|
|
Risultati da 976 a 990 di 1680
Discussione: PHILIPS Line up 2013
-
26-04-2014, 11:30 #976
-
27-04-2014, 15:42 #977
Senior Member
Aggiornamento forzato.
ragazzi, a me il call center mi ha fatto fare l'aggiornamento forzato del tv perché continuava a riavviarsi appena acceso cercando di cambiare canale o accedendo ai menù. Da una settimana non si riavvia più ed è veloce tra i menù tranne quando collego un hard disk o una pen drive, dove ogni tanto scorda qualche cartella e poi uscendo e rientrando la ritrova.
Un consiglio per la visione di bluray e film in hd:
tra clouding e contrasto/definizione di solito utilizzo la modalità Risparmio energetico perché l'immagine è più bella e profonda da vedere però nelle immagini d'azione si nota molto rumore/blocchi,
nella modalità film si risolvono i problemi di rumore ma si perde tutta la definizione ed è tutto troppo ambrato
Non avete per caso una soluzione che risolva le due problematiche contemporaneamente.
Per chi vuole sostituire la Tv (fonte associazione dei consumatori):
Il consumatore deve contestare la non conformità del prodotto entro 60 giorni dalla scoperta.
In un primo momento il consumatore può chiedere, a sua scelta, la sostituzione o la riparazione del bene. Soltanto in secondo momento, se i primi due rimedi non sono efficaci, sono difficilmente attuabili o non possono essere approntati in un termine congruo, è possibile chiedere la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto (restituzione dei soldi). Le spese necessarie per rendere conforme i beni sono a carico del venditore; la legge specifica che a lui spettano i costi per la spedizione, i materiali e la mano d’opera.
Naturalmente ci sono delle eccezioni: non si può invocare nessuna difformità del bene se, al momento della conclusione del contratto, il consumatore era a conoscenza del difetto o non poteva ignorarlo con la normale diligenza. Nessun rimedio anche per i casi in cui il difetto deriva da istruzioni o da materiale fornito dal consumatore
-
28-04-2014, 07:56 #978
Senior Member
guarda che l'aggio forzato è niente altro che la vers del firm .50, ultima disponibile...stessa solfa dei precedenti, risolti alcuni blocchi e riavvii ma aggiunti problemi di visione con pnm e altre cose...aspettiamo con ansia il prox firm che risolva almeno uno dei difetti sopra esposti...
-
28-04-2014, 09:43 #979
Senior Member
Sì lo so già l'avevo installata, ma secondo il call center il fatto dei continui riavvii dipendeva dal fatto che la procedura non era andata a buon fine.
Hai qualche consiglio per la visione di blu Ray e film che limiti il rumore video ma possa lasciare profondità e contrasto
Io il mira cast ancora non sono riuscito a farlo funzionare neanche con s3 e Tab3 8.0, qualcuno c'è riuscito?
-
28-04-2014, 09:45 #980
Senior Member
Per evitare gli artefatti etc prova a settare come sotto (io ho un 55pfl8008 e funziona abbastanza bene) poi il resto te lo regoli a piacimento:
riduzione rumore off
rid mpg off
PIXEL PRECISE HD
PNM: 0ff
CLEAR LCD: on
NITIDEZZA SUP: off
CONTRASTO DINAMICO: off
RETROILLUM. DINAMICA: standard
OTTIMIZZAZ. COLORE: off
sensore luce off
-
28-04-2014, 11:49 #981
Senior Member
Grazie Proverò, ma non vorrei che con tutti i filtri spenti poi l'immagine risulti piatta.
Mira cast l'hai provato?
-
28-04-2014, 12:54 #982
Senior Member
i filtri spenti sono l'unico modo per avere un immagine fluida , senza artefatti e senza vari cambi di luce durante la visione (almeno questo e' quello che ho visto io e hanno testimoniato in molti...). Inoltre sono i neri che rendono l'immagine meno piatta... quindi lavora eventualmente sui colori. Miracast no... ho solo provato la app smart tv di philips dove riesco a vedere il canale in digitale terrestre(selezionato in quel momento sul tv) sul tablet via modem. tablet un ipad mini 1
-
28-04-2014, 15:04 #983
Senior Member
ho tra le mani gravity in 3d, qual è la regolazione migliore in 3d secondo voi?
-
29-04-2014, 10:03 #984
Senior Member
foto.jpg
Questo è quello che ho visto accendendo il tv venerdì scorso... staccata la spina, aspettato un minuto o due, riattaccata la spina e il televisore è ripartito...
-
29-04-2014, 12:06 #985
Senior Member
dì la verità....l'hai lavato con la varichina eh?
-
29-04-2014, 14:53 #986
Senior Member
Come no!? Tutti i giorni!
-
29-04-2014, 15:02 #987
Senior Member
Per Miracast ho ricontatto philips che assicura che il galaxy s3, s4 sono nella lista, aggiornata dicembre 2013, dei dispositivi che supportano lo screen mirroring. Però nel forum inglese viene specificato che bisogna disattivare il protocollo HDCP sullo smartphone, cosa non possibile in quanto il dispositivo non lo permette.
Allora perché non aggionare la lista visto il continuo il continuo evolversi della tecnologia.
Ho provato l'epg da internet funziona! Si in spagnolo ed inglese.
Adesso forse vogliono rimandarlo in assistenza. NON CE LA POSSO FARE.
-
29-04-2014, 15:49 #988
Senior Member
-
29-04-2014, 16:25 #989
Senior Member
berek manda la foto a ina....
cmq oggi cazzeggiavo col telecomando, e ho finalmente sistemato il lato sat del tv...in pratica io ho una parabola con 4 lnb, ma non mi riusciva a farli entrare nel decoder del tv, oggi ci son riuscito per 3 satelliti, hotbird astra e Eutelsat 7est, manca il quarto che ho a 5 est, ma prob. si è staccato qualcosa sul tetto, visto che non uso il sat da molto tempo...su astra ho preso i zdf hd tedeschi....spettacolo ragazzi!! i canali hd che abbiamo sul dtt gli fanno una seduta stante a questi canali...il contorno immagini da quadro, e udite udite...spariti sfarfallii di contorno immagine che rumore che puntualmente ho sui canali dtt...ma non è che la colpa è dei canali italiani di cacca???almeno in parte intendo....
-
29-04-2014, 17:34 #990
Senior Member
Eh, sul momento mi è corso un brivido lungo la schiena, ma proprio per un secondo. Noi utenti cresciuti a pane e Philips ormai sappiamo che prima di uno scollegamento della spina di corrente non ci si deve lasciare andare allo sconforto... più o meno...
Per sentirmi dire che devo aggiornare all'ultimo firmware? MANCO MORTO
Comunque goditi i tuoi canali sat, fino a quando non verranno sputtanati dal prossimo bug che li cancellerà come la lista dei preferiti