Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 98 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1457

quindi scusate ho una tv 4k e non mi fa vedere filmati 4k?

Citazione Originariamente scritto da Umby1 Visualizza messaggio
    Ciao,fino a 4096 li legge,ma non è la usb e il programma di decodifica interno al sek 2500 che non li supporta.
    Confermo, se usate un player esterno 4K ad esempio come il Minix NEO X8-H,il tv visualizza correttamente filmati anche superiori al canonico 3840x2160.
    Ultima modifica di Hernia; 18-07-2014 alle 15:09

infatti e quello che ho detto io la usb non regge i 4096 ma da un player esterno tipo pc o altri regge tranquillamente i 4096 provato io stesso col pc quando lo avevo collegato al tv
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Citazione Originariamente scritto da teo85 Visualizza messaggio
    infatti e quello che ho detto io la usb non regge i 4096 ma da un player esterno tipo pc o altri regge tranquillamente i 4096 provato io stesso col pc quando lo avevo collegato al tv
    Ammesso e concesso che il player disponga di un'uscita hdmi 2 è anche vero che senza l'evolution kit i filmati arrivano comunque a 1080P, quindi vengono downscalati, purtroppo per quelli come me che dispongono ancora del kit in dotazione l'unico sistema per poter visionare un 4k è quello di scaricarlo nel formato giusto e di suddividerlo in 4 parti "attraverso apposito programma come da descrizione nei post precedenti", lo so, sembra assurdo ma una tv 4K nelle condizioni in cui viene venduto non può essere sfruttato in tutta la sua definizione, stessa cosa vale per il canale satellitare Eutelsat 4k, con il box in dotazione si ascolta solo l'audio.

Colgo l'occasione per continuare a parlare del mio problema con l'hard disk esterno da 2,5" WD Passport, bene, per fortuna con un hard disk 2,5" Toshiba da 500gb il problema non si presenta e la TV non si spegne.

Eccome qui, allora dopo l'installazione del secondo OBC 2 tutto finalmente funzione benissimo, viedo in 4k si vedono strepitosamente bene, i Telecomandi funzionano benissimo, l'unico problemino è che non trovo più l'app di skyonline in smart hub, mi sembrava che ci fosse con il vecchio OCB o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da Lelepin Visualizza messaggio
    Eccome qui, allora dopo l'installazione del secondo OBC 2 tutto finalmente funzione benissimo, viedo in 4k si vedono strepitosamente bene, i Telecomandi funzionano benissimo, l'unico problemino è che non trovo più l'app di skyonline in smart hub, mi sembrava che ci fosse con il vecchio OCB o sbaglio?
    L' F9000 non ha l' app di skyonline , ho già mandato un' email di protesta a Sky , ma al momento l' app x noi non esiste . come pure x tutte le tv 2014 , il mio vecchio F8000 l' aveva .

ma non c'e qualche maniera per installarla? perchè io ho provato ad andare nel web con la tv ma in skyonline mi chiede di installare silverligh ma non essendo un pc non ci riesco...

Citazione Originariamente scritto da Lelepin Visualizza messaggio
    ma non c'e qualche maniera per installarla? perchè io ho provato ad andare nel web con la tv ma in skyonline mi chiede di installare silverligh ma non essendo un pc non ci riesco...
    Ciao,infatti fino a che samsung e sky non rilasciano l'app niente da fare.

Ciao!
    scusate ma devo contraddirvi .
    Ho ritirato venerdì il mio F9000, aggiornato all'ultimo firmware v2221 (se non sbaglio) e ho tranquillamente installato le applicazioni di Skyonline e Premium Play.
    Il tutto con il OCBv1 di serie!

Ciao!

------ update -----

scusate, non avevo letto bene... forse vi riferite ai modelli 2014 (quindi F9000 con SEK-2500) ?
    Ultima modifica di magnexon; 21-07-2014 alle 10:08 Motivo: aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da magnexon Visualizza messaggio
    Ciao!
    scusate ma devo contraddirvi .
    Ho ritirato venerdì il mio F9000, aggiornato all'ultimo firmware v2221 (se non sbaglio) e ho tranquillamente installato le applicazioni di Skyonline e Premium Play.
    Il tutto con il OCBv1 di serie!

Ciao!
    Infatti con il primo one connect,funziona,con il secondo ( sek 2500) non va,perché l'app. Non esiste .

Thumbs up Nuovo Firm.

Uscito oggi nuovo firm 1150.6 per sek 2500.................

perfetto, ora mi è chiaro!

Domanda... vorrei registrare il tv su Samsung Prestige... qualcuno sa dirmi se il seriale a 15 cifre è posto sul retro del TV, sul OCB oppure se è visionabile da qualche voce di menu?

Ciao e grazie!

Domanda... vorrei registrare il tv su Samsung Prestige... qualcuno sa dirmi se il seriale a 15 cifre è posto sul retro del TV, sul OCB oppure se è visionabile da qualche voce di menu?

Ciao e grazie!
    Menù,contatta samsung e trovi tutte le info

Ciao e grazie!
    In merito alla tua domanda mi piacerebbe che qualcuno mi ricordi qual'è la procedura per l'estensione della garanzia a 3 anni, a dire il vero ho l'assicurazione per 6 anni ma la garanzia della casa madre è sempre meglio, quando spulciai tutto il thread trovai un post in cui se ne parlava e mi ripromisi di rivedere quella pagina ma non ricordo più dove si trova e non mi va di perdere mezza giornata a rileggermi tutto il thread .

Riguardo al numero di serie, è stampato sull'etichetta posta dietro alla tv, io l'ho fotografata così c'è l'ho sempre a portata di mano.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da Umby1 Visualizza messaggio
    Menù,contatta samsung e trovi tutte le info
    Perfetto grazie mille! Ho già montato il TV a muro.. l'idea di tirarlo giù non mi entusiasmava molto!

Citazione Originariamente scritto da Famodo Visualizza messaggio
    In merito alla tua domanda mi piacerebbe che qualcuno mi ricordi qual'è la procedura per l'estensione della garanzia a 3 anni, a dire il vero ho l'assicurazione per 6 anni ma la garanzia della casa madre è sempre meglio, quando spulciai tutto il thread trovai un post in cui se ne parlava e mi ripromisi di rivedere quella pagina ma non ricordo più d..........[CUT]
    Per registrare il TV è sufficiente compilare il form qui: http://www.samsung.com/it/support/prestigeservice/

Secondo voi, inoltre, abbiamo diritto noi possessori di TV F9000 ad aderire alla promo "Solo Samsung regala il grande spettacolo in UHD"?? Nella pagina della PROMO c'è scritto che è dedicata a chi ha acquistato un TV serie HU, ma nella pagina della serie F9000 è comunque presente il link... http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE55F9000SZXZT

Pagina 57 di 98 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •