituzione di 500€ in buoni) --> prezzo effettivo 1500
    sony 65a1 prezzo 3990 (con restituzione di 1000€ in buoni) --> prezzo effettivo 3000
    http://viewer.zmags.com/publication/0c400222#/0c40..........[CUT]

Ad aver un idea di cosa comprare coi buoni lo prenderei subito il B7, ma purtroppo ho comprato da poco tutti gli elettrodomestici di un certo valore....domani passo in negozio, se hanno il lenovo yoga nuovo potrei farci un pensiero. Peccato perchè se non avevo preso il frigorifero il mese scorso era una bella combo

Offertona per il Pana55 su nextshopping scontano di 30% (20% base + 10% per nuovo cliente) per un totale di 1556,15€ spedito.

Il sito è nuovo (creato a settembre 2017) e non ho capito che metodi di pagamento accettano, ma onestamente e personalmente non mi fido.

hanno in listino, con le medesime condizioni, anche tutta la gamma LG 2016.

Citazione Originariamente scritto da BondB Visualizza messaggio
    Offertona per il Pana55 su nextshopping scontano di 30% (20% base + 10% per nuovo cliente) per un totale di 1556,15€ spedito.

Il sito è nuovo (creato a settembre 2017) e non ho capito che metodi di pagamento accettano, ma onestamente e personalmente non mi fido.

hanno in listino, con le medesime condizioni, anche tutta la gamma LG 2016.
    Scusa ma di quale sito stai parlando che non riesco a trovare... Grazie
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Pagina 451 di 615 PrimaPrima ... 351401441447448449450451452453454455461501551 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •