Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 81 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1211

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    @apici
    Io schiaccio il 4 e mi si accende sul 4. Poi passa quei 20-30 secondi che è rincoglionito e tutto va al rallentatore, dal cambio canale alla regolazione del volume. Spero che con il 1443 migliori.
    @K..........[CUT]
    ...ieri ha raggiunto il massimo.....lo avevo spento il pomeriggio dopo aver giocato sulla Play (ingresso HDMI 1), la sera, tornando a casa, lo accendo spingendo il tasto 1 associato a RAI HD e......sorpresa sorpresa......mi si accende su HDM1!!!!!! E' come se rimanesse bloccato sull'ultimo programma/ingresso visto....

Dopo gli aggiornamenti hai fatto un reset di fabbrica ?
    E' una rottura perchè devi impostare di nuovo tutto (ho dovuto fare le foto a tutti i settaggi di tutte le fonti).
    Però se non l' hai fatto, io ci proverei...
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

dici che è quello?? A te si accende esattamente sul canale che spingi sul telecomando?

Se non hai mai resettato... ci scommetto che è quello !

Se non hai mai resettato... ci scommetto che è quello !
    ciao Dick...non vorrei sembrare scortese, ma sul sito SAMSUNG un operatore mi ha risposto dicendo che "
    Samsung Expert
    Paolo_P
    Rif.: Neri che diventano blu su J6200 [ Nuovo ]
    Opzioni
    4 ore fa

Ciao! Per l'accensione è normale, il TV si riaccende sempre sull'ultima sorgente / canale utilizzato. Per i neri / blu, dipende proprio dalle impostazioni.. Hai provato a settare altre modalità immagine? Tipo film?
    Paolo

Community Samsung Expert
    *****"

tu sei proprio sicuro che il tuo si accenda sul canale che spingi sul telecomando???

Ciao, se non mi sbaglio esiste un opzione relativa all'accensione "veloce" ... non so come sia chiamata. Probabilmente la differenza di quella impostazione spegne completamente o mette in standby il televisore che nel primo caso si accende ex-novo sul canale richiesto mentre nel secondo riparte da dov'era l'ultima volta.

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    tu sei proprio sicuro che il tuo si accenda sul canale che spingi sul telecomando???
    Non ho provato spegnendo prima su altre fonti che non siano TV.
    Farò la prova spegnedo su HDMI1 e poi tentando di riaccendere sul digitale terrestre.

Citazione Originariamente scritto da Memmy Visualizza messaggio
    Ciao, se non mi sbaglio esiste un opzione relativa all'accensione "veloce" ... non so come sia chiamata. Probabilmente la differenza di quella impostazione spegne completamente o mette in standby il televisore che nel primo caso si accende ex-novo sul canale richiesto mentre nel secondo riparte da dov'era l'ultima volta.
    Questa in effetti è un'ipotesi da non sottovalutare...anche se implicherebbe, secondo me, un consumo di corrente maggiore nel caso in cui il TV rimanga in stand by sull'ultimo ingresso selezionato,piuttosto che spegnersi completamente eppoi riaccendersi...

Non ho provato spegnendo prima su altre fonti che non siano TV.
    Farò la prova spegnedo su HDMI1 e poi tentando di riaccendere sul digitale terrestre.
    Grazie mi faresti una cortesia...per curiosità , voi l'accensione del TV l'avete settata su veloce oppure con logo on?

Ciao a tutti, anch'io ho acquistato giorni fa questa tv 48 pollici per sostituire la mia vecchia samsung full hd 40 3D...che dire, una vera delusione. credevo di prendere un prodotto piu fresco, veloce e migliore nella qualità video ma mi rendo conto solo adesso che, apparte la velocità della tv, la mia vecchia samsung si vedeva molto meglio. poi capita che durante le partite, con il campo verdo noto delle fasce nere sullo schermo molto fastidiose e sgrana terribilmente sulle azioni veloci. Ho provato tutti i vostri settaggi postati ma niente da fare. L ho acquistato dagli stockisti a 499 ma ho gia chiesto la restituzione perchè tutto questo non è possibile. molto deluso.

Quelle fasce purtroppo le vedo anche io, e le vedono anche coloro che hanno speso ben più di 1000€.
    Sono purtroppo caratteristiche dei grossi tagli e della tecnologia LED.
    Chissà, magari c'erano anche sul mio 40" LCD, ma forse a parità di distanza ma minore polliciaggio non le notavo.
    Se non ti soddisfa fai bene a farti ridare indietro i soldi.
    Io ho postato una schermata grigia con quelle "fasce" in altri forum e tutti mi hanno detto che stavo messo bene. Che se avessi anche speso di più avrei comunque rischiato di beccarne dei peggiori.
    I Sony per esempio sono ancora più soggetti rispetto ai Samsung.

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    Questa in effetti è un'ipotesi da non sottovalutare...anche se implicherebbe, secondo me, un consumo di corrente maggiore nel caso in cui il TV rimanga in stand by sull'ultimo ingresso selezionato,piuttosto che spegnersi completamente eppoi riaccendersi...

Grazie mi faresti una cortesia...per curiosità , voi l'accensione del TV l'avet..........[CUT]
    Il mio tv è aggiornato alla 1443(non l'ho resettata dopo l'aggiornamento) e si accende sul canale che si preme per accenderla.Onestamente non sapevo nemmeno che si potesse fare una roba del genere e ancora più onestamente la ritengo una finezza pressochè inutile.In ogni caso funziona.Devo controllare se ho impostato l'accensione veloce oppure no...ma credo proprio di si.

L'altra sera ero a casa di un amico che ha appena acquistato un Sony 50w8xxxx..abbiamo visto una partita su La2(SD) e il canale si vedeva nello stesso modo in cui lo vedevo sul mio...e cioè in modo pessimo.Altri test non ne ho fatti se non una navigata veloce nei menù e, in risposta a dani32, posso dire che non l'ho visto più reattivo del samsung(che io stesso considero macchinoso nei menù).

@apici
    Io schiaccio il 4 e mi si accende sul 4. Poi passa quei 20-30 secondi che è rincoglionito e tutto va al rallentatore, dal cambio canale alla regolazione del volume. Spero che con il 1443 migliori.
    Per il BD, adesso che ho rimesso in moto la PS3 (fortuna che avevo il vecchio HD ancora integro), proverò a vedere con qualche film di Batman.

@K..........[CUT]
    Contento che ti sia piaciuto. Mi è capitato di doverlo montare su una parete con dietro mattoni forati e ho dovuto cambiare tipologia di tasselli altrimenti non reggeva. Ti avevo poi riportato una informazione errata, i tasselli sono da 10 non da 8!

Si si ho aggiornato e NON ho resettato e il problema di netflix, ad oggi, non si è ripresentato.

Ieri mi è arrivato un ricevitore bluetooth con normale uscita jack, l'ho attaccato ad un diffusorino JBL che ho a casa.L'ho accoppiato al tv e ora l'audio esce dal diffusore e non dal tv...nettamente migliorato l'audio.

Citazione Originariamente scritto da dani32matrix Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anch'io ho acquistato giorni fa questa tv 48 pollici per sostituire la mia vecchia samsung full hd 40 3D...che dire, una vera delusione. credevo di prendere un prodotto piu fresco, veloce e migliore nella qualità video ma mi rendo conto solo adesso che, apparte la velocità della tv, la mia vecchia samsung si vedeva molto meglio. poi ..........[CUT]
    Se guardo una partita su canali HD e la trasmissione è di buona qualità non avverto nessun tipo di scatto o sgranatura.Su che canale stavi vedendo la partita? Se vedo invece magari studio aperto in HD e fanno partire un servizio con qualità pessima allora è un disastro..ma non riesco a dare la colpa al tv in quel caso.

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Il mio tv è aggiornato alla 1443(non l'ho resettata dopo l'aggiornamento) e si accende sul canale che si preme per accenderla.Onestamente non sapevo nemmeno che si potesse fare una roba del genere e ancora più onestamente la ritengo una finezza pressochè inutile.In ogni caso funziona.Devo controllare se ho impostato l'accensione veloce oppure no.............[CUT]
    ciao Kennino, certo che non è una questione di vita o morte, ma puo' tornare utile nel caso in cui la sera mi faccia una partita alla console, il giorno dopo, rientrando alle 13.30 e volendo vedere il TG, sarebbe gradito se spingendo il tasto 1 sul telecomando il TV si accendesse sulla rai e non sull'HDMI...

CIao Dany, quella purtroppo è stata anche la mia prima sensazione....speravo che passando da un 40" del 2010 ad un 48" del 2015 la tecnologia avesse fatto talmente tanti passi in avanti da restare a bocca aperta...ed in effetti ci sono rimasto...ma per il disgusto!!!!! poi, pero', lavorando sui settaggi e, soprattutto, prendendo coscienza del fatto che ,a parità di distanza dallo schermo, tra un 40 ed un 48 pollici la risoluzione è ovviamente peggiore, mi sono abituato e ad oggi posso dirti che mi dà abbastanza soddisfazioni!! sappi che a parità di prezzo, DIFFICILMENTE troverai meglio di questo SAMSUNG....e come ti diceva l'amico sopra, anche serie successivi con prezzi ben piu' alti soffrono degli stessi problemi al pannello, dovuti ad un polliciaggio molto grande!!

Pagina 18 di 81 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •