Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 236 di 615 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246286336 ... UltimaUltima
Risultati da 3.526 a 3.540 di 9217

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Voglio essere "cattivo", LG sa molto bene che con l'entrata in campo degli altri BIG, in un confronto diretto, non venderebbe più nulla o molto meno; così ora spinge sull'acceleratore vuotando i magazzini.

Ma non credo sai.
    A dire il vero sono promo italiane, e per loro in questo momento era Samsung il rivale, Panasonic non gli arriva neanche di striscio per il momento, forse più avanti, ma non credo che se anche Lg fornirà i pannelli a Panasonic, i TV prodotti e venduti saranno gli stessi, credo che i numeri che farà LG, Panasonic se li scoda con i plasma, sia per la fascia di prezzo, sia per la capacità produttiva, non vorrai mica che diano tutti i vantaggi ai suoi rivali.

Panasonic e Philips utilizzano pannelli LG. Non esiste nessuna possibilità che questo possa portare ad una vera competizione. In questo momento e nel prossimo futuro (almeno 2-3 anni) LG è monopolista per la tecnologia Oled. Direi che il problema di "svuotare i magazzini" non si pone.
    Ultima modifica di antani; 29-09-2016 alle 11:05

Siamo andati di nuovo OT (non è il thread "gli oled sono tra noi" )
    Barxo è vero che si aspetta un 65 a 2000 euro ma secondo me appena esce un 65 pana anche a 5000 euro parecchi qui lo compreranno... e in questo caso sono d'accordo con Kirk, ormai l'E6 è veramente vicino non voglio dire alla perfezione perché è una parola troppo impegnativa, ma pana dovra' veramente sudare per fare (tanto) meglio...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Siamo andati di nuovo OT (non è il thread "gli oled sono tra noi" )...
    E grazie il thread è chiuso .

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    Panasonic e Philips utilizzano pannelli LG. Non esiste nessuna possibilità che questo possa portare ad una vera competizione. In questo momento e nel prossimo futuro (almeno 2-3 anni) LG è monopolista per la tecnologia Oled. Direi che il problema di "svuotare i magazzini" non si pone.
    Monopolio quando uno e soltanto uno produce e vende un bene, se lo fornisce ad un altro che lo modifica e migliora/peggiora il monopolio decade.

La concorrenza genera interesse e miglioramento, il monopolio assuefazione e staticità.

I pannelli li devi pilotare, mica funzionano da soli. Li è la differenza. Poi quando anche gli altri produrranno tutto in casa ci sarà un ulteriore differenza.

Quoto!
    Infatti il CZ soffriva degli stessi problemi del 950, altro che elettronica LG, se il pannello è quello ci sta poco da migliorare o risolvere i difetti di base.

Comunque torniamo in tema.
    Io vorrei prendermi un B6 per la cucina, come stiamo messi con i prezzi 1.700 euro ?

Se scende sotto i 1.500 mi sa che faccio un altro strappo e lo prendo, oppure un 950 usato.
    Ultima modifica di KIRK1970; 29-09-2016 alle 11:11

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Monopolio quando uno e soltanto uno produce e vende un bene, se lo fornisce ad un altro che lo modifica e migliora/peggiora il monopolio decade....
    Si e' un po' come la Milka che ha il monopolio delle marmotte che confezionano la cioccolata.

Si e' un po' come la Milka che ha il monopolio delle marmotte che confezionano la cioccolata.
    più o meno...

Direi di tornare in tema altrimenti chiudono anche questo.

segnalo un 900 a 1199 su eprice (anche se non lo consiglio mi pare uno dei prezzi più bassi di sempre su un OLED)
    ed un 65b6 a 3166 disponibile su maintstore.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

MMM un bel B6 o 950 piatto per il prossimo anno a 1199 euro.... e via.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Se devo cambiare il mio tv (plasma) sicuramente lo farò solo con un Oled ma con il 3D, visto che gia quello attivo (che è molto peggiore e faticoso per la vista rispetto a quello passivo) mi piace, non vedo perché dovrei rinunciarci sul nuovo tv.
    Per il discorso Oled Panasonic, magari sarà uguale come prestazioni a quelli LG, o magari è meglio chissà, visto che non ho fretta di cambiare tv posso tranquillamente aspettare l'anno prossimo e vedere le differenze dei due tv, male che vada avrò risparmiato qualcosa. Ultima cosa a parità di prestazioni e prezzo prenderei il Panasonic per un semplice motivo, oramai sono abituato a quella interfaccia e sarebbe molto più semplice per me settarlo, inoltre visto che uso molto il sat, cambiare canale da sat a terrestre è di una semplicità unica sui tv Panasonic.
    Ultima modifica di Plasm-on; 29-09-2016 alle 11:57

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Kirk io sto cercando di scambiare il 950 con un b6
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    .......segnalo un 900 a 1199 su eprice (anche se non lo consiglio mi pare uno dei prezzi più bassi di sempre su un OLED)
    ....
    a quel prezzo c'è il 910 su stockisti

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    ....a parità di prestazioni e prezzo prenderei il Panasonic per un semplice motivo, oramai sono abituato a quella interfaccia e sarebbe molto più semplice per me settarlo, inoltre visto che uso molto il sat, cambiare canale da sat a terrestre è di una semplicità unica sui tv Panasonic..........[CUT]
    anche se tra qualche anno panasonic dovesse sviluppare in proprio i pannelli oled, la vedo difficile che possano costare uguali ai tv di lg, è presumibile che costeranno sempre di più.

Credo di aver fatto un bell'affare! LG 65C6V a 3051 euro da "GLI STOCKISTI"

Pagina 236 di 615 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246286336 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •