Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 157

Citazione Originariamente scritto da Gabbo.Rivoli Visualizza messaggio
    Io andrei di XD8099, che poi è quello che ho fatto
    per quali motivi?
    Lunedì vado a comprare la tv, quindi consigli fino a domani sera sono ben accetti
    Anche perché ancora non ho deciso del tutto.
    TV: LG OLED55C9PLA

se volessi una tv con cui poter vedere tutti i contenuti tranquillamente...film 24p, fhd, uhd.. tv upscalata decentemente...
    HDR da buon compromesso seppur non 1000nits e 10bit (tutte hanno problemi di light leaks e clouding in modalità HDR...anche i modelli più costosi).
    Esser tranquillo per scattii, tremolii etc etc vari che per me sarebbero insopportabili..
    Io starei con i GIAPPONESI di sony

E se potessi salire un pelo a 50": sto ancora leggendo solo cose positive online per quanto riguarda i contenuti "normali" e l'UHD di Panasonic 750/780.. che è quello che mi interesserebbe di più.
    Oltre ad un acclamato HDR sempre senza pannello 8bit proprio come il SONY.
    Ultima modifica di 4ourMor; 30-10-2016 alle 00:09
    bomberman's king

TV: Samsung 46B8090XP + SyncMaster P2270HD. audio: Sony DHC - MDX10 , 2x SSMDX10 speaker. BluRay: Panasonic DMP-DB60 ; Intel Core 2 Duo T9400 2,54 Ghz, GeForce 9600m GT 512 ddrIII, 4Gb ddrIII, BD drive etc etc

Citazione Originariamente scritto da 4ourMor Visualizza messaggio
    se volessi una tv con cui poter vedere tutti i contenuti tranquillamente...film 24p, fhd, uhd.. tv upscalata decentemente...
    HDR da buon compromesso seppur non 1000nits e 10bit (tutte hanno problemi di light leaks e clouding in modalità HDR...anche i modelli più costosi).
    Esser tranquillo per scattii, tremolii etc etc vari che per me sarebbero in..........[CUT]
    Purtroppo 43" è veramente il limite che posso prendere. Veramente ci entra pelo pelo.
    Ti ringrazio del consiglio, lo terrò a mente.
    Su vari forum che ho girato solo 2-3 persone hanno consigliato il sony (che all'inizio era la mia prima scelta). E tu sei tra loro.

Alla fine ho preso il Sony kd49xd8305, volevo sapere doce trovo una guida per regolare nel migliore dei modi l'immagine per guardare principalmete film. Penso che sia utile anche per alcuni altri che mi pare siano interessati a prendere la serie XD83 o 80 della Sony.
    Grazie.

Gia che ci sono vi chiedo una cosa giusto per essere sicuro: in generale le tv 4k che leggono l'hevc sono in grado di riprodurre appunto film in hevc in 4k da 40gb e oltre da chiavetta usb senza problemi, giusto? (Ovviamente usando una usb con una velocità adeguata)

Scusate, ma nessuno considera LG B6, che da euronics in questi giorni, sino al 9 novembre, può essere acquistato 1500 euro comprando anche uno spremiagrumi, per raggiungere i 2000 euro tondi tondi ed avere lo sconto promo di 500?

Si tratta di Oled vs LCD. Ok che siamo su input lag più alto, però l'immagine dovrebbe guadagnarne, o sbaglio?
    Ultima modifica di Jeuthy86; 30-10-2016 alle 05:33

Citazione Originariamente scritto da Jeuthy86 Visualizza messaggio
    Scusate, ma nessuno considera LG B6, che da euronics in questi giorni, sino al 9 novembre, può essere acquistato 1500 euro comprando anche uno spremiagrumi, per raggiungere i 2000 euro tondi tondi ed avere lo sconto promo di 500?

Si tratta di Oled vs LCD. Ok che siamo su input lag più alto, però l'immagine dovrebbe guadagnarne, o sbaglio?
    Purtroppo non ci entra!
    Posso prendere massimo un 43" che ci entra pelo pelo

Qualcuno sa come tarare correttamente il sony kd49xd8305? O un link che rimanda a una pagina con le informzioni per farlo?

Per curiosità, dove L'hai trovato l'XD83? Guide non c'è ne sono per ora si va a occhio
    Ultima modifica di Gabbo.Rivoli; 30-10-2016 alle 19:33

alla fine ieri sera ho preso il ks7500 da 43".
    Sono felicissimo!
    In modalità game basta settore bene tutto e nessun judder.
    Ora devo trovare dei settaggi come si deve per il resto.
    Il pannello sembra perfetto.
    Per ora sono soddisfattissimo!
    Ho solo un problemino.
    In pratica la tv e la mia sound bar (tra l'altro samsung) ha dei problemi a gestire l'audio tramite ARC.
    Come se non la riconoscesse o a volte resta muto e devo girare un pò con il menu ogni volta per farla andare.
    Può essere la sound bar troppo vecchia e non compatibile con la tv?

Per curiosità, dove L'hai trovato l'XD83? Guide non c'è ne sono per ora si va a occhio
    L' XD83 l'ho comprato da Trony, ma l'ho visto anche da Mediaworld e da Euronics, penso ci sia in tutti i negozi di elettronica a questo punto.

Ma XD83 o X83? L'XD83 nei retailer che hai detto sul sito non c'è e un utente ha contattato Sony e gli ha detto che non è distribuito in Italia

Solo il 43xd non si trova, mentre il 49 XD si.
    Ho contattato Sony per il 43xd (pannello a 100hz) ma non ė in vendita in Italia.
    Vai a capire le strategie del mercato Emea....
    Ultima modifica di endymion76; 01-11-2016 alle 10:17

Ma XD83 o X83? L'XD83 nei retailer che hai detto sul sito non c'è e un utente ha contattato Sony e gli ha detto che non è distribuito in Italia
    La 49 pollici è la XD83, mentre la 43 pollici è la XD80 (per la 43 distribuiscono solo la lla versione XD80 e non 83).
    L'unica differenza tra i due e che la XD83 ha il pannello IPS, mentre la 80 ha il pannello VA (la qualità di immagine è perfettamente identica, le ho viste entrambe una in parte all'altra e sono identiche).
    La XD83 ha il motion flow fino a 800Hz, mentre la XD80 400Hz, ma solo perchè più sono grandi più bisogna aumentare questo paramentro per avere le immagine fluide allo stesso modo.
    Di fatto le due tv sono identiche, infatti alla fine ho preso la 49 pollici perchè (con lo sconto trony) avevano una differenza di prezzo di 120€ e sinceramente per un pannello da 49 rispetto a un 43 ne vale la pena.

Citazione Originariamente scritto da David7831 Visualizza messaggio
    La 49 pollici è la XD83, mentre la 43 pollici è la XD80 (per la 43 distribuiscono solo la lla versione XD80 e non 83).
    L'unica differenza tra i due e che la XD83 ha il pannello IPS, mentre la 80 ha il pannello VA (la qualità di immagine è perfettamente identica, le ho viste entrambe una in parte all'altra e sono identiche).
    La XD83 ha il motion flo..........[CUT]
    No c'è anche il fatto che l'XD80 è 60hz e l'XD83 120hz

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •