Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 196 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da mirkomannaro Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi mi date il titolo della pagina ufficiale nuova dedicata ai es7000 - 8000
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...-es8000-es7000

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Se non puoi impostare Italia come paese perché il tuo è un modello d'importazione, hai due alternative: italianizzarlo (ma al momento credo che sia impossibile) oppure più semplicemente impostare Spagna e rifare la sintonizzazione
    il problema è proprio quello... attualmente ho messo "altri" mettendo spagna ottengo l'ordinamento classico?
    non esiste un modo attraverso penna usb?

comunque grazie

Sì ottieni l'ordinamento classico. Al limite ci può essere qualche piccolissima differenza, ma sui canali principali è tutto ok!
    Altrimenti, come dicevi, ti crei la tua lista canali.

Salve ho acquistato l'UE22ES5400 e posso ritenermi soddisfatto al 100%

Unica cosa, ci sono dei setting particolari per l'immagine che posso seguire? Grazie

Qualcuno mi sa dare l' esatta dimensione in altezza con piedestallo dell' UE32ES6800Q? Grazie
    Pioneer 507XD, Vantage VT 7100, DVD recorder pioneer 550HX, TVIX 5100

Salve, ho il tv es5500 40" e non riesco a far riconoscere L'hd esterno da 1 Tera.. Soluzioni da adottare? Grazie

Citazione Originariamente scritto da zizzo1988 Visualizza messaggio
    Salve, ho il tv es5500 40" e non riesco a far riconoscere L'hd esterno da 1 Tera.. Soluzioni da adottare? Grazie
    Strano... lo hai messo nella presa usb giusta, quella contrassegnata da HDD?
    Al limite prova a formattarlo (NTFS)

Sisi nella prima presa USB in alto dove dice 5V hdd. Ok NTFS ma con che dimensioni unita' di allocazione..

Sisi nella prima presa USB in alto dove dice 5V hdd. Ok NTFS ma con che dimensioni unita' di allocazione..
    Mah penso che in " dimensioni unità di allocazione" puoi lasciare così com'è...
    Facci sapere

Mah penso che in " dimensioni unità di allocazione" puoi lasciare così com'è...
    Facci sapere
    Ho fatto la prova con l'altra tv che ho in casa più comoda (identica a quella che ho in camera) e va sia in fat32 che NTFS.
    Il fatto è che l'HD lo collegavo al televisore mediante una prolunga usb di 1,5 mt, e proprio quest'ultima non mi faceva riconoscere l'HD. Collegandolo direttamente al tv funziona regolarmente. Ho fatto la prova con una prolunga di 2,5 mt e nemmeno così me lo riconosce.. devo collegarlo per forza direttamente al televisore? possibile che sia una semplice prolunga a non farlo riconoscere?

Ho fatto la prova con l'altra tv che ho in casa più comoda (identica a quella che ho in camera) e va sia in fat32 che NTFS.
    Il fatto è che l'HD lo collegavo al televisore mediante una prolunga usb di 1,5 mt, e proprio quest'ultima non mi faceva riconoscere l'HD. Collegandolo direttamente al tv funziona regolarmente. Ho fatto la prova con una prolun..........[CUT]
    Sì sì, va sia in Fat32 che in NTFS, solo che nel secondo formato ci metti file di tutte le dimensioni, ecco perché ti consigliavo quello
    Mmm, la lunghezza della prolunga potrebbe avere il suo perché. Che sia questione di alimentazione? Lascio la parola a chi è più esperto di me in questo campo, però mi fa riflettere il fatto che il mio HD Western Digital da 1 Tera ha un cavo talmente corto da farmi irritare, e mi sono sempre chiesto il perché

Sì sì, va sia in Fat32 che in NTFS, solo che nel secondo formato ci metti file di tutte le dimensioni, ecco perché ti consigliavo quello
    Mmm, la lunghezza della prolunga potrebbe avere il suo perché. Che sia questione di alimentazione? Lascio la parola a chi è più esperto di me in questo campo, però mi fa riflettere il fatto che il mio HD West..........[CUT]
    Fatto la prova con un'ulteriore prolunga e funziona, solo che per come serve a me è troppo corta
    Mi sa che prendo una prolunga da usb a micro usb3.0 (se così si chiama) e uso l'altra porta usb del televisone con una prolunga usb normale così potrò collegare entrambi gli HD, sia 2.0 che 3.0.
    p.s. lascio in NTFS, così ci stanno i film in MKV!

Effettivamente anche io ho un televisore che legge le chiavette ma il mio HD no! Il mio è un Verbatim da 500GB (USB 3.0 retro-compatibile con le 2.0) auto-alimentato.

Funziona perfettamente su ES6100, Sharp E833, Samsung LCD C530.... ma sul mio nuovo UE22ES5400 NO!!!
    Non uso prolunghe ma solo il cavo (cortissimo) USB!

Ho l'ultimo FW... ho provato ad attaccarlo alle 2 USB ma nulla...

Ragazzi devo farmi una domanda. Ho acquistato il tv es6710 da 40 pollici, aggiornato il firmware e magicamente alcuni mkv me li legge con scattini anche nell'audio, cosa che la mia samsung lcd da 20 pollici legge tutto!!! Qualcuno ha questo problema?

Ciao Ragazzi sono da 15 gg possessore di un Samsung UE55ES6100P anch'io purtroppo ho notato delle macchie di Clouding, che negli angoli stanno diminuendo ma in basso a destra ne ho una abbastanza evidente che non va via, procederò come consigliato da voi al rodaggio del pannello, a prescindere da questo difetto che hanno un pò tutti (chi più chi meno) noto un 3D abbastanza strano e non omogeneo cioè il soggetto principale messo bene a fuoco, mentre lo sfondo in alcune scene, non molto definito quasi sfocato da far girare gli occhi, specie nelle scene dove lo sfondo è in movimento e si avvicina...come posso fare per risolvere il problema...Grazie...?
    P.S. vi posterò una foto del mio pannello così mi dite come stò messo...Ciao...!

Pagina 185 di 196 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •