Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 118 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1764

E gli 8" delle radia come li faccio lavorare? Dai 1000 in su non servono più, si possono incrociare nello stesso range di frequenze dei medio bassi?

Puoi provare, tanto non succede niente, urge però una qualche misurazione, perché il rischio di cancellazioni, sfasamenti etc. è più che probabile, c'è sempre il giudizio a orecchio, ma è davvero meno del minimo sindacale.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Ok grazie!

Prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che ieri sera sono venuti a trovarmi per la bellissima serata trascorsa insieme!

Appena riesco/riusciamo (visto che io ho fatto solo 2-3 foto mentre le altre sono sulla macchina di Kaio) posterò qualche foto così ci facciamo due risate.....

Ho riacceso ora l'ambaradan da ieri sera, l'ascolto stereo è completamente diverso, a nessuno ieri sera è venuto in mente di spegnere oltre a Jriver anche Win7 e confermo che il tutto era andato in banana e lo è rimasto fino alla fine.
    Non ce l'abbiamo fatta ad ascoltare niente di decente o quantomeno tarato in 2ch.

Del resto con l'htpc una qualche rogna c'è e ci sarà sempre....

Quale miglior pretesto per tornare a fare un'altra serata.....

Edit.
    È lo switch automatico delle zone che va in crisi, ho fatto la stesso passaggio di ieri sera ed è successo la stessa cosa, passando dalla zona film alla zona musica si incricca qualcosa, succede anche viceversa, un probabile ennesimo baco di jriver.....
    Ultima modifica di scomed99; 05-10-2013 alle 17:24
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Io ringrazio te e la tua famiglia per la splendida ospitalità! E' stata una piacevolissima serata, e oltre all'ottimo impianto (se penso che hai fatto tutto da solo mi deprimo un pò...) autostima...autostima..autostima c'è stata anche una gran bella cena con annessa "discussione" sui se e sui ma, sempre costruttiva!
    Bello, bello,bello! Ringrazio anche Guido che con le leccornie della sua zona ci ha fatto prendere un pò di pausa (i timpani ringraziano..) fra un ascolto e l'altro.

Ringrazio anch'io Fabio per la piacevole serata , il tuo impianto e sicuramente unico e di ottima qualità io sono molto distante da quello che hai ottenuto , complimenti .
    Vpr a led TruVue Vango - eeColor - Radiance XS 3D -Schermo Black Diamond HD 4K Gen3 106" 21:9 - 248x105,5 -Tv led Samsung 46D7000 -Br Cambridge 751BD (Ktm mods )-sat sky Xdome HD1000 - Ps3 - dvd rec. samsung SH897 -Processore audio Krell HTS 7.1 (KTM Extreme mods ) - Finale Krell Tas Biamp +Showcase 5 - Diffusori B&W 802 Diamond -B&W HTM2 Diamond -B&W 805 Diamond - Sub Velodyne DD15 plus -Cavi VDH Supernova -Extender hdmi Lumagen- trasparent -filtro di rete Hts2600 - MAURIGLIO HT-

Ringrazio anche Guido che con le leccornie della sua zona ci ha fatto prendere un pò di pausa (i timpani ringraziano..) fra un ascolto e l'altro.
    Ma se tu sei stato a mangiare il salame quasi tutto il tempo.......

Devo dire però che la sfida salumi l'ha vinta Guido, del resto dei salami fatti con le miei manine non ne avevo più....bisogna che la prossima volta ci troviamo in primavera

Ringrazio anch'io Fabio per la piacevole serata , il tuo impianto e sicuramente unico e di ottima qualità io sono molto distante da quello che hai ottenuto , complimenti .
    Grazie Maurizio, troppo buono, alla fine si è pure incriccato tutto...
    Ti aspetto un'altra volta per fare un qualche ascolto con più calma.

e io no non ce l'ho fatta a venire stavolta!
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Enrico, ti sei perso una seratona......

Dai sarà per la prossima.....

Ciao

Mi i metto anch'io: maledetto raffreddore!!!!!!

Soprattutto per la mangiata
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Pensa che Michele in una sera si è mangiato un mese di sacrifici......

Ho portato a Gigio la sua razione....come risarcimento per i patimenti che ha dovuto subire sabato sera!
    Sono appena rientrato a casa dopo l'ultima tappa a Perugia che ha concluso degnamente il primo "giro d'Italia audiovideo eno gastronomico"!!!

Un saluto a scomed e a tutti i partecipanti alla visita da lui.
    è d obbligo un ringraziamento per l eccellente accoglienza,la disponibilita e l ottima cena.
    i complimenti per il sistema sono scontati,anche se,come gia sottolineato da lui stesso,il recente passaggio all htpc ha compromesso l ascolto in stereo.in ogni caso il sistema è evidentemente ad alto tasso emozionale,il che mi sembra di poter dire sia aderente ai gusti e alla personalita del proprietario(anche se in questo caso sarebbe meglio dire autore)dell impianto.per le foto mi sto attivando,quindi a breve prometto che saranno postate su queste pagine.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Eh si per chi e' abituato ai planari il Metal e' un po' troppo!!!

Considerando il solo aspetto htpc devo dire però che nonostante ad un certo punto abbia perso la taratura (ma qui la colpa è anche di jriver che è un continuo work in progress, hanno già buttato fuori due versioni aggiornate in 3 giorni) è sicuramente una grande sorpresa.

Non riesco ad avere termini di giudizio autorevoli per la parte video perchè ne capisco davvero poco e poi il plasma aiuta molto, ma è evidente che anche con la sola gpu integrata nell'i7 si vede mooolto meglio rispetto al lettore che avevo prima (sicuramente scadente ma pensavo che con i DB non ci fosse una grossa differenza) e in senso assoluto la visione è davvero gratificante.
    Probabilmente con una scheda video seria si riescono a sfruttare tutti i codec madvr al massimo e si riesce ad ottenere ancora qualcosa in più (chi ha vpr e schermi grandi penso non ne possa fare a meno).

Dal punto di vista audio c'è poco da dire, il fatto di poter usufruire dei plugin VST sposta il discorso su una dimensione parallela, qui si apre un mondo intero che porta sì tutte le difficoltà del caso e la necessità di avere conoscenze evolute per arrivare a risultati decenti, ma non esiste hardware in grado di fare la stessa cosa.
    I risultati che si possono ottenere si posso ottenere solo in questo modo, punto.

Pagina 56 di 118 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •