Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 636 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135535 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Altina la luce Oled su stanza buia.
    la cambio tra 40 e 45
    Dipende.....
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

raga scusate,ho appena visto questo video su youtube di comparazione tra oled e6 e il samsung ks9 e sono rimasto colpito dalla qualità del samsung che sembra in certi aspetti migliore dell oled lg,e visto che il 55" si trova allo stesso prezzo me ne sono andato in crisi

vi posto il link del video...

https://www.youtube.com/watch?v=H69sscB4z2A
    Ultima modifica di fabiogia; 19-09-2016 alle 11:30

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Luce Oled 45
    Luminosità' 54
    Contrasto 96
    Nitidezza 10 e 10
    Colore 50
    Tinta 0
    Livello nero : basso
    Contrasto dinamico disattivato
    Ottima risoluzione disattivato
    Gamma colore normale
    Ottimizzatore bordi attiva
    Filtro colore disattivato
    Gamma 2.2
    Bilanciamento del bianco :
    Temperatura colore : caldo 2
    Metodo : 20 punti IRE
    Schema : Esterno
    IRE: 100..........[CUT]
    grazie per le regolazioni, per curiosità hai usato la modalità immagine "stanza buia"?
    TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD

domandone: ho letto su internet che alcuni decoder myskyhd della samsung hanno lo splitter interno, per cui non c'e' bisogno del doppio cavo in entrata, perche il segnale viene sdoppiato dal decoder stesso....il mio decoder myskyhd e' samsung ma ha 2 entrate x il satellite nel retro x cui significa che vuole x forza 2 entrate, giusto?....sarebbe bello evitare un filo in piu....secondo voi me lo possono anke cambiare? ...infine, qualcuno puo dirmi se nel retro del tv, la presa satellite si trova dalla parte delle varie prese hdmi o dall altra dove c'e' alimentazione? lo kiedo perche avendolo appeso al muro non si vede piu...

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    raga scusate,ho appena visto questo video su youtube di comparazione tra oled e6 e il samsung ks9 e sono rimasto colpito dalla qualità del samsung che sembra in certi aspetti migliore dell oled lg,e visto che il 55" si trova allo stesso prezzo me ne sono andato in crisi

https://www.youtube.com/watch?v=..........[CUT]
    Ma lo hai visto su on oled????? Altrimenti come fai a capire i vantaggi di un oled guardandone le riprese su un LCD????
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

https://www.youtube.com/watch?v=..........[CUT]
    partiamo da due presupposti

il primo è che ho sempre preferito samsung per come gestisce le immagini (cosi evitiamo equivoci con antipatie personali verso un brand)
    il secondo è che è difficile se non impossibile stabilire le differenza fra due tv attraverso un video, tutto viene filtrato dal tuo monitor e dalla telecamera/fotocamera che riprende le immagini in tempo reale, qui la faccenda si fa ancora più dura perchè stiamo parlando di tv HDR mentre mostrano filmati in HDR

detto questo il samsung in questione è il modello top di gamma curvo ks9500 full led che esiste solo in versione 65", il 55ks9000 che avrai adocchiato è un edge led, fermo restando che dipende dall'uso che vuoi fare dalla tv, un oled ti garantirà sicuramente migliori prestazioni con i bluray, sopratutto se conti di usare la tv al buio
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

il mio uso oltre a sky hd,film blu ray,la userò di piu con i videogiochi xbox one s r ps4 pro,cosa mi consigli punto sull oled o led?

Io sto scegliendo oled e oggi non considero più l'acquisto di una tv lcd

input lag del Samsung è più basso ma secondo me anche i giochi ne guadagnano tanto in resa visiva con l'oled
    Ultima modifica di turulli; 19-09-2016 alle 15:33
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    Io sto scegliendo oled e oggi non considero più l'acquisto di una tv lcd

input lag del Samsung è più basso ma secondo me anche i giochi ne guadagnano tanto in resa visiva con l'oled
    ok grazie mille turulli

Buona sera ho preso oggi il 65" non vedo l'ora di provarlo , credo mi arrivi in settimana, speriamo
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Ragazzi ho appena visto il 55B6V da Unieuro, in pratica è un 910V piatto e 4K i materiali non sono il massimo si vede, ma per abbattere i costi su qualcosa devo risparmiare ma per chi come me che lo deve appendere tutto il resto è relativo.

Per voi possessori per il discorso gaming e lag cosi mi dite in merito???

il mio uso oltre a sky hd,film blu ray,la userò di piu con i videogiochi xbox one s r ps4 pro,cosa mi consigli punto sull oled o led?
    Io fossi in te, farei qualche giro nei vari negozi per vedere entrambi di persona.

Ora, per dovere di precisione, e' assolutamente vero che nei centri commerciali, tra settaggi, eccessiva illuminazione, disposizione di modelli affiancati, non e' possibile avere una visione ottimale, tuttavia, tra il vedere un confronto su Youtube in cui sommi, limiti della videocamera, limiti del sensore, limiti della compressione, limiti dell'LCD del tuo computer, e vederlo dal vivo, anche se non in condizioni ottimali, direi che non ci siano comunque paragoni. Meglio sicuramente (con tutti i limiti sopra descritti), vedere entrambi i modelli dal vivo di persona.

Io non deciderei solo sulla base di pareri personali di altri.

Prima di decidere per l'Oled ho girato per mesi in numerosi centri commerciali confrontando LG, Samsung, Sony, Panasonic, Hisense e facendo numerosi confronti incrociati in posti diversi.

Alla fine, personalmente non ho avuto dubbi per l'Oled, ma secondo me faresti bene prima di decidere vederli dal vivo.
    Ho scelto Oled perche' mi piaceva di piu', poi, ovviamente mi sono letto anche decine e decine di post sul forum e mi faceva piacere trovare che molti sono rimasti favorevolmente impressionati dall'Oled, ma io mi sono convinto guardandolo piu' volte, in piu' posti diversi. (E' da maggio che sto cercando).
    Ultima modifica di apeschi; 19-09-2016 alle 21:26

Salve ragazzi, sapete dirmi qual'e' il codice di 4 cifre per configurare il telecomando del my sky hd con questa tv.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Emilianox77 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, sapete dirmi qual'e' il codice di 4 cifre per configurare il telecomando del my sky hd con questa tv.
    Grazie
    http://www.sky.it/assistenza/gestisc...lecomando.html
    Codice LG 0511

Grazie KIRK1970...ho provato più volte il codice 0511 ma niente il telecomando del my sky hd non comunica con la tv...a te invece funziona?

Pagina 35 di 636 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135535 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •