Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 146 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 2188

Citazione Originariamente scritto da scarmelo Visualizza messaggio
    L'unica cosa che non mi piaceva del UE48H6670 era il piedistallo che non permette la rotazione della tv; spero di aver risolto acquistando sulla baya un piedistallo di un 46S8000 che pare prorpio identico a quello del UE48HH6500, alla modica cifra di Euro 22 spedito a casa!
    ma l'attacco posteriore sulla TV non è diverso?
    Samsung smartTV UE 40 H6670 SZXZT (marcato Italia)

Stavo guardando il samsung 32h6410 qualcuno mi sa dire come mai certi venditori nelle specifiche includono gli occhiali 3d e certi altri no?E' un errore di uno o dell'altro oppure è un omaggio\optional?

Una domanda ai possessori del h6670, dato che mi sono quasi deciso a prenderlo..
    Sarebbe il mio primo acquisto online di una certa rilevanza e sono preoccupato soprattutto dell'evenienza che il pacco risulti integro ma all'interno il tv sia danneggiato.
    Quindi vi domando, voi avete accettato il pacco con riserva a prescindere dell'integrità del pacco? Se si, cosa cosa avete specificato nella riserva?
    Grazie

Salve,
    ho acquistato qualche giorno fa il modello UE32H6410SSXZG. Mi aspettavo di ricevere la versione italiana ed invece mi hanno consegnato una versione europea con opzioni per la sintonizzazione riservata solo per i paesi bassi. Ho provato a seguire le varie guide per ottenere la sintonizzazione italiana. Usando l'opzione menù nascosto non mi compare la voce LOCAL_SET, sembra che sia stata rimossa. Ho provato anche l'applicazione ruSamsungTVCommunicator ma non riesce in nessun modo a collegarsi al televisore.

Avete qualche altra idea su come ottenere la sintonizzazione italiana?

Citazione Originariamente scritto da edv90 Visualizza messaggio
    Una domanda ai possessori del h6670, dato che mi sono quasi deciso a prenderlo..
    Sarebbe il mio primo acquisto online di una certa rilevanza e sono preoccupato soprattutto dell'evenienza che il pacco risulti integro ma all'interno il tv sia danneggiato.
    Quindi vi domando, voi avete accettato il pacco con riserva a prescindere dell'int..........[CUT]
    il pacco va firmato con riserva solo se noti anomalie non conformi alla descrizione del prodotto o se vedi che la scatola e rotta e presenta ammaccamenti. Altrimenti il corriere non te la fa firmare la consegna con riserva se il pacco è buono.

Tra l'h6670 e l'h6640 cambia solo la base?

il corriere non ti fa firmare con riserva se non ci sono evidenti danni alla scatola
    ricorda che c'è sempre il diritto di recesso......indipendentemente dalle condizioni del tv e della scatola
    TV Samsung 48H6670SZXZT ITA

mi mare proprio di sì
    TV Samsung 48H6670SZXZT ITA

Citazione Originariamente scritto da riemore Visualizza messaggio
    prova a dare un'occhiata a questo mio post
    eventualmente prova i miei parametri e dammi un tuo parere
    a me non piacciono di certo i colori sparati o irreali (tengo il colore attorno al 40 tanto per dire), ma quelli ripresi dal sito in questione sono oggettivamente inguardabili (immagine scura e tendente al verde/giallo) per il mio televisore, comin..........[CUT]
    ok li provo anch'io appena ho tempo.
    comincio a pensare che il 40 ed il 48 non siano molto simili

Citazione Originariamente scritto da Francescorod Visualizza messaggio
    Salve a tutti.
    Ho anche io il tv in questione (48h6670) e avrei due domande da porvi :

- non ho mai aggiornato il fw e mi dice che è installata la versione 1114. Quando cerco gli ultimi aggiornamenti con la connessione wireless direttamente da tv mi comunica che il fw è aggiornato, ma da come leggo nei post precedenti mi pare di capire che esiston..........[CUT]
    probabilmente la tua tv non è Italiana quindi ha un firmware di una nazione che è più indietro con gli aggiornamenti oppure hai una connessione talmente lenta che non permette alla TV di rilevare l'aggiornamento.

di solito la scattosita dello smarthub dipende dalla connessione lenta. anche a me lo fa a volte, quando ho meno di un mega

Citazione Originariamente scritto da KuroInside Visualizza messaggio
    Tra l'h6670 e l'h6640 cambia solo la base?
    SI per tutto il resto è identico per caso hai trovat una promozione?
    TV: Samsung UE55H6640SZXZT; - TV: LG 37LS570S
    TV: LE40A656; MY SKYHD+Cinema

per chi fosse interessato 55H6700 a €999.00 sulla baia
    TV: Samsung UE55H6640SZXZT; - TV: LG 37LS570S
    TV: LE40A656; MY SKYHD+Cinema

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio
    ok li provo anch'io appena ho tempo.
    comincio a pensare che il 40 ed il 48 non siano molto simili
    fammi sapere, io ieri sera ho provato questi dell'utente Luciano1 che mi piacciono, del resto sono abbastanza simili:

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...01#post4260001

ma a voi funziona red bull tv?

tempo fa andava, poi non l'ho più usata, nel frattempo ho effettuato un reset come consigliato (all'epoca dell'aggiornamento firmware non l'avevo fatto)
    ieri ho riprovato e niente, fa vedere la schermata di "benvenuto" con il simbolo red bull, poi un'altra di carica con barrette grigie e basta, anche aspettando 5 minuti buoni lo schermo rimane nero
    premendo exit mi chiede se davvero voglio uscire
    ieri sera durante uno dei tentativi, premendo un pò di tasti a caso ad un punto è comparso un video, ma non sono riuscito a tornare al menu e alla fine ho dovuto desistere
    ho provato anche un altro reset del televisore ma non è cambiato nulla
    youtube, vimeo, dailymotion funzionano perfettamente

no è italiana perchè è la famosa 48h6670 presa dalla baia .
    Ho fatto l'aggiornamento tramite usb ed è andato tranquillamente.

Per la scattosità non credo dipenda dalla connessione perchè va di solito a 11/12 mega... e spero sia sufficiente per far andare lo smarthub !!

La sola cosa che mi dà un pò fastidio, e non so da cosa possa dipendere, è che il puntatore del telecomando ogni tanto perde la connessione col tv, o non segue il gesto della mano... c'è un modo per calibrarlo che voi sappiate ?

Pagina 53 di 146 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •