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Discussione: Samsung SERIE 2014: H6400-H6500-H6670-H6700
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22-10-2014, 13:25 #826
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22-10-2014, 16:14 #827
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22-10-2014, 17:39 #828
Arrivato niente? Mi è rimasta la curiosità
Sì
Per la serie h no, ma si possono caricare applicazioni che hanno ricevuto il sì di samsung tramite user id che viene rilasciato dalle stesse società sviluppatrici del software, per esempio produttori di hardware come hard disc pennette ecc.
Le tv samsung erano già a circuito piuttosto chiuso, sono diventate ancora più chiuse con la serie h. Inutile dire che se non arriva android o altro, il tutto è destinato ad appassire
Forse ci puoi iruscire con la procedura di italianizzazione descritta in prima pagina, quella che si fa adoperando uno smartphone dotato di porta infrarossi come telecomando
Tutti quei rumori non mi sembrano affatto normali. Io contatterei l'assistenza
Per i settings metto https://www.avforums.com/threads/sam...tings.1891653/
qui un link che forse c'è già in prima pagina, . Dei settings abbiamo parlato poche pagine fa, anzi, avrei dei "compiti per casa" in tal senso. Appena ho tempo....Samsung smartTV UE 40 H6670 SZXZT (marcato Italia)
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22-10-2014, 18:18 #829
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Non ancora, spero domani di ricevere finalmente sia la base che l'ormai indispensabile sound bar, visto l'audio pessimo che esce dagli bassoparlanti!
Forse mi son spiegato male, i rumorini sono dei click che sembrano provenire da relè che si aprono e chiudono in corrispondenza di una scena scura, contemporaneamente vedo abbassarsi la luminosità del pannello in maniera quasi immediata; me ne accorgo dal fatto che l logo Sky Cinema da bianco diventa grigio sempre meno chiaro. Siccome mi avevano prestato un vecchio philips LCD nel frattempo, ed anche questo faceva questi rumori, io credo che sia il microdimming. Qualcuno che possa confermare o smentire la mia teoria?
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23-10-2014, 08:49 #830
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23-10-2014, 10:49 #831
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23-10-2014, 10:53 #832
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23-10-2014, 10:55 #833
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23-10-2014, 22:24 #834
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24-10-2014, 07:03 #835
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confermo, bisogna eseguire il reset sul TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset
questa è la procedura che indica l'assistenza Samsung, e confermo anche la scomparsa dei problemi di sincronia, dopo aver eseguito il reset (che dev'essere completo, non del solo audio)
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24-10-2014, 08:26 #836
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24-10-2014, 09:51 #837
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24-10-2014, 10:06 #838
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24-10-2014, 12:34 #839
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confermo anche questo, mi pare di ricordare che ha salvato solo la password per accesso al router adsl
se non sbaglio, ho dovuto pure scaricare nuovamente tutte le app che avevo prima del reset...
in effetti, un pò "noiosa" come operazione, ma visto il risultato che se ne ottiene ne vale certamente la pena...
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24-10-2014, 14:05 #840
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Decisamente difetto dello schermo. Secondo me in questo caso fai prima a contattare samsung e fartelo cambiare da loro, tanto la garanzia è italia e sicuramente ci mettono di meno rispetto a monclick.
Ho aggiornato il firmware a 2119 (48h6670) tramite usb. Non riscontro cambiamenti (fatto il reset alla fine dell'aggiornamento) ma si sono ripresentati i problemi iniziali che avevo con lo scorso firmware (che poi sono spariti dopo qualche giorno):
-il televisore non tiene impostata la preferenza di trasmettere l'audio tramite ricevitore e non tramite i suoi altoparlanti (devo settarlo ogni volta)
-nella barra delle app in basso (smarthub), random compaiono due icone del cavolo di due giochi che non ho mai scaricato (sempre le stesse, una con rappresentato un cane e una con un uccello) come se fosse spam o pubblicità, visto che quando ci clicco mi riporta alla pagina di download. Anche se le elimino, ritornano.
A parte questi due problemi abbastanza frustranti (il primo in particolare) per il resto tutto ok.
Per chi ha il mio televisore, chiedo di nuovo di fare un piccolo controllo: inserire la prolunga del cavo ir in dotazione oppure un paglio di cuffie, e confermare che è molto difficile infilarli e che durante questa operazione tutti i vari contatti e jack rientrano un po' in dentro, lasciando spazio tra questi e il rivestimento in plastica (un po' difficile da spiegare, ma se fate la prova lo capite). Grazie, fatemi sapereUltima modifica di Tex99; 24-10-2014 alle 14:08