Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 338 di 615 PrimaPrima ... 238288328334335336337338339340341342348388438 ... UltimaUltima
Risultati da 5.056 a 5.070 di 9217

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Se lo compri nel negozio non è vendita a distanza.

Ma la gamma 2017 si è capito quando dovrebbe arrivare da noi? Perché posso capire il discorso di Sam Cooper ma se tocca aspettare settembre per vedere i nuovi nati credo che di spazio (temporale) per delle promozioni ancora ce ne sia...a leggere gli ultimi post sembra che ormai gli oled 2016 sia..........[CUT]
    quoto...
    Ultima modifica di Winstar; 14-01-2017 alle 19:20
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Rispondo un po a tutti:

-prendere un kuro, magari se ne trovassi uno vicino a casa... difficile.
    -aspettare settembre? no, al momento sono messo che sposto la tv della cucina a seconda delle esigenze... insomma mi serve una tv al piu presto!
    -comprare un lcd da 4 soldi: non ha senso, me lo ritroverei sul groppone
    -aspettare la gamma 2017: vorrei il 3D
    -aspettare il 2018 (!!) sinceramente non ho neanche capito a cosa serva l'hdmi nuovo. Faccio molto uso di HTPC e Netflix.
    -indeciso è bello: vi dico solo che i miei amici mi chiamano indeciso con scherno...

insomma spero che vi sbagliate e che ci sia ancora spazio per la gamma 2016.
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Aspettare hdm 2.1 non ha senso,serve all' 8K
    Le attuali ho letto che possono essere aggiornate per hdr + se produttori vogliono .
    corregetemi se sbaglio
    Ultima modifica di lambretta; 14-01-2017 alle 20:23

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    vi dico solo che i miei amici mi chiamano indeciso con scherno...
    ... ma senza schermo :-)

Io sto pensando di prendermi un 60 o 65 pollici al plasma fullhd usato a max 300 euro (se lo trovo) per tirare avanti.
    Il mio 50" HdReady senza il ricevitore HD sta iniziando a starmi stretto...
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Citazione Originariamente scritto da lambretta Visualizza messaggio
    Le attuali ho letto che possono essere aggiornate per hdr + se produttori vogliono .
    corregetemi se sbaglio
    Senza 2.1 non si può veicolare HDR dinamico nè 4k 120 Hz
    Mi domando se queste features possono comunque essere riprodotte tramite servizi (Netflix o banalmente media player USB) che non necessitano di HDMI. Magari chi ne sa più di me potrebbe fare luce in merito.
    Ultima modifica di ganvol; 14-01-2017 alle 22:09

Citazione Originariamente scritto da lambretta Visualizza messaggio
    corregetemi se sbaglio
    I produttori preferiscono sempre venderti nuovo hardware. Quindi a meno che non sia siano impegnati preventivamente, è alquanto improbabile facciano aggiornamenti gratuiti.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ganvol Visualizza messaggio
    Mi domando se queste features possono comunque essere riprodotte tramite servizi (Netflix o banalmente media player USB) che non necessitano di HDMI. Magari chi ne sa più di me potrebbe fare luce in merito.
    Non è solo un problema di HDMI, ma anche di HW della TV che certe prestazioni deve anche supportarle
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ganvol Visualizza messaggio
    HDR dinamico "secondo le specifiche" no, ma HLG e Dolby Vision sono anch'essi basati su metadati dinamici, eppure i televisori 2017 (e perfino alcuni 2016) sono in grado di digerire facilmente tale flusso.

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Non è solo un problema di HDMI, ma anche di HW della TV che certe prestazioni deve anche supportarle
    É proprio questo il punto: basterebbe mettere nei televisori in produzione oggi un hardware (processore, memoria, ecc) più potente dello stretto necessario e alla pubblicazione definitiva delle nuove specifiche di protocollo sarebbe sufficiente riscrivere il firmware e distribuirlo via internet... Ma perché mai i produttori dovrebbero tirarsi la zappa sui piedi e perdere l'opportunità di vendere nuovi televisori?

Rispondo un po a tutti:

-prendere un kuro, magari se ne trovassi uno vicino a casa... difficile.
    -aspettare settembre? no, al momento sono messo che sposto la tv della cucina a seconda delle esigenze... insomma mi serve una tv al piu presto!
    -comprare un lcd da 4 soldi: non ha senso, me lo ritroverei sul groppone
    -aspettare la gamma 2017: vor..........[CUT]
    Se vuoi il 3D e l'Oled c'è poco da decidere 55E6. Altro non c'è.

non è chiarissimo in effetti: nella prima pagina c'è scritto sconto 20% sui televisori e 10 rate tasso zero. Questa cosa vale solo fino al 18 (mentre il volantino vale tutto gennaio) Poi c'è la pagina con un oled e le 20 rate, ma sembra come se le 20 rate siano una cosa garantita da LG non dal negozio (è l'immagine solita quella a sfondo scuro che..........[CUT]
    Qualcuno ha capito se effettivamente anche sul 55b6v da Comet si possono fare le 10 rate a tasso zero usufruendo dello sconto del 20% sul televisore?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se vuoi il 3D e l'Oled c'è poco da decidere 55E6. Altro non c'è.
    Se si vuole piatto, altrimenti c'è il 55C6 a poco più di 2000€...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    Qualcuno ha capito se effettivamente anche sul 55b6v da Comet si possono fare le 10 rate a tasso zero usufruendo dello sconto del 20% sul televisore?
    non te lo posso assicurare perche' non sono andato a chiedere, ma se vai in un comet che aderisce (esempio vicenza e cassola) direi proprio di si. Anzi per gli oled penso che tu possa avere 20 rate (in pratica ci sono 2 offerte che si "intersecano" )

non te lo posso assicurare perche' non sono andato a chiedere, ma se vai in un comet che aderisce (esempio vicenza e cassola) direi proprio di si. Anzi per gli oled penso che tu possa avere 20 rate (in pratica ci sono 2 offerte che si "intersecano" )
    Però a quanto capisco dal volantino se vuoi le 20 rate LG ti dice di pagare prezzo pieno.

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Se si vuole piatto, altrimenti c'è il 55C6 a poco più di 2000€...
    Da quel che ricordo il curvo non gli piace.

Dunque signori, senza troppe speranze ho mandato una mail a yeppon/ebay scrivendo grosso modo "salve per caso prevedete di riproprre il prezzo promozionale o compro da un'altra parte? conosco altri interessati alla stessa offerta".
    Mi hanno risposto "ci spiace non sappiamo"

vabbe non mi aspettavo nulla di diverso, anzi mi aspettavo che dicessero "no il prezzo è quello" ma cosi' sono stati geniali cosi mi tengono sulla corda...

Pagina 338 di 615 PrimaPrima ... 238288328334335336337338339340341342348388438 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •