Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 336 di 615 PrimaPrima ... 236286326332333334335336337338339340346386436 ... UltimaUltima
Risultati da 5.026 a 5.040 di 9217

Per me costeranno uguale

Nuovo volantino comet dal 14 al 18 gennaio, sconto 20% su tutte le tv +40 pollici. Inoltre tasso zero in 20 rate.
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Quindi hai prenotato?
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

solitamente una tecnologia nuova tende a costare meno di anno in anno tralasciando le marche, mi ricordo ancora il mio sony plasma pagato 3400€, ritrovato pochi anni dopo a 600€.
    mi aspetto un 55b7 superscontato intorno ai 1300€ e prezzo ordinario 1500/1600€ (magari )

Ecco che potrei far scattare il 65b6.

Edit, ho appena guardato il volantino , c'é il tasso zero 20 rate ma a prezzo pieno 😩
    Ultima modifica di sandrow; 12-01-2017 alle 22:22

Citazione Originariamente scritto da BondB Visualizza messaggio
    solitamente una tecnologia nuova tende a costare meno di anno in anno tralasciando le marche, mi ricordo ancora il mio sony plasma pagato 3400€, ritrovato pochi anni dopo a 600€.
    mi aspetto un 55b7 superscontato intorno ai 1300€ e prezzo ordinario 1500/1600€ (magari )
    Stasera sono passato in un negozio expert avevano tutti gli Oled della serie 6 esposti. La cosa che mi ha sorpreso è che avevano il 55C6 a 2200 euro ed il vecchio 55EG920 a 2400 euro! Questo dimostra che gli Oled anche vecchi non scendono mai al di sotto di un prezzo.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Stasera sono passato in un negozio expert avevano tutti gli Oled della serie 6 esposti. La cosa che mi ha sorpreso è che avevano il 55C6 a 2200 euro ed il vecchio 55EG920 a 2400 euro! Questo dimostra che gli Oled anche vecchi non scendono mai al di sotto di un prezzo.
    Però scusate ragazzi, di continuo sento dire questa cosa...
    Io sono commerciante e vi dico volentieri la mia.

Se un oggetto, mettiamo un 980, lo pago mettiamo 2500 € e lo prezzo a 5000, 2500 € sarà il mio limite di sottocosto.
    Se il modello successivo 950 costa a me 2000 € e 4000 di listino, è chiaro che quando sarò in svendita, il 950 costerà comunque di meno, a parità di sconto.

Idem per il b6, per cui possiamo tranquillamente ipotizzare un 1300/1350 come limite di sottocosto VERO per il 55.

Ogni serie costa meno della precedente, da anni.
    Ad un certo punto, se non si riesce, si vende sottocosto, per non ritrovarsi con un vecchio rottame.
    Ma fino a quel punto, il vecchio costa di più del nuovo modello.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da sandrow Visualizza messaggio
    Ecco che potrei far scattare il 65b6.

Edit, ho appena guardato il volantino , c'é il tasso zero 20 rate ma a prezzo pieno ��
    non è chiarissimo in effetti: nella prima pagina c'è scritto sconto 20% sui televisori e 10 rate tasso zero. Questa cosa vale solo fino al 18 (mentre il volantino vale tutto gennaio) Poi c'è la pagina con un oled e le 20 rate, ma sembra come se le 20 rate siano una cosa garantita da LG non dal negozio (è l'immagine solita quella a sfondo scuro che c'è su tutti i volantini)
    quindi secondo me, lo paghi 20% in meno e fai le 20 rate.

@barxo: in un mondo ideale sarebbe bello che per la tecnologia il produttore si accollasse i costi di obsolescenza dell'invenduto e che quindi i varii rivenditori se hanno stock possono abbassare il prezzo al valore reale di mercato senza perderci...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    @barxo: in un mondo ideale sarebbe bello che per la tecnologia il produttore si accollasse i costi di obsolescenza dell'invenduto e che quindi i varii rivenditori se hanno stock possono abbassare il prezzo al valore reale di mercato senza perderci...
    Diciamo che in un mondo ideale secondo me i rivenditori dovrebbero essere abbastanza vispi da vendere ad un prezzo tale da non avere rimanenze.

in pratica non si fa, te lo posso confermare anch'io nel mio settore.

Ma un golfino di cashmere è vendibile anche tra 3 anni al solito prezzo.
    Un OLED lo stesso ma solo se il cliente è disinformato.

I venditori online hanno capito il giochino, i vari euronics etc. non ancora.

Io spero lo capiscano presto, altrimenti hanno poco futuro.
    E poi saremmo davvero obbligati a comprare online senza neanche vedere o toccare il prodotto.
    Io spero che questo momento di grande successo di amazon & co. possa tornare indietro, i venditori fisici devono capire il mercato e assecondarlo.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Però scusate ragazzi, di continuo sento dire questa cosa...
    Io sono commerciante e vi dico volentieri la mia.

Se un oggetto, mettiamo un 980, lo pago mettiamo 2500 € e lo prezzo a 5000, 2500 € sarà il mio limite di sottocosto.
    Se il modello successivo 950 costa a me 2000 € e 4000 di listino, è chiaro che quando sarò in svendita, ..........[CUT]
    Sicuramente è come tu dici, ovvero che il 920 l'hanno pagato più del c6, ma io mi chiedo a chi possono venderlo a quel prezzo visto che il modello più recente e con migliori prestazioni costa 200 euro in meno nello stesso negozio. Devono solo trovare il pollo e cmq non dovrebbero tenerli esposti fianco a fianco altrimenti la cosa è lampante!

il negozio fisico per il momento sopravvive perche' esiste una "vecchia guardia" consistente che non se la sente di comprare online. A lungo andare spariranno tutti, su questo non ho nessun dubbio, perche' hanno costi di dipendenti e strutture non paragonabili a quelli di un bel magazzino enorme che spedisce e basta. Prevedo un futuro con degli showroom delle varie marche, oppure bisognera' andare a fiere per forza.

poi per dire: io preferisco comprare online perche se mi capita il banding sono piu tutelato... ci vuole tanto al negozio fisico prendersi cura del cliente? Magari lo fa il negozietto di quartiere dove la tv la paghi ancora piu' che nella catena (che poi a dirla tutta a sto giro le catene sopratutto unieuro hanno umiliato i negozi online, con la sola eccezione del famoso prezzo di 2200 di yeppon ebay per l'E6, che aspetto con ansia, ma chissa se verra mai riproposto)

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Sicuramente è come tu dici, ovvero che il 920 l'hanno pagato più del c6, ma io mi chiedo a chi possono venderlo a quel prezzo visto che il modello più recente e con migliori prestazioni costa 200 euro in meno nello stesso negozio. Devono solo trovare il pollo e cmq non dovrebbero tenerli esposti fianco a fianco altrimenti la cosa è lampante!
    vedrai che troveranno qualcuno a cui faranno credere che il 920 è meglio.

Ragazzi, che facciamo?
    Per quelli come me che aspettano un abbassamento del prezzo del 55e6v e nonostante i saldi i prezzi invece di diminuire aumentano, cosa avete intenzione di fare voi?
    Io mi fisso un termine se entro uno/due mesi massimo non succede niente passo alla gamma 2017, cioè all'autunno prossimo e addio al 3D. Però mi dispiace non ne ho mai avuto uno e non so come sia (non conto quei due minuti visti al centrocommerciale e neanche Avatar visto al cinema).

Citazione Originariamente scritto da gyjfo Visualizza messaggio
    Ragazzi, che facciamo?
    Per quelli come me che aspettano un abbassamento del prezzo del 55e6v e nonostante i saldi i prezzi invece di diminuire aumentano, cosa avete intenzione di fare voi?
    Io mi fisso un termine se entro uno/due mesi massimo non succede niente passo alla gamma 2017, cioè all'autunno prossimo e addio al 3D. Però mi dispiace non ne h..........[CUT]
    Io ti parlo da commerciante.
    Sapendo che la gamma 2017 non avrà 3D, oramai gli E6 terranno il prezzo perlomeno fino all'uscita dei 2017.
    Dopo dipenderà da quanto saranno piu bassi i prezzi dei nuovi.

Se il 3D non interessa, si va ai nuovi modelli (questo significa che il B6 abbasserà di street price)
    Se si vuole il 3D, conviene aprire il portafogli alla prima offerta conveniente, molto probabilmente non al livello di qualche mese fa.

Citazione Originariamente scritto da gyjfo Visualizza messaggio
    Ragazzi, che facciamo?
    Io mi fisso un termine se entro uno/due mesi massimo non succede niente passo alla gamma 2017, cioè all'autunno prossimo e addio al 3D. Però mi dispiace non ne h..........[CUT]
    Vai tranquillo di gamma 2017. Le migliorie non saranno tangibili è vero, ma ci sono moltissime probabilità di un ribasso consistente dei prezzi a listino. Il 3D poi per come la vedo io è solo una moda dell'ultimo decennio; già solo il fatto di doversi tenere degli occhialini e non poter essere "liberi" nella visione me lo ha fatto odiare fin da subito.
    Percentualmente le persone a cui piace il 3D sono come quelle a cui piace il pannello curvo (15-20%).
    Ma per carità, massimo rispetto per le opinioni altrui.

Se ti orienterai comunque alla gamma 2016, i best price non verranno più battuti, al massimo eguagliati, a mio modo di vedere, come per altro anche BARXO ti ha detto.

Pagina 336 di 615 PrimaPrima ... 236286326332333334335336337338339340346386436 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •