Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 391 di 615 PrimaPrima ... 291341381387388389390391392393394395401441491 ... UltimaUltima
Risultati da 5.851 a 5.865 di 9217
  1. #5851
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Bollate (Mi)
    Messaggi
    1.313

    Non facciamo terrorismo mediatico però........"Stockisti infatti offriva tantissimi prodotti di provenienza estera, e su questi prodotti di importazione le filiali italiane potrebbero anche non offrire la riparazione gratuita in garanzia in quanto prodotto proveniente da distribuzione parallela.

    Il prezzo basso attira, ma il consumatore deve fare attenzione anche a questi aspetti: se si riesce a fare un prezzo così basso, soprattutto online, un motivo c'è e soprattutto se il prodotto è di provenienza straniera si perde anche ogni paracadute per un intervento di assistenza gratuito nel caso dovesse capitare qualcosa"

    LG non fa distinzione tra prodotto Italiano o Europeo
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

  2. #5852
    Data registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Non facciamo terrorismo mediatico però........"Stockisti infatti offriva tantissimi prodotti di provenienza estera, e su questi prodotti di importazione le filiali italiane potrebbero anche non offrire la riparazione gratuita in garanzia in quanto prodotto proveniente da distribuzione parallela.

    Il prezzo basso attira, ma il consumatore deve ..........[CUT]
    Quoto,io negli ultimi 3 mesi ho preso una soundbar garanzia italia,galaxy s8 plus garanzia italia e settimana scorsa l'oled c7 distribuzione europea,sò per certo visto che mi sono informato contattando lg che non fanno distinzione tra prodotto europeo o italiano quindi ho effettuato l'acquisto,fortunatamente il panello ha un ottima uniformità e non ha problemi ma a prescindere se dovessi avere problemi in futuro non sono preoccupato da questa situazione.

  3. #5853
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    1.248
    Certo che dday sta proprio scadendo ultimamente, fa dei titoli solo per strappare click manco fosse l'ultimo sitarello che parla di belen etc etc...
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

  4. #5854
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.348
    Stessa cosa che stavo per dire io: dday da un pezzo in qua è diventata una specie di novella 2000 a sfondo tecnologico a parer mio, permettersi di giudicare così a zero e infarcire con disinformazione oltretutto simil terroristica su discorsi come la garanzia quando il primo anno almeno è sempre a carico del produttore lo trovò veramente meschino.. per non parlare del fatto che potrebbero anche essere querelati, chi sono loro per aver già emesso la sentenza? So che sarà improbabile, ma se poi viene fuori che hanno le carte in regola?
    Torniamo a parlare di offerte a giro e di consigli per gli acquisti va, mi sa che è meglio..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  5. #5855
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    93
    Cazzate dday scrive tanto per scrivere in ogni caso io ho preso lg c7 quindi ha due anni di garanzia e di competenza di lg non del venditore il problema forse x i 15 giorni x avvalersi del diritto di recesso...

  6. #5856
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    93
    Aggiornamento http://www.hwbrain.it/gli-stockisti-...le-18-arresti/ nessun problema per la garanzia vs il produttore

  7. #5857
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.897
    Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Stessa cosa che stavo per dire io: dday da un pezzo in qua è diventata una specie di novella 2000 a sfondo tecnologico a parer mio, permettersi di giudicare così a zero e infarcire con disinformazione oltretutto simil terroristica su discorsi come la garanzia quando il primo anno almeno è sempre a carico del produttore lo trovò veramente meschino............[CUT]
    Forse perché hanno molta pubblicità di Uni.... & co.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

  8. #5858
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    161
    Ormai tutti gli store online di elettronica/informatica/telefonia, che vendono a prezzi molto bassi, vivono esclusivamente trattenendosi almeno l'iva dell'acquirente.
    Vat players si chiamano.

  9. #5859
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683
    Usate questo thread per la vicenda stockisti.

  10. #5860
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.937
    Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    Certo che dday sta proprio scadendo ultimamente, fa dei titoli solo per strappare click manco fosse l'ultimo sitarello che parla di belen etc etc...
    Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Stessa cosa che stavo per dire io: dday da un pezzo in qua è diventata una specie di novella 2000 a sfondo tecnologico a parer mio, permettersi di giudicare così a zero e infarcire con disinformazione oltretutto simil terroristica su discorsi come la garanzia quando il primo anno almeno è sempre a carico del produttore lo trovò veramente meschino............[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da kingpino Visualizza messaggio
    Cazzate dday scrive tanto per scrivere in ogni caso io ho preso lg c7 quindi ha due anni di garanzia e di competenza di lg non del venditore il problema forse x i 15 giorni x avvalersi del diritto di recesso...
    Fossi in voi farei molta attenzione poiché siete voi a scrivere fandonie, non certo i colleghi di DDay.

    Secondo il il "Codice del Consumo" (articoli 128 e seguenti) è il venditore il solo responsabile della garanzia di due anni e non il produttore. Leggasi ad esempio a pagina 102 del Codice del Consumo (Articolo 130: Diritti del Consumatore)

    Il venditore è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di
    conformità esistente al momento della consegna del bene.


    Ovviamente, per la mia esperienza, la quasi totalità dei venditori gira le richieste dei consumatori ai centri di assistenza autorizzati (lo fanno anche "GliStockisti"), quindi non dovrebbe cambiare praticamente nulla, anche se per qualche motivo dovesse chiudere quello specifico rivenditore.

    Per la cronaca, il servizio clienti de "GliStockisti" è tuttora in funzione al numero verde 800300314 . Anche se non fanno commenti sulla situazione, continuano a fornire un servizio di assistenza telefonica.

    Non abbiamo pubblicato la notizia su AV Magazine poiché ancora non ho avuto modo di verificare la notizia.

    Emidio

  11. #5861
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.937
    Come è stato già detto, usate il thread "ufficiale" per questa faccenda e non questo thread:

    http://www.avmagazine.it/forum/2-for...i-nella-bufera

    Emidio

  12. #5862
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    249
    Intanto anche gli altri 2 siti che vendevano i b7v eu li hanno tolti. Casualità?

    In ogni caso, si sa quando arriveranno in distribuzione in Italia gli OLED 2017 LG?

  13. #5863
    Data registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Citazione Originariamente scritto da Soshen Visualizza messaggio
    Intanto anche gli altri 2 siti che vendevano i b7v eu li hanno tolti. Casualità?

    In ogni caso, si sa quando arriveranno in distribuzione in Italia gli OLED 2017 LG?
    Molto probabilmente a settembre.

  14. #5864
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    50
    A proposito di 65 pollici, su un volantino euronics si parla di un OLED a 1699...
    Non riesco a trovare una recensione in giro di questo 65s9300 skyworth, c'è qualcuno che ne sa qualcosa?

  15. #5865
    Data registrazione
    Jun 2015
    Località
    Valfenera (AT)
    Messaggi
    507

    è l'oled della skyworth.. ma 1699 mi sembano un po' pochini per il 65"


Pagina 391 di 615 PrimaPrima ... 291341381387388389390391392393394395401441491 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •