Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 43 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 631

Discussione: Samsung Serie ES6100

Salve, ho appena comperato un UE40ES6200 per mio padre.
    Vorrei sapere se ha le stesse caratteristiche del fratello ES6100 e la stessa qaulità audio-video, con in piu' il Tuner SATELLITE.
    A mia prima impressione mi sembra che sui segnali SD (digitale terrestre) le immagini siano un po' sparate e non molto definite; in HD invece funziona molto bene! Considerate poi che io ho un plasma Panasonic GT30, che ha una resa nettamente superiore (almeno per i miei occhi) sia in SD che HD.
    1) Occorre procedere con qualche settaggio specifico per migliorare le immagini? quali i piu' importanti?
    2) Sapete come si commuta la lista canali da ANTENNA TERRESTRE (DTV) a SATELLITE? Occore ogni volta premere CHLIST + Tasto A (Rosso) e poi selezionare da ANTENNA a SATELLITE? Non c'e' un settaggio piu' rapido?
    GRAZIE A TUTTI!

Qualcuno mi sa dire perche' il modello simile al 6100 cioe' il 6200 non e' presente nei vari store online?

Qualcuno è a conoscenza di qualche stratagemma per fare funzionare Flash all'interno del browser dello Smart Hub? Sarebbe bello riuscire a vedere gli streaming direttamente dalla Tv.

Ragazzi ma il 6100w cosa differisce dal 6100P? Non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da myzyo Visualizza messaggio
    Ragazzi ma il 6100w cosa differisce dal 6100P? Non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.

Grazie
    Sul sito italiano di samsung c'è la versione con la "P", su samsung uk c'è la versione "W".
    Marco il noto esploratore ha finito la versione P e ha quella W, ma ancora non riesco a capire in cosa differiscono

Quello con la P è per il mercato italiano.

Ti consiglio di prendere quello per il mercato Italiano ,primo per avere Garanzia Italia e non Europa ,secondo perchè altrimenti potresti avere problemi con il corretto funzionamento della Cam ,della lista LCN canali ,e dei vari servizi come per esempio l'MHP (interattività) che è presente sul modello per il mercato italiano

qualcuno sa come impostare di default la riproduzione dei contenuti video su hd dall'inizio anzicchè dall'ultima posizione raggiunta?
    O se esiste una qualche combinazione di tasti per andare subito all'inizio senza andare nelle impostazioni e selezionare riproduci dall'inizio?

strano però che marco il navigatore abbia tv non per il mercato italiano.....

Citazione Originariamente scritto da myzyo Visualizza messaggio
    strano però che marco il navigatore abbia tv non per il mercato italiano.....
    eh????????

qualcuno ha problemi con l'app di youtube?
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

marcopolo ha una 6100w, mi sembrava strano.

Cmq ho preso online un 40es6100 garanzia italia....vediamo come va

Io sono stato ieri da MarcoP. ma non hanno niente...a me serve un 55" 6100 e ne hanno solo uno in esposizione da piu' di un mese (se lo tengono loro!). Ha controllato tutti i negozi e non ne hanno piu'...sono disperato non riesco a comprare questo maledetto tv!!

Citazione Originariamente scritto da steveone Visualizza messaggio
    Io sono stato ieri da MarcoP. ma non hanno niente...a me serve un 55" 6100 e ne hanno solo uno in esposizione da piu' di un mese (se lo tengono loro!). Ha controllato tutti i negozi e non ne hanno piu'...sono disperato non riesco a comprare questo maledetto tv!!
    sul Volantino in offerta fino al 3 aprile c'è il 60" a 1.699€
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Qualcuno mi sa dire che differenza c'e' tra il 6100 e il 6560?

Salve, sono in possesso di un 40 6100w, qualcuno di voi può dirmi se c'è una qualche possibilità di attivare il servizio "Telecomando"
    (tasto rosso) sui programmi Rai?, ringrazio anticipatamente

Pagina 34 di 43 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •