|
|
Risultati da 136 a 150 di 267
Discussione: Samsung JS8000 4K SUHD HDR 10 Bit PIATTO
-
11-05-2016, 12:42 #136
Member
Ma la bose che dici tu hai visto quanto è alta?? La Sony di cui ti parlo è tra le poche in quella fascia che la colleghi con hdmi arc alla TV e in più ha altre hdmi per collegare decoder ecc... Così comandi tutto da lì, inoltre ha il volume del sub e della barra regolabili separatamente.... Di altro non so dirti in quanto non ho esperienza in merito, mio cognato è un super appassionato ed ha una Yamaha da 1500€ con effetto 7.1, microfono di regolazione ed auto parlanti che li direzioni in base a dove sei tu, ai muri, alla posizione del divano..... Suona da paura!!! Fin troppo... Se sei in condominio oltre all'acquisto fai un contratto di consulenza con un legale..... Servirà!!!!
-
11-05-2016, 13:00 #137
Senior Member
-
12-05-2016, 17:46 #138
Senior Member
TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.
-
12-05-2016, 19:48 #139
Member
Confermo 23.... Su rting un'altra calibrazione dello stesso TV riporta il valore 27..... 43 da dove lo hai preso?
-
13-05-2016, 11:02 #140
Senior Member
Ragazzi, cortesemente mi potreste spiegare come fare per vedere se il TV era in esposizione o meno, in base al numero di ore di accensione?
Ho avuto l'infelice idea di comprarlo da eprezzo e non ho la minima fiducia in quel negozio, perché già mi hanno preso in giro sulla spedizione, che dopo 4 giorni ancora deve avvenire. Era un prodotto con disponibilità immediata. Spedizione il giorno dopo l'acquisto e blablabla.
Ma la cosa brutta è la preso in giro, con i miei soldi in ballo. Se magari dopo averli contattati avessero ammesso di non averlo disponibile e magari si fossero scusati e mi avrebbero dato una data certa di spedizione, l'avrei accettato tranquillamente. Ma questi si sono inventati fantomatici problemi di pagamento, di conferme di pagamento dal circuito interbancario che non arrivavano e mi hanno addirittura chiuso il telefono in faccia 2 volte perché li ho accusati di prendermi in giro. Il tutto senza mai scusarsi.
Che poi, se aveste avuto davvero questi problemi, cari pagliacci, avreste dovuto contattare voi me, che non potevo sapere; non viceversa. E dovrei credere a queste frottole?
Servizio clienti indecoroso, cercano di inventare frottole al momento, non sanno dare alcuna informazione precisa. Non mi è mai capitato di essere preso in giro così da un servizio clienti e addirittura di avere il telefono chiuso in faccia.
Ah, prima di chiamarli oggi, li avevo contattati via email per due volte per sapere qualcosa, ma avevo ricevuto un rigo di risposta. Non sono uno che da di matto per un ritardo di un giorno sulla spedizione.
Questo piccolo inciso solo per sconsigliarvi caldamente di comprare da questo negozio vergognoso. Dopotutto la loro scheda su trovapressi parla chiaro. Questi dovrebbero concorrere con amazzoni?
Ma spero falliscano.
Quindi, ammesso che mi arrivi il TV, come posso controllare che sia effettivamente nuovo?
Qualche trick? Qualche particolare della confezione a cui fare attenzione particolare?Ultima modifica di Deki; 13-05-2016 alle 11:13
-
13-05-2016, 13:20 #141
Member
Scatola chiusa da graffette metalliche sopra le quali nastro messo in maniera perfetta, credo messo a macchina e non a mano.... Una volta aperto il tutto, su ogni parte della TV c'è pellicola di protezione. Tutti gli accessori, sono all'interno di scatole e bustine, tutte chiuse rigorosamente da sigillo adesivo Samsung....almeno il mio era così.... Inoltre quelli esposti sono in modalità negozio e non casa nelle impostazioni, se si sono dimenticati di resettarlo te ne accorgi da lì.....
-
15-05-2016, 20:55 #142
Bannato
salve, raga...ho già rotto l'anima molto su questo tv con i miei topic, sul capire se effettivamente era hdr-10, hdmi 2.0a ecc ecc
, mi sono appena finito di leggere tutto il topic di nuovo,
e vorrei capire qualcosa in più sui settaggi...capisco che molto è soggettivo e su quello non discuto...
ma dei parametri oggettivi, per eliminare effetto scia del campo di calcio o del pallone penso che si possa avere uguale per tutti...
purtroppo non ho tempo per fare varie prove, quindi chiedo a voi...
Per chi parlava dell'immagine adattata allo schermo che si ingrandiva , si definiva ecc, io uso impostazioni che non adatta allo schermo, così l'immaggine anche se si rimpicciolisce di pochissimo è più definitva, ma cmq la personalizzo, con l'apposita impostazione , e la alzo di due tacche verso l'alto, così sparisce il rigo nero che sta in alto, e la allargo di una. Se non è chiaro me lo dite che preciso .
-
17-05-2016, 09:20 #143
Senior Member
Ciao e grazie della risposta.
Non ho capito bene la storia delle graffette metalliche. Cioè ''i lembi'' superiori dello scatolone, cioè da dove si apre, devono essere tenuti insieme sia da graffette che dal nastro? Il nastro deve essere marchiato Samsung?
Per quanto riguarda la modalità, perdona la domanda noob, ma mi potresti dire il percorso per trovarla?
-
19-05-2016, 20:37 #144
Member
-
20-05-2016, 06:49 #145
Junior Member
Ciao ragazzi, acquistata ieri da eprice a 1200€. Speriamo che sia perfetta. Ero indeciso con la serie nuova, che, leggendo in molte recensioni,non dovrebbe essere niente di rivoluzionario rispetto alla serie del 2015.
-
20-05-2016, 07:43 #146
Member
Sul discorso della scatola non mi farei tanti problemi anche perché potrebbero esserci modifiche nel pakaging e quindi non darei troppa importanza alle graffette o se il nastro è Samsung o altro...... Una cosa è certa.... Una scatola aperta si vede che è aperta.... Sei mai riuscito a richiudere una scatola come se non fosse mai stata aperta e soprattutto senza che si vedesse????
Se è stato messo in esposizione le pellicole sono state tolte, e comunque la scatoletta del cavo di alimentazione è stata aperta necessariamente e si vede anche quello....
Per il discorso della modalità di utilizzo trovi l'opzione nel menù-supporto- modalità d'uso
-
23-05-2016, 10:40 #147
Senior Member
Grazie ancora Giuan81.
Intanto neanche l'ombra del televisore ancora. Purtroppo mi sono arrischiato ad acquistare da questo ridicolo negozio (eprezzo), pur sapendo delle recensioni non lusinghiere su trovaprezzi e consapevole del fatto che il Samsung in questione sia ormai quasi introvabile in Italia. Mi sono fissato con questo televisore, ma avrei dovuto evitare. Evitare soprattutto quel pessimo negozio, che mi prende in giro ormai da 14 giorni.
Sto pensando ad un'alternativa a questo punto.
Scusate l'OT, ma sapreste consigliarmi un TV da prendere al posto del Samsung UE55JS8000? Che sia della stessa qualità del pannello o migliore e che abbia un prezzo max di 1200-1300 euro?
Che sia 4K, piatto, con magari già con le certificazioni ufficilai dvb-T2 e h.265 (che mi pare di capire che il Samsung non ha). Il 3D non mi interessa.Ultima modifica di Deki; 23-05-2016 alle 10:42
-
23-05-2016, 10:49 #148
Member
a €1500 trovi tutto quello che cerchi nel Samsung ks7000, però devi scendere a 49 pollici .... il 55" costa €1700/1800 e per comprarlo a prezzo devi aspettare natale 2016 credo...un po' come è successo per il js8000 di cui quello appena citato è il successore per tipologia, fascia di prezzo e qualità....
-
23-05-2016, 11:18 #149
Junior Member
Ciao a tutti, mi sono iscritto perchè interessato all'acquisto di questo televisore.
Ho trovato un amico di famiglia che ha messo in vendita questo TV, acquistato a fine 2015, con partenza a 1000€ quindi magari con un po di margine per scendere 100-150 euro.
Garanzia estesa fino a fine 2019 (da Euronics).
Ne vale la pena? Il TV rimane un apparecchio valido o sono usciti modelli dal rapporto qualità prezzo migliore?
Grazie mille in anticipo
-
23-05-2016, 12:15 #150
Bannato