Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 185

Discussione: Ampli per B&W CM8

nere lucide!
    di dove sei?
    edit vedo dal profilo Padova, un po lontano
    Ultima modifica di GioF_71; 26-05-2013 alle 16:51
    Firma eliminata, era troppo vecchia. Da rivedere!

Old passa alle CM8 che guadagni ugualmente e non ti vai a mettere in una situazione difficile per il pilotaggio.

Citazione Originariamente scritto da EmmeDiStore Visualizza messaggio
    Old passa alle CM8 che guadagni ugualmente e non ti vai a mettere in una situazione difficile per il pilotaggio.
    Dici? Ho preso il PMA 2010 proprio per questo!!!!
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    Dici? Ho preso il PMA 2010 proprio per questo!!!!
    EmmeDiStore non discuto sulle amplificazioni, spero per old_funk che il denon sia adeguato.

Io però ho sentito prima le CM8 poi le CM9 su un Rotel RA12 e la differenza, per la mia modesta esperienza, era notevolissima, specie sul basso e medio basso.
    L'altro giorno poi con l'Arcam prima dell'acquisto ho notato che l'RA12 non era paragonabile, con l'Arcam il suono mi pareva molto più pieno.

Sono 2 le cose : O non si è accorto della mia catena,o non conosce il PMA 2010!
    Per la cronaca, la serie 2000 Denon è in grado di pilotare le B&W serie 800.
    è uno degli amplificatori di questa fascia di prezzo più potenti e dinamici!!!
    80 W veri che ne valgono anche 100.
    Qualcuno lo definisce un Accuphase dei poveri

Ps. Se non fosse per i 69 Hz dichiarati per le CM 8 ci avrei fatto un pensierino!!
    Scendono poco in basso e lo immagino secco !!!!
    Ultima modifica di Old Funk; 27-05-2013 alle 13:55
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

devo far revisionare un pre e finale mcintosh che sta a casa dei miei. Il finale è un MC7150.
    Se dopo la revisione provassi a collegarlo in biamplificazione alle cm9, per capire cosa posso ottenere? oppure sono troppo diversi?
    Grazie

Cioè tu hai un pre e finale MC e vai cercando altro?
    Anche se da revisionare!!

era di mio papà, rimane li a casa dei miei! :-)
    Tra l'altro mia mamma lo usa e le piace. Purtroppo ha su delle sonus faber electa che secondo me non gli rendono giustizia. Ma mio papà all'epoca secondo me si fece consigliare male!

quindi un MC pure d'annata??
    Mamma mia non lo dire a nessunooo!!!
    Ma fossi in te mi metterei tutti i giorni a piangere da mamma per averlo!
    Prima o poi deve mollarlo!! hahahaha
    Con le CM9 sarà uno spettacolo
    Ultima modifica di Old Funk; 27-05-2013 alle 17:18

Esatto tutto ,proprio simile ad'un Accuphase,in grado alla grande di pilotare la serie 800 di B&W senza dubbi . Io lo ho ascoltato con tante della serie 800 e lo so. Fino alle 803 d se la cava molto bene anche se le 803 d si esprimono meglio con ampli molto più potenti. Però con AS1 di Denon andavano alla grande. Ma malgrado non sia il max per quella cassa il suono era ottimo,poi chiaro amplifichi meglio quel tipo di cassa e le cose cambiano. Ma il pma denon è un GRANDE ampli.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Certo dalle 805 alle 803 non andiamo oltre
    E non è poco per un ampl di 2000 € circa !!!
    Ora no mi resta altro che dargli 2 degne casse come le CM9 !!!

Qualcuno lo definisce un Accuphase dei poveri
    ...ma soprattutto dei sordi aggiungerei. Il signor accuphase si sta rigirando nella tomba per questo accostamento blasfemo.

Comunque caro giof, si sono delineate chiaramente due scuole di pensiero non conciliabili. Gli accuphase dei poveri/McIntosh-con-CM9-o-mmmmammma-mia-che-spettacolo stanno da una parte.

Io ti dico che i Denon sono amplificazione anonime e senza carattere che, al massimo, "possono reggere" impedenze complicate come quelle delle cm9. Molto diverso dall'amplificarle bene. Inoltre Mcintosh è una amplificazione molto particolare che, come diceva Di Pietro, non ci azzecca proprio niente con B&W. Non è un caso che il l'accoppiamento perfetto è con klipsch, tutto un altro tipo di altoparlante. E, banalmente, se va bene con la zuppa non può andare bene anche con il pan bagnato. Se riuscirai a fare la prova con le elettroniche dei tuoi e sentirai una scena troppo larga e vuota al centro, bassi sbrodolati e senza punch, allora saprai definitivamente a chi dare ascolto.
    Ultima modifica di luca156a.r; 27-05-2013 alle 19:25
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

luca156a.r ,
    Sto denon non ti va giù proprio!!!!
    appena ho 4000€ prendo un Accuphase

Io l ho sentito l accufase con le cm9 poi il denon.... mi son tenuto 6000 euro in tasca alla faccia dell essere sordo...
    Senza carattere il Denon???? Secondo me c è gente che non si lava le orecchie..... ah di accufase usati ne trovi ochi ma ci sono... di denon serie 2000 che dovrebero essere svenduti perche prodotto di scala larga... ne trovi in proporzione pochissimi....infatti il mio lho dovuto prendere nuovo......
    Ah beh se spendevo 10ooo euro potevo tirarmela... e parlare di suono con carattere, dinamico, basso consapevole con una leggera fragranza di uva secca, ideale con carni magre servito a 11, 3gradi cent...
    Ma dai siamo seri

Sono 2 le cose : O non si è accorto della mia catena,o non conosce il PMA 2010!
    Per la cronaca, la serie 2000 Denon è in grado di pilotare le B&W serie 800.
    è uno degli amplificatori di questa fascia di prezzo più potenti e dinamici!!!
    80 W veri che ne valgono anche 100.
    Mi sono accorto della tua catena tranquillo ma da ex possessore di un A100 ti dico che con le CM9 diventa un semplice ampli pomposo e niente di più. Manca di grazia e raffinatezza.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •