Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    99

    e nel 3D, si comportano uguali o c'e chi va meglio?

  2. #32
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Quello del Samsung non lo so. io ho l'855 è il 3D è veramente ottimo! Ha vinto anche il premio EISA 2012/2013 come miglior tv 3D. I nuovi occhiali in titanio poi, acquistabili però separatamente, lo rendono ancora più luminoso e sono leggerissimi rispetto agli altri occhiali attivi.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  3. #33
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Quello del Samsung è veramente un ottimo 3D!
    Ha ragione Mauro, sono due top led con il miglior pannello del 2012 ma con resa differente. A me piace di più il Samsung ma è chiaro che tu devi decidere in base ai tuoi gusti

  4. #34
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    99
    ma vedo che oltre tutto samsung ha lo slot per aggiornare il proprio tv quindi suppongo che portera avanti questa tv per almeno un annetto mentre sony, gia tra qualche mese uscira cn un nuovo modello no?

  5. #35
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    842
    il 3d della samsung è fantastico ed inoltre non presenta i problemi che ha il sony con i suoi occhialini che come sposti di qualche cm lo sguardo si sfoca tutto

  6. #36
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    63
    Mauroooooooooooohop basta con sto premio EISA 2012/2013 come miglior tv 3D.

  7. #37
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Citazione Originariamente scritto da marco999 Visualizza messaggio
    Mauroooooooooooohop basta con sto premio EISA 2012/2013 come miglior tv 3D.

  8. #38
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Saro' contro corrente ma almeno in 2D il Sony ha un'immagine molto piu bilanciata e naturale senza alterazioni nei colori. In 3D non mi pronuncio visto che non li ho testati.

  9. #39
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200

    Il Samsung si calibra tranquillamente e diventa naturalissimo se vuoi


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •