Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 118 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1765

Citazione Originariamente scritto da webnet Visualizza messaggio
    Si... funziona perfettamente con IP statico su rete cablata e tra l'altro lo switch mi identifica la scheda di rete del sony w808c a 1 Gbit

Per la sub net mask è corretto il valore che hai scritto sopra e se ti riferisci al campo dove non puoi inserire i puntini io quello l'ho lasciato a 24

Ciao!
    Per quanto mi riguarda mi collego in wifi e alla richiesta di inserimento del prefisso di rete, provo ad inserire il 2552552550 siccome i puntini non sono inseribili e dopo la richiesta dei DNS la procedura fallisce... cosa mi sfugge?

Grazie per il vostro aiuto

Metti il numero 24 nel prefisso di rete. Ma stai impostando la rete con IP statico o tramite DHCP?

Ho installato Vevo, ma x vedere contenuti dice di collegarsi tramite pc o altri dispositivi e inserire il codice che è apparso su tv.
    Scusate, ma dove si inserisce il codice?
    boh...

Metti il numero 24 nel prefisso di rete. Ma stai impostando la rete con IP statico o tramite DHCP?
    Statico, inserendo 24 funziona tutto! Grazie per il chiarimento 😊

Prova con il timer (country down) di sistema o come alternativa la migliore:
    1) home (tasto telecomando)
    2) Impostazioni
    3) TV-> Alimentazione
    4) Eco -> Standby -> NO

Ps
    Non trovo più il link all'utility per i setting dell'immagine sul sito Sony.
    Chi mi aiuta?

Grazie!
    ho usato il metodo standby ma in pratica è sempre in standby qiando si preme il tasto spegnimento sul telecomando. non c'è modo di spegnerlp del tutto se non togliere la spina

Ho finalmente risolto il problema delle accensioni automatiche del 50w808c, disabilitando il bravia sync. Il problema si presentava sia con la ps3 che la ps4.

Buongiorno ragazzi.
    Ho appena preso una PS4 ed ho notato stamattina che tutti gli ingressi video erano impostati in modalità gioco anzichè cinema come li avevo impopstati io.
    Credo che a questo punto sia anche a me un problema del hdmi cec (bravia sync)
    Stamattina li ho impostati nuovamente in modalità cinema. Vi tengo aggiornati se dovesse ricapitare e per eventuali altri problemi.
    La cosa strana è che essendo entrambi dispositivi sony dovrebbero dialogare perfettamente.....mah

Altra domanda,
    in camera ho un altra Tv sony modello di due anni fa e li oltre a cambiare il nome dell'ingresso si riesce a selezionare anche l'immagine dell'ingresso (tipo un lettore blu ray o una consolle). Su questo modello non è possibile??

Ciao
    Andrea

Buona sera, ho acquistato domenica scorsa due di queste magnifiche tv (una x me è una x i miei genitori) nella versione 50W808 al mediaworld...dopo aver valutato e letto tutto questo post...la visione é ottima, i neri molto buoni, ma veniamo alle note dolenti che già in parte sapevo...
    In entrambi i pannelli é presente ovviamente del clouding soprattutto nella parte inferiore(dove c'è l'elettronica) che xò nn da particolarmente fastidio nella visione anche in scene scure, ma presentano entrambi un punto che invece infastidisce molto sopra la scritta sony poco spostato a dx guardando il tv...questo si nota molto e anche nella normale visione...ho letto che un altro paio di utenti hanno riscontrato questo...
    In oltre in entrambi ho pixel ballerini...cioè nel mio uno é proprio nero...mentre in quello dei miei genitori due sono rossi...
    Scusate se sono stato prolisso ma nn sono un esperto e vorrei capire se riportarli e farmeli sostituire o sono cose che rientrano nella norma...cavolo di due nemmeno uno buono?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi...se devo riportarli devo farlo entro domani credo...8 gg ho...giusto?

Ciao,ho notato che in diversi denotano clouding con questa tv..me compreso.
    Mi chiedevo se fissando la tv al muro o su uno stand le cose possono migliorare.
    Uno stand tipo questo
    http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B00X...mAL&ref=plSrch

Ma sinceramente il mio verrà messo a parete...ma nn credo cambi molto...il clouding nn é presente dove si incastra il piedistallo...quindi dove fa pressione...nn saprei...
    Cmq ho parlato con il tipo del reparto tv di mediaworld e domani il vuole vedere entrambi x verificare...vedremo

P.s. mi diceva che se nn riscontra i difetti me li devo tenere...ma nei primi giorni nn posso cambiare anche senza motivo? Mi pare che lo avevo letto da qualche parte...

Al caso se qualcuno di voi ha notato clouding e poi l'ha visto diminuire con lo stand a muro,ci faccia sapere..perchè ho letto qualche testimonianza in tal senso..forse ci vuole un po di tempo.Cmq lo stand normale è striminzito e non mi stupirei se il tutto crea delle lievi torsioni del display (con conseguente clouding).
    Vero che la parte bassa è dove credo ci siano i led di retroilluminazione..peró li è anche dove la tv ha il carico di peso maggiore (perchè appunto appoggiata allo stand)
    Comunque non credo che c'entri molto la zona della pressione con il clouding in sè nel senso che non è detto che il pannello subisca la torsione nel punto esatto dove vi sono gli agganci sotto.
    Ultima modifica di RyuX; 23-01-2016 alle 16:43

Se non sbaglio, entro 7 gg si può riportare indietro un prodotto x il semplice fatto che non piace

Citazione Originariamente scritto da waterman Visualizza messaggio
    Se non sbaglio, entro 7 gg si può riportare indietro un prodotto x il semplice fatto che non piace
    Infatti mi sembrava pure a me...vedremo domani che si inventano...vi terrò aggiornati

Ragazzi sono molto soddisfatto di questa Tv che ho orami da un paio di mesi.
    Ma ho notato che ogni tanto e non ho capito con quali eventi, la TV è come se si rincoglionisse per diciamo una decina o quindicina di secondi. Lo capisco perchè il led di controllo del telecomando non si accende piu. Poi dopo questo breve tempo si riprende. Mi capita più frequentemente quando scorro liste di file ad esempio in Kodi.
    Anche a voi capita? a me sta cosa un pochino da fastidio. Fatemi sapere. ps. riavvii fatti, firmware aggiornato etc etc.
    Fin dall'inizio me l'ha fatto e continua. Sporadico eh?!? però quando succede mi dico: ecco dove sta il fatto che Android non mi convince al 1000 %.

Sisi lo fa anche a me..spesso,perchè ravano continuamente nelle impostazioni della tv (settaggi video) e spesso si pianta.

Pagina 30 di 118 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •