Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 636 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145545 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Donald22 Visualizza messaggio
    Ragazzi, help me, chiedo a voi che avete più esperienza su questo tipo di pannello, ho acquistato un B6 da un paio di settimane e sono entusiasto dalla visione (vengo da 10 anni di LCD Sharp), oggi ho provato un BD su ps3 per la precisione Skyfall, nella scena iniziale (ma persiste anche dopo) quando lui esce dal portone si nota nei contorni dei p..........[CUT]
    Se da file .mkv ti gira bene vuol dire che per quanto riguarda l'impostazione immagine dovresti regolarla in base alla tua PS3, quindi in anzi tutto abilitare il "Game Mode" poi magari mettendo su una chiavetta USB i vari file patterns per regolare il "nero" ed il "Bianco"

http://www.avsforum.com/forum/139-di...libration.html

Per quanto riguarda il DTS sempre dalla console prova a vedere se hai attivo l'uscita audio in DTS e assicurati che il film nella lingua in cui lo riproduci esca in DTS...
    Ultima modifica di L30Z3N; 24-09-2016 alle 12:43
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da BRASI Visualizza messaggio
    Se è come per il 910, va impostato un setting per ogni sorgente.
    Non lo so se è come il 910 ... ma essendo di base la stessa tecnologia credo che si andranno a settare singolarmente gli input della varie periferiche. Che è in definitiva la cosa più logica visto che ogni sorgente rilascia una qualità di segnale/immagine differente.

Qualcuno ha settato le varie sorgenti e vuole postare i valori (Decodere Sky HD, lettore bluray, PS, ecc.)?
    Ultima modifica di IlDoc; 24-09-2016 alle 11:34

Citazione Originariamente scritto da Giuama23 Visualizza messaggio
    Devi settare meglio il Trumotion
    Prova 3-3
    2-10
    Dove trovo questi parametri? Su utente trovo de-judder e de-blur....o dove?

Grazie della risposta

allora dopo tanti sbattimenti,ho deciso pomeriggio se tutto va bene vado a prendere il 55b6,avevo la possibilità di prendere il samsung ks8000 a 1200€ risparmiando ben 800€,ma alla fine è valsa la consapevolezza che sto acquistando una delle tv migliori in commercio.

l atra cosa che mi rattrista è che devo abbandonare il mio mostro di tv sony 55w905 dal mio salotto,che se ancora lo mettiamo a confronto con molte tv uscite recentemente il sony spadroneggia...

spero di fare la scelta giusta,e poi volevo ringraziarvi per tutti i vostri consigli

Grazie....

Ti faccio rispondere da chi ha il televisore.
    Io invece ti dico di stare attento: se deciderai di mettere tutti i controlli Off e/o a zero, attenzione a spegnere anche la modalità cinema (o film, o cinema 24) perché con quelle modalità i controlli sono comunque attivati e creano artefatti, effetto telenovela, movimenti innaturali.
    Io che guardo molto sport sui Led facevo così (ora ho plasma).
    Chi ha b6/e6 e guarda sport come ha settato il TV??

Citazione Originariamente scritto da Donald22 Visualizza messaggio
    Dove trovo questi parametri? Su utente trovo de-judder e de-blur....o dove?

Grazie della risposta
    Si sono quelli

Sono andato a vedere. Devi cercare opzioni immagini.... li c'è il true motion, riduzione mpeg eccetera. Poi c'è l'impostazione cinema reale da spegnere, altrimenti il true motion funziona comunque

Per lo sport ho trumotion 2-10
    Cinema reale off

Preso,uno spettacolo,siamo ai livelli del mio Pioneer kuro,il commesso mi ha detto che se salta la corrente,il TV impressa l'immagine e non va via,ne aveva uno così in magazzino,cavolo,ma sono così delicati?...a me capita che salti la corrente......una nota negativa è il sistema a puntamento del telecomando,non mi piace,tutto il resto,ottimo

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    ... il commesso mi ha detto che se salta la corrente,il TV impressa l'immagine e non va via,ne aveva uno così in magazzino,cavolo,ma sono così delicati?...
    Cioè? Se salta la corrente mentre stai guardando un programma, l'immagine rimane impressa anche a schermo spento?

Cioè se ho la tv accesa e salta la corrente si stampa sul pannello l'immagine presente in quel momento?
    Ditemi che non è vero

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Cioè se ho la tv accesa e salta la corrente si stampa sul pannello l'immagine presente in quel momento?
    Ditemi che non è vero

Io l'ho acquistato,ma mi ha detto di stare attento anon far saltare la corrente mentre il TV è acceso,perché rimangono impresse le immagini,ne hanno uno loro in magazzino così.........volevo sapere da voi se è effettivamente così o ha detto una cavolata

Calma!
    Questo capita perché negli OLED si parla di ritenzione software, basta fargli fare il ciclo di pulizia e passa la paura.... ditelo anche a quel genio del commesso che gli OLED vanno lasciati in standby altrimenti il ciclo non passa!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    Io l'ho acquistato,ma mi ha detto di stare attento anon far saltare la corrente mentre il TV è acceso,perché rimangono impresse le immagini,ne hanno uno loro in magazzino così.........volevo sapere da voi se è effettivamente così o ha detto una cavolata
    Capirai.......a me salta spesso la corrente
    Mi devo sparare ?
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da Giuama23 Visualizza messaggio
    Si sono quelli
    E per l'audio che non mi esce in dts?

Pagina 45 di 636 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145545 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •