Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 101 di 101

Discussione: oled hd o lcd 4k

ciao
    se non ricordo male il pannello del panny é lo stesso dell LG e la retroilluminazione anche. e se lo guardi da dietro anche tutti i connettori sono allo stesso posto.

E' un IPS ma non LG, dovrebbe essere Innolux, la retro è Panasonic.
    Ultima modifica di f_carone; 05-01-2015 alle 08:10
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ragazzi, un consiglio secco: SONY KD-65X8509C o LG 55EC900V?

Sto seguendo sull'altra sezione la discussione " gli oled sono tra noi" , 545 pagine di cui ho letto le ultime 100!!
    Non so se molti che scrivono li sono di parte,ma sembra che adesso gli lcd non valgano più nulla.
    Sono stato a vedere il Samsung 9500 e i neri mi sono sembrati molto profondi e l'immagine ottima. Molti continuano a denigrare la falsità dell'immagine ecc... Ma c'è davvero sto abisso ? O sono cieco io ?
    Ps. C'è una discussione lcd vs oled ?
    Ultima modifica di massi78; 22-09-2015 alle 17:45

Citazione Originariamente scritto da massi78 Visualizza messaggio
    ....Ps. C'è una discussione lcd vs oled ?
    Mi sembra un'idea intelligente.
    Se chi ci posta dà un contributo costruttivo ed equilibrato e non diventa un terreno di scontro, allora risulterebbe anche capace di orientare.
    Personalmente vedo con favore la tecnologia OLED, ne sto seguendo da vicino gli sviluppi, ma non è detto con non abbia qualche riserva sugli attuali OLED, particolarmente sui modelli 4K e agli attuali prezzi.

Potresti anche aprirla tu, magari proprio in questa sezione o altra più adatta.
    E' praticamente impossibile esaurire in singoli post di consigli d'acquisto un argomento del genere, una discussione ad hoc mi sembra assai più adatta.

Adesso la apro,con la ricerca non ho trovato niente di simile.

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Ragazzi, un consiglio secco: SONY KD-65X8509C o LG 55EC900V?
    Oled sicuramente, non c'è paragone con gli LCD.

Citazione Originariamente scritto da massi78 Visualizza messaggio
    Sto seguendo sull'altra sezione la discussione " gli oled sono tra noi" , 545 pagine di cui ho letto le ultime 100!!
    Non so se molti che scrivono li sono di parte,ma sembra che adesso gli lcd non valgano più nulla.
    Sono stato a vedere il Samsung 9500 e i neri mi sono sembrati molto profondi e l'immagine ottima. Molti continuano a denigr..........[CUT]
    Ciao massi
    non è che gli LCD non valgono più nulla, ma gli Oled sono superiori come tecnologia. Il confronto per capire le differenze dovresti farlo in un ambiente oscurato, se guardi un tv in un ambiente illuminato (tipo il centro commerciale) qualsiasi tv ti sembrerà avere un ottimo nero. A casa a luci spente invece la situazione cambia molto, se hai letto la discussione "gli oled sono tra noi" prova a chiedere all'utente Dexter che anche lui aveva gli stessi tuoi dubbi alla fine ha preso l'Oled e non tornerebbe più indietro.

Citazione Originariamente scritto da francorossi Visualizza messaggio
    Oled sicuramente, non c'è paragone con gli LCD.
    Ottimo, prendo l'LG.
    Ora devo solo capire se il 900 od il 930.

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Ottimo, prendo l'LG.
    Ora devo solo capire se il 900 od il 930.
    Se per te non è un problema comprare on line prendi il 930 che rispetto al 900 ha più accessori quali il telecomando magic remote e gli occhiali 3D.

Citazione Originariamente scritto da francorossi Visualizza messaggio
    Se per te non è un problema comprare on line prendi il 930 che rispetto al 900 ha più accessori quali il telecomando magic remote e gli occhiali 3D.
    Esatto, ottimo.
    Ora mancherebbe, come ho scritto anche di la, un bel codice sconto...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •