Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243
Risultati da 631 a 642 di 642

il nero misurato da Flatpanels sull'HX 855 è con dimming OFF. Su scene nere con Dimming attivato si spengono i pixel raggiungendo lo 0.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Anche i nuovi Panasonic LCD non sono male...visti dal vivo e hanno una buonissima qualità delle immagini.
    Ultima modifica di wulff73; 31-05-2012 alle 21:13

Citazione Originariamente scritto da wulff73 Visualizza messaggio
    Anche i nuovi Panasonic LCD non sono male...visti dal vivo e hanno una buonissima qualità delle immagini.
    Idem io. A prima vista, E5 ed ET5 le ho trovate superiori rispetto alla media.. Aspettero' che scenda di prezzo ci sto seriamente facendo un pensierino. Qui risultano le migliori http://www.techradar.com/news/televi...d-today-655660
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    Idem io. A prima vista, E5 ed ET5 le ho trovate superiori rispetto alla media.. Aspettero' che scenda di prezzo ci sto seriamente facendo un pensierino. Qui risultano le migliori http://www.techradar.com/news/televi...d-today-655660
    In questo sito parlano molto bene anche dei Philips, voi che ne dite?

Salve, io sono un felice possesso del panasonic et5 nella versione 37, vi posso assicurare che è un ottimo lelevisiore sia in sd che hd per non parlare del 3d passivo non stanca per nulla. ottimi angoli di visione, ottimi i colori. poi il nero che molti dicono non è il massimo perchè è un pannelo ips per me ha anche un buon livello del nero ecc.. ecc..

Recensione dell'lG LM960 di flatpanels...
    Non ne esce bene...
    http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1338560188
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da morgan01 Visualizza messaggio
    Salve, io sono un felice possesso del panasonic et5 nella versione 37
    ciao, e benvenuto sul forum. Volevo farti una domanda, dato che questo televisore mi ha incuriosito non poco ultimamente. L'unica perplessita' che ho è appunto il nero. Mi confermi che in una stanza completamente buia il nero sia buono? Io dovro' mettere la tv in camera da letto, e sto valutando bene se prendere questo modello o il sony ex720, che dicono abbia un nero piu' basso. Ma il Panasonic mi sembra piu' performante, almeno per cio' che ho visto io. Tu che metro di paragone hai quando affermi che il tuo nuovo tv è ottimo? Hai mai avuto un full hd da 37 pollici? grazie.
    CONSOLE:
    PlayStation 4

ciao, e benvenuto sul forum. Volevo farti una domanda, dato che questo televisore mi ha incuriosito non poco ultimamente. L'unica perplessita' che ho è appunto il nero. Mi confermi che in una stanza completamente buia il nero sia buono? Io dovro' mettere la tv in camera da letto, e sto valutando bene se prendere questo modello o il sony ex720, che ..........[CUT]
    Salve, ti posso assicurare che il nero con la giusta calibrazione è ottimo. Il sony è un ottimo televisore ho avuto modo di provarlo. Però ho preferito il panasonic, sia perchè è + multimediale, legge praticamente tutto, è 3d passivo, ottima qualità costruttiva ecc.
    be perchè dico che un ottimo televisore, io sono in possesso anche di un sony w4000 nella versione 32, comprato 4 anni fa e ha suo tempo era il punto di riferimento delle tv lcd clf per qualità immagini in sd e hd ed anche ottimo nei neri. E ti posso assicurare che con il panasonic non vedo molte differenze nonostante il panasonic sia un led edge con pannello IPS con i suoi limiti che tutti sappiamo. infatti il mio soffre di un leggero cono bianco sul lato sinistro, ma niente di che appena percepibile.

Citazione Originariamente scritto da morgan01 Visualizza messaggio
    be perchè dico che un ottimo televisore, io sono in possesso anche di un sony w4000..........[CUT]
    ok grazie mille per le info. Beh il w4000 era un ottimo tv all'epoca..hai ragione, ma teoricamente questo panasonic dovrebbe essergli superiore. Facendo il confronto con l'ex720 invece secondo te per un uso prettamente BD al buio, è meglio il Sony? Io lo collegherei ad una play quindi della multimedialita' non mi interessa.Io lo userei solo ed esclusivamente per visionarci BD...e il mio occhio essendo "purtroppo" abituato al 5090... sai.. non vorrei ritrovrmi a vedere grigio piuttosto di nero.
    Cmq il 3d l'ho provato anche io e devo ammettere che è davvero ottimo nonostante sia passivo sembra attivo per tridimensionalita' e definizione. Purtroppo pero' non mi interessa e non rappresenta paramentro di scelta. Visto che li hai visionati bene, secondo te per un uso strettamente legato alla visione di BD è meglio sony o pana? O non hai notato differenze significative? grazie
    CONSOLE:
    PlayStation 4

ok grazie mille per le info. Beh il w4000 era un ottimo tv all'epoca..hai ragione, ma teoricamente questo panasonic dovrebbe essergli superiore. Facendo il confronto con l'ex720 invece secondo te per un uso prettamente BD al buio, è meglio il Sony? Io lo collegherei ad una play quindi della multimedialita' non mi interessa.Io lo userei solo ed escl..........[CUT]
    Be certamente il pana è superiore sotto molti punti di vista al sony w4000 del resto ci sono 4 anni di differenza di tecnologia. poi facendo un confronto con l'ex-720 forse sul nero il sony è un pelino superiore, ma questo secondo me non si nota molto, io il mio pana lo guardo in una stanza completamente al buio e ti assicuro che è ottimo.

Buonasera a tutti, vorrei ricevere qualche consiglio sull'acquisto di un tv 52 pollici, budget circa 2000€.

Avevo pensato al philips 52 9606 avendo già in casa un 32 pollici philips 9706 di cui non posso lamentarmi.

Che ne dite? Ci sono delle alternative valide?

Chiedo scusa se questa non è la sezione giusta.

Salve sono nuovo del forum,dopo aver letto molte discussioni volevo un vostro parere su un acquisto di una smart tv io avrei dei dubbi su samsung UE40ES6800 o UE40D7000 quale prendere ho un budget di 1000 euro..e se ce un'altra alternativa ad es.. Panasonic o lg grazie in anticipo

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •