|
|
Risultati da 5.851 a 5.865 di 9217
-
06-07-2017, 18:13 #5851
Non facciamo terrorismo mediatico però........"Stockisti infatti offriva tantissimi prodotti di provenienza estera, e su questi prodotti di importazione le filiali italiane potrebbero anche non offrire la riparazione gratuita in garanzia in quanto prodotto proveniente da distribuzione parallela.
Il prezzo basso attira, ma il consumatore deve fare attenzione anche a questi aspetti: se si riesce a fare un prezzo così basso, soprattutto online, un motivo c'è e soprattutto se il prodotto è di provenienza straniera si perde anche ogni paracadute per un intervento di assistenza gratuito nel caso dovesse capitare qualcosa"
LG non fa distinzione tra prodotto Italiano o EuropeoTv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection
-
06-07-2017, 18:23 #5852
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2016
- Località
- Milano
- Messaggi
- 257
Quoto,io negli ultimi 3 mesi ho preso una soundbar garanzia italia,galaxy s8 plus garanzia italia e settimana scorsa l'oled c7 distribuzione europea,sò per certo visto che mi sono informato contattando lg che non fanno distinzione tra prodotto europeo o italiano quindi ho effettuato l'acquisto,fortunatamente il panello ha un ottima uniformità e non ha problemi ma a prescindere se dovessi avere problemi in futuro non sono preoccupato da questa situazione.
-
06-07-2017, 18:45 #5853
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 1.248
Certo che dday sta proprio scadendo ultimamente, fa dei titoli solo per strappare click manco fosse l'ultimo sitarello che parla di belen etc etc...
TV: 65HZ1000
HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000
-
06-07-2017, 19:17 #5854
Stessa cosa che stavo per dire io: dday da un pezzo in qua è diventata una specie di novella 2000 a sfondo tecnologico a parer mio, permettersi di giudicare così a zero e infarcire con disinformazione oltretutto simil terroristica su discorsi come la garanzia quando il primo anno almeno è sempre a carico del produttore lo trovò veramente meschino.. per non parlare del fatto che potrebbero anche essere querelati, chi sono loro per aver già emesso la sentenza? So che sarà improbabile, ma se poi viene fuori che hanno le carte in regola?
Torniamo a parlare di offerte a giro e di consigli per gli acquisti va, mi sa che è meglio..Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
06-07-2017, 19:23 #5855
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 93
Cazzate dday scrive tanto per scrivere in ogni caso io ho preso lg c7 quindi ha due anni di garanzia e di competenza di lg non del venditore il problema forse x i 15 giorni x avvalersi del diritto di recesso...
-
06-07-2017, 23:56 #5856
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 93
Aggiornamento http://www.hwbrain.it/gli-stockisti-...le-18-arresti/ nessun problema per la garanzia vs il produttore
-
07-07-2017, 06:04 #5857TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
07-07-2017, 11:38 #5858
Ormai tutti gli store online di elettronica/informatica/telefonia, che vendono a prezzi molto bassi, vivono esclusivamente trattenendosi almeno l'iva dell'acquirente.
Vat players si chiamano.
-
07-07-2017, 12:48 #5859
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5.683
Usate questo thread per la vicenda stockisti.
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
07-07-2017, 15:34 #5860
Fossi in voi farei molta attenzione poiché siete voi a scrivere fandonie, non certo i colleghi di DDay.
Secondo il il "Codice del Consumo" (articoli 128 e seguenti) è il venditore il solo responsabile della garanzia di due anni e non il produttore. Leggasi ad esempio a pagina 102 del Codice del Consumo (Articolo 130: Diritti del Consumatore)
Il venditore è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di
conformità esistente al momento della consegna del bene.
Ovviamente, per la mia esperienza, la quasi totalità dei venditori gira le richieste dei consumatori ai centri di assistenza autorizzati (lo fanno anche "GliStockisti"), quindi non dovrebbe cambiare praticamente nulla, anche se per qualche motivo dovesse chiudere quello specifico rivenditore.
Per la cronaca, il servizio clienti de "GliStockisti" è tuttora in funzione al numero verde 800300314 . Anche se non fanno commenti sulla situazione, continuano a fornire un servizio di assistenza telefonica.
Non abbiamo pubblicato la notizia su AV Magazine poiché ancora non ho avuto modo di verificare la notizia.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
07-07-2017, 15:40 #5861
Come è stato già detto, usate il thread "ufficiale" per questa faccenda e non questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/2-for...i-nella-bufera
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
08-07-2017, 13:52 #5862
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 249
Intanto anche gli altri 2 siti che vendevano i b7v eu li hanno tolti. Casualità?
In ogni caso, si sa quando arriveranno in distribuzione in Italia gli OLED 2017 LG?
-
08-07-2017, 14:13 #5863
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2016
- Località
- Milano
- Messaggi
- 257
-
11-07-2017, 10:49 #5864
Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Messaggi
- 50
A proposito di 65 pollici, su un volantino euronics si parla di un OLED a 1699...
Non riesco a trovare una recensione in giro di questo 65s9300 skyworth, c'è qualcuno che ne sa qualcosa?
-
11-07-2017, 12:01 #5865
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Località
- Valfenera (AT)
- Messaggi
- 507
è l'oled della skyworth.. ma 1699 mi sembano un po' pochini per il 65"