Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Amplificatore budget circa 400€

Buonasera,
    Sono alla ricerca di un amplificatore con budget circa 400€.
    Al momento devono spingere delle indiana line 240 ma poi cambierò anche quelle.
    Cercando un po sulla rete sono arrivato alle seguenti opzioni:

Nad c350
    Nad c352
    Nad c326bee
    Onkyo tx 905

Forse potrei arrivate a un nad 356bee usato ma ne deve valere la pena rispetto agli altri.
    Cosa mi consigliate? Accetto altre proposte!
    Ultima modifica di Picciotto86; 15-08-2014 alle 19:48

Ciao, ho appena venduto il mio NAD 356 con DAC ad una cifra leggermente superiore al tuo budget.
    Con 450 euro lo trovi senza DAC, ed è un'ottima scelta per impianti di medio livello.
    Con il 356 piloti tutto, non sarà il massimo della raffinatezza ma hai un'ottima macchina anche per uso home-theatre.
    Alcuni sostengono sia meglio il 326, non l'ho mai sentito, ma non ne sono neanche molto convinto....
    Personalmente lascerei stare Onkyo, per me NAD è più rivendibile se in futuro vorrai fare upgrade.
    Altre proposte, con una cifra del genere, mi viene in mente solo Rotel, con altri marchi avresti difficoltà a rivendere.
    Son riuscito a vendere un'integrato Rotel del 1995.....

Citazione Originariamente scritto da xdelta15 Visualizza messaggio
    Ciao, ho appena venduto il mio NAD 356 con DAC ad una cifra leggermente superiore al tuo budget.
    Con 450 euro lo trovi senza DAC, ed è un'ottima scelta per impianti di medio livello.
    Con il 356 piloti tutto, non sarà il massimo della raffinatezza ma hai un'ottima macchina anche per uso home-theatre.
    Alcuni sostengono sia meglio il 326, non l'ho ..........[CUT]
    Quindi il 356 vale quei 150/200€ in più del 350 e del 352?

Di rotel, a parte i modelli ra 11 e 12, che modello dovrei cercare? Anche datato

Non sò dirti nulla su 350 o 352, ho letto pareri discordanti, alcuni preferiscono il 352 al 356....
    Comunque sia, se metti quei soldi in più per un modello ancora in produzione, poi te li ritrovi...
    Come Rotel, cercherei senza dubbio un RA1520 usato

E in casa denon o marantz su cosa potrei orientarmi?

-Mah: io con circa 400 euro comprerei o un NAD C355 (se non mi serve il giradischi) o un C370/72. o con 350 euro un Denon PMA 1500RII cui si puo' collegare anche il giradischi, addirittura con 450 euro potrai trovare un PMA2000R: a mio avviso il migliore tra i citati.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

prendi il piccolo 316

Citazione Originariamente scritto da AntonioTrevi Visualizza messaggio
    prendi il piccolo 316
    Perchè? Suona meglio dei fratelli maggiori?

si suona meglio

si suona meglio
    Rispetto l'opinione di tutti, ma come è possibile?
    Alla NAD sono diventati tutti sordi?
    Come dire che la Panda è un'auto migliore della Bravo
    Su quali basi fai un'affermazione del genere? hai fatto confronti diretti?
    Perchè se stiamo parlando di ascolti a basso volume è un conto, forse spendere di più non ha senso, ma se uno vuole avere un pò di realismo, come fà un'ampli piccolino?
    Non prendetela male, ma vorrei capire

scusa di che ti sorprendi ? non sarebbe la prima volta ...piu grosso non significa sempre migliore

scusa di che ti sorprendi ? non sarebbe la prima volta ...piu grosso non significa sempre migliore
    si, hai ragione se si parla in generale di marchi diversi, ma qui si stanno mettendo a confronto ampli della stessa casa e questo non mi torna, ad ogni modo sempre meglio avere la possibilità di provarli per rendersene conto di persona

anche all'interno dello stesso marchio

mah, secondo me no

altra equazione massimalista che si fà è nuovo sempre migliore .Tu per esempio hai un primare i 30 che a detta di molti suona meglio del modello successivo i 32

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •