Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 369

Discussione: pioneer A-70-K

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    Ho sentito parlare di un abbinamento Klipsch RF82 con un valvolare !!!!!
    Dicono che va alla grande!!!!!
    Il mio Yarland a "lampadine" va una meraviglia con le RF52...se avesse qualche Watt in piu' sarebbe perfetto !!!
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

Ragazzi....adesso stiamo uscendo un po dal seminato.

Hai ragione!!!
    Mimmo comprati sto benedetto Pioneer perchè se aspetti qualcuno che faccia il primo passo esce fuori produzione!!!
    Mala che vada fai come nel video

http://youtu.be/ohIuV8Yl6oE
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Hai ragione!!!
    Mimmo comprati sto benedetto Pioneer perchè se aspetti qualcuno che faccia il primo passo esce fuori produzione!!!
    Mala che vada fai come nel video

http://youtu.be/ohIuV8Yl6oE
    Ero sul punto di andare a prenderlo proprio stamane, ma dopo che mi avete "terrorizzato" mi sa che non lo prendo piu'
    non mi va di cambiare i diffusori.....
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

Citazione Originariamente scritto da predator Visualizza messaggio
    io ho acquistato da poco il Pioneer A-70 assieme al Pioneer PD-50. Entrambi i prodotti hanno un ottimo suono , caldo e dettagliato. Sono completamente soddisfatto dell'acquisto fatto. :-)
    @predator - che diffusori hai ??!

Citazione Originariamente scritto da mimmosena Visualizza messaggio
    Ero sul punto di andare a prenderlo proprio stamane, ma dopo che mi avete "terrorizzato" mi sa che non lo prendo piu'
    non mi va di cambiare i diffusori.....
    Scusa, ma non puoi fare una prova con i tuoi diffusori?

é bellissimo!!!
    però Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Scusa, ma non puoi fare una prova con i tuoi diffusori?
    Purtroppo il negozionate dal quale l'ho trovato non ha una sala d'ascolto, dovrei cercare qualun'altro che lo abbia disponibile e abbia anche delle Klipsch.....quasi un impresa qui a Napoli!!!

Ciaoooo MAx !!! mi sei mancato ..... allora.... fammi capire...mi spingi a comprarlo per un tuo "eventuale" affare in futuro (saresti cosi" meschino") oppure non sei d'accordo con P&K e Bonny sull'accoppiamento Pioneer /Klipsch per un impianto 2 ch...
    Penso che hanno ragione loro, ma se lo troverò a ottimo prezzo credo che me lo prenderò comunque, anche se ho diffusori più indicati per l'HT. Questo è il mio pensiero. Sinceramente se anche non ho i diffusori più indicati per un amplificatore cosi, dimmi dove sarebbe l'errore a prenderlo molto scontato. Nessuno.
    Considera inoltre che non ho grandi esigenze stereofoniche...in media 10 minuti al giorno, tra giorni in cui lo ascolto per un ora e altri dove per 3 o 4 giorni nemmeno accendo il CD.
    Ovviamente prenderlo a prezzo pieno per me non ha senso. Con un ascolto cosi scontinuo, l'unica giustificazione al mio acquisto è trovarlo usato.
    Non sono meschino..sono oculato

N.B. Se considerassi veramente sciocca la tua idea, non lo vorrei per usarlo. Invece se trovo l'affare, lo userei per davvero
    Ultima modifica di Maxt75; 09-02-2013 alle 12:37
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

10 minuti al giorno?
    Ma nemmeno il tempo di far girare la corrente!

10 minuti al giorno?
    Ma nemmeno il tempo di far girare la corrente!
    In media, magari faccio mezz'ora di ascolto stereo e poi non lo accendo per due o tre giorni il lettore CD. Ho un sistema costruito quasi esclusivamente sull HT, perchè è il mio interesse principale.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Purtroppo il negozionate dal quale l'ho trovato non ha una sala d'ascolto, dovrei cercare qualun'altro che lo abbia disponibile e abbia anche delle Klipsch.....quasi un impresa qui a Napoli!!!
    Io piuttosto che buttare via i soldi mi porterei le tue Klipsch dall'ampli o viceversa.

è il viceversa che di solito non ti fanno fare!!!
    Comunque non so voi ma io nei negozi non ne esco mai convinto di quello che ho ascoltato!
    Poi lo porti a casa e senti un'altro suono!

Se ne trovi uno che te lo fa ascoltare non credo che se ne abbia a male se ti porti dietro i tuoi diffusori!

@oldfunk: è vero, anche a me piace molto più silver anche perchè ho notato che nella versione black, almeno nel piccolo a30, il colore delle manopole stacca dal resto del corpo dello chassis e l'effetto non mi piace per niente.....silver ha un chè di retrò e vintage....fighissimo!

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •