Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 340 di 615 PrimaPrima ... 240290330336337338339340341342343344350390440 ... UltimaUltima
Risultati da 5.086 a 5.100 di 9217

analisi sopraffina, anche troppo. Mi spiego: per interesse sto seguendo l'andamento dei prezzi con grande partecipazione (come potete vedere da mesi ormai) e questa tua analisi mi sembra un tentativo di razionalizzare anche troppo questa situazione, nel senso, io sinceramente non ho mai notato (magari perche' non ci facevo attenzione di solito) che una tv di punto in bianco aumenti di prezzo, Samsung addirittura ha continuato a regalare S7 fino al 15 gennaio a chi si degnava di comprare una sua tv, se fosse come dici avrebbe dovuto smettere a fine Q4, a meno che la paura dell'oled non sia per Samsung piu forte di qualsiasi strategia trimestrale.
    Io non mi arrendo ancora, non ci credo che siamo stati di fronte ad un femoneno stile "plasma samsung 2014" quando improvvisamente di punto in bianco fu possibile comprare un 64 pollici a 1600 euro invece di 3000. Spero tanto di no, e a dirla tutta i prezzi non sembrano dimostrarlo. Su monclick si puo' prendere un 55E6 a 2350+s.s. che non è malissimo. Per me è solo questione di aspettare la giusta combinazione calo listini e offerta speciale. Poi per carita', le scorte potrebbero finire prima, anche se io credo che i 2016 li producano ancora per un po, magari su un solo stabilimento...Sarebbe interessante vedere gli ultimi 55EF quando furono prodotti
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Guardavo anche io l'altro giorno... Dominio registrato da poco e in Romania. Non aggiungo altro
    Bah, prezzi molto aggressivi, ma nessun riferimento a registrazione registro imprese, garanzia, distribuzione, modalità di pagamento, etc. Nessun modo di verificare la loro reputazione.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Bah, prezzi molto aggressivi, ma nessun riferimento a registrazione registro imprese, garanzia, distribuzione, modalità di pagamento, etc. Nessun modo di verificare la loro reputazione.
    Infatti... è stata solo curiosità, prezzi assolutamente troppo bassi, diciamo che è stato bello sognare quei 5 secondi in cui non giravano più neuroni ma solo criceti

salve a tutti, su ilrinnovato si trova il 55eg910v a 999€, garantito zero ore. Potrebbe ancora valerne la pena? Grazie mille a chi mi risponderà.

ovviamente dipende dal budget che ognuno si dà e se si ha la necessità di acquistare o si può attendere. secondo me un b6 a 1500 circa è un acquisto più duraturo ma mi rendo conto che sono ben 500 euro in più. sicuramente anche con il 910 si avrebbe una visione appagante sfruttando tutti i pregi dell'oled, nero e contrasto infinito in primis, lasceresti 4k e hdr però.
    Io non lo prenderei comunque, è un modello 2014 con un pannello non sempre uniforme, però dipende anche che tipo di fonti andrai a utilizzare. fino a 1080p potrebbe essere ottimo, ma fra 2 o 3 anni saranno molte più che ora le possibilità di usufruire di materiale a più alta risoluzione. se sai già che lo terrai per almeno 5 anni, io aspetterei

io pensavo di prenderlo per contenuti solo 1080p (sky calcio e blu-ray anche 3d). Consideriamo che visto che io vorrei il 3d l'alternativa sarebbe il c6 che costa almeno 1000 euro in più. La mia idea sarebbe tenerlo due anni e cambiarlo con un modello 2018 con hdmi 2.1. Potrebbe essere un'idea interessante?

Se posso, da che distanza lo guarderesti?

2.5-3 metri

Personalmente non riesco ad abituarmi a vedere il calcio su uno schermo curvo ma, apparte quello, da quella distanza e con 1000 euro a mio parere è un ottima soluzione per i blu ray 1080. Il c6 potrebbe valere la pena se già adesso uno sfrutta contenuti hdr da netflix e acquista bd4k.

analisi sopraffina, anche troppo. Mi spiego: per interesse sto seguendo l'andamento dei prezzi con grande partecipazione (come potete vedere da mesi ormai) e questa tua analisi mi sembra un tentativo di razionalizzare anche troppo questa situazione, nel senso, io sinceramente non ho mai notato (magari perche' non ci facevo attenzione di solito) che..........[CUT]
    Ovviamente ti auguro di cuore di poter trovare ciò che cerchi al prezzo e alle condizioni migliori possibili!
    Ho solo cercato di spiegare ciò che accade in questo settore, che per motivi professionali conosco piuttosto bene.
    Non so dirti come mai Samsung abbia proseguito la campagna in questione anche a gennaio: potrebbe avere l'anno fiscale (e quindi Q4) che termina a distanza di un mese dall'anno solare o potrebbe avere l'interesse a gonfiare i numeri di vendita dell'S7 nell'ultimo trimestre della sua vita, poiché a marzo dovrebbero lanciare l'S8. Come dicevo, i risultati finanziari sono importanti nel loro complesso, ma le trimestrali di cassa piuttosto che le pubblicazioni periodiche degli analisti di settore sono determinanti per l'andamento del titolo in borsa e quindi vitali per queste multinazionali.

Ragazzi ma come spiegate che, stando al sito pagomeno.it da gennaio ben 6 negozi hanno messo a listino l'EF950V a prezzi oltretutto osceni (a parte trony che lo mette a un quasi onesto 1999) ? Se le scorte sono finite perche, da come si dice su questo forum, non dovrebbe piu essere stato prodotto dalla presentazione dei 2016 (quindi gennaio 2016), come fanno ad approvigionarsi?

Insomma io credo che l'inizio-fine produzione di un modello oled non sia cosi' netta
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Ragazzi ma come spiegate che, stando al sito pagomeno.it da gennaio ben 6 negozi hanno messo a listino l'EF950V a prezzi oltretutto osceni (a parte trony che lo mette a un quasi onesto 1999) ? Se le scorte sono finite perche, da come si dice su questo forum, non dovrebbe piu essere stato prodotto dalla presentazione dei 2016 (quindi gennaio 2016),..........[CUT]
    saranno quelli rimasti sul groppone, sicuro la serie 2015 non è più prodotta
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

ma sul groppone di chi... dei distributori, grossisti? E se si, perche' prendersi la briga di mettersi a catalogo un prodotto obsoleto quasi a prezzo di listino? Che se li tenga il grossista, imho! Fossi uno store ragionerei cosi

Ragazzi ma come spiegate che, stando al sito pagomeno.it da gennaio ben 6 negozi hanno messo a listino l'EF950V a prezzi oltretutto osceni (a parte trony che lo mette a un quasi onesto 1999) ? Se le scorte sono finite perche, da come si dice su questo forum, non dovrebbe piu essere stato prodotto dalla presentazione dei 2016 (quindi gennaio 2016),..........[CUT]
    Magari li avevano ancora a magazzino e ora li hanno messi online.
    tra l'altro non puoi sapere quanti sono, potrebbero essere 10 unità per negozio o meno, quindi parliamo di cifre ridicole per catene tipo euronics etc...

Dubito fortemente che siano stati acquistati adesso...
    Un modello 2015, detto più volte, avrà comunque un prezzo di costo iniziale superiore ai 2016, con prestazioni peggiori, quindi commercialmente un tafazzi bell' e buono...
    Ultima modifica di BARXO; 18-01-2017 alle 11:29
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    saranno quelli rimasti sul groppone, sicuro la serie 2015 non è più prodotta
    Mi chiedo, se una serie non è già più prodotta dopo 1-1,5 anni dal lancio, cosa ti danno in caso di guasto non riparabile in garanzia estesa? Il modello della serie successiva?
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Pagina 340 di 615 PrimaPrima ... 240290330336337338339340341342343344350390440 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •