Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 369

Discussione: pioneer A-70-K

Citazione Originariamente scritto da mimmosena Visualizza messaggio
    Ero sul punto di andare a prenderlo proprio stamane, ma dopo che mi avete "terrorizzato" mi sa che non lo prendo piu'
    non mi va di cambiare i diffusori.....
    perchè ti lasci terrorizzare? Non devi assolutamente, molti cercano di portare l'a cqua al proprio mulino, devi ascoltare e valutare con le tue orecchie. Lascia perdere i commenti che si fanno sulla classeD, la classe A e tutto l'alfabeto. Io sono di napoli come te, e quando andai in un negozio del vomero per spendere 1000 euro per l'ampli che avevo pensato, me lo fece provare li. Non mi piaceva proprio. ma mi sembrò strano. Lo presi e lo portai a casa, e devo dire che il titolare mi disse di provarlo e se non mi piaceva avrei potuto riportarlo. Portato a casa, era come avevo pensato. Suonava bene, e me lo tenni. Pensaci

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    è il viceversa che di solito non ti fanno fare!!!
    Comunque non so voi ma io nei negozi non ne esco mai convinto di quello che ho ascoltato!
    Poi lo porti a casa e senti un'altro suono!
    è esattamente cosi
    Giradischi: Technics SL1210 MKII; Testina: [B]Nagaoka MP500 head shell Sumiko; Pre/phono:Lehmann Audio Black Cube; Preamplificatore: [Luxman C03 Finale: Advance Acoustic MAA406; Lettore cd: Marantz cd6004;, Diffusori: Cerwin Vega D7E, Cavi: segnale:VDH D-502 per il giradischi, VDH D102MKII, potenza: VDH CS122; alimentazione: Audioquest, e supra. Massimo da Napoli

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Le s6 non le ho mai ascoltate, ma penso che vada Benissimo.
    Grazie del parere!

Io eviterei solo l'accoppiamento con Diffusori troppo Efficienti e Asciutti.

Perchè eviteresti l'accoppiamento con diffusori troppo efficienti?
    Quali sarebbero da evitare e quali da consigliare?
    Ultima modifica di Gianca; 10-02-2013 alle 16:45

La mia esperienza con questo tipo di amplificazione è che essendo molto Dinamica e Dettagliata l'ascolto se abbinato a diffusori troppo "Cattivi" potrebbe diventare Affaticante.....la abbinerei con Diffusori molto Controllati sulle Alte e con le Basse abbastanza in Evidenza, faccio un esempio: B&W683.

L'abbinerei con Diffusori molto Controllati sulle Alte e con le Basse abbastanza in Evidenza, faccio un esempio: B&W683.
    é vaiii!!! Buon gustaio.
    Si però le 683 non sono in classe D
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Uno dei venditori online mi comunica, tra le altre cose, le seguenti avvertenze relative al diritto di recesso:
    L'APERTURA DEI SOFTWARE INFORMATICI SIGILLATI RENDE COMUNQUE INAPPLICABILE IL DIRITTO DI RECESSO ai sensi dell'art. 55 comma 2 del D.Lgs. 206/05.
    Tutta la mia stima!
    @Antonio Leone: premesso il poco tempo dedicato, non ho trovato alcuna sentenza sulla nozione di prodotti audiovisivi, se me la puoi indicare te ne sarei grato.
    Salvo imprevisti (attendo la risposta da un venditore da una settimana ) direi che a breve posto le mie recensioni sul Pioneer...

La mia esperienza con questo tipo di amplificazione è che essendo molto Dinamica e Dettagliata .....
    Non discuto la tua esperienza ma "tutti" gli amplificatori di classe D si comportano allo stesso modo ?!?
    Perche' per gli amplificatori di altre categorie,tipo i classe A/B variano a seconda del Brand , mi spiego meglio,
    dei Marantz si dice abbiano un suono "caldo", di un altro magari un suono piu' "asciutto" e analitico e cosi via...
    Non potrebbe essere che anche i classe D quelli di un Brand si comportano in un modo e quelli di altri in modo diverso ?!?
    aiutatemi a capire...grazie
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

comunque se vendo il mio azur 651a lo compro pure io sto pioneer
    Hegel H190 - dynaudio evoke 30 - audioquest type 5

Citazione Originariamente scritto da crik Visualizza messaggio
    comunque se vendo il mio azur 651a lo compro pure io sto pioneer
    fossi in te mi terrei il cambridge gelosamente!
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Citazione Originariamente scritto da mimmosena Visualizza messaggio
    Non discuto la tua esperienza ma "tutti" gli amplificatori di classe D si comportano allo stesso modo ?!?
    Perche' per gli amplificatori di altre categorie,tipo i classe A/B variano a seconda del Brand , mi spiego meglio,
    dei Marantz si dice abbiano un suono "caldo", di un altro magari un suono piu' "asciutto" e analiti..........[CUT]
    Io ho un Pioneer.

Citazione Originariamente scritto da homer_1970 Visualizza messaggio
    @Antonio Leone: premesso il poco tempo dedicato, non ho trovato ..........[CUT]
    sono le mie cause avute con clienti furbacchioni
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    fossi in te mi terrei il cambridge gelosamente
    a naso.....non sò perchè ......ma condivido......
    Ultima modifica di antonio leone; 12-02-2013 alle 22:04

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    sono le mie cause avute con clienti furbacchioni
    mi piacerebbe leggere l'iter argomentativo, se e quando puoi, grazie!

le parole, Già chiarissime del diritto di recesso, sono state accompagnate da ulteriori argomentazioni ritenute valide e di buon senso visto che parliamo di merce delicata, di valore e che l'utente finale,o per meglio dire, la persona realmente interessata, vuole di certo nuovi e non sottoposti alle pazzielle dei furbacchioni che si vogliono togliere lo sfizio di provare, magari una bella sonus faber Guarneri, nuova sigillata, e poi restituirtela dopo 10gg......e la legge....., come hanno osservato, specifica a chiari lettere prodotti audiovisivi "" O "" software...nuovi e sigillati e per sigillo non c'è bisogno di quello papale visto che lo può attestare uno scotch specifico, la ciappatura di fabbrica dei cartoni, e in più, nel mio caso,(ma non era indispensabile) è valso anche il fatto che io reinballo sempre di nuovo la merce in cartoni anonimi e con tanto di sigilli a mio nome.
    La distinzione sta in prodotti audiovisivi che è ben diverso da intendere esclusivamente cd o DVD perchè rientrano anche loro nella categoria software, il legislatore, in questo caso avrebbe scritto esclusivamente software audiovisivo e non...., per contemplare, allo stesso momento anche i programmi per PC e quant'altro.
    Il discorso nuovo e sigillato è coincidente o per meglio dire ritenuto tale.
    Alla fine gli avvocati si sono accordati che il furbetto si è ripreso la merce a sue spese ed io mi sono tenuto la cifra pattuita in fase di acquisto.
    Ultima modifica di antonio leone; 13-02-2013 alle 07:36

Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •