Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 353

Discussione: Samsung serie D6000

Citazione Originariamente scritto da GNOMOPLUS Visualizza messaggio
    ho visto che è uscito il nuovo firmware 1018.4 x la serie d6000- d6100 speriamo risolva il problema de ghost e crostolk stasera lo provo
    Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum quando ho visto questa discussione sulla serie d 6000 io possiedo un 55" d6000 ho visto come letto in precedenza che Samsung ha effettuato un nuovo aggiornamento . Io ho messo tanto ha settare il mio televisore dove ho dovuto mettere quasi tutto in off per vedere al meglio mi cambierà qualcosa se aggiorno?! Conviene segnarsi i settaggi?!

Non c'è nessuno che mi può dare un impostazione per film in 3D per la serie D6000 55" Samsung?

3D

Citazione Originariamente scritto da sandan Visualizza messaggio
    Vorrei chiedere agli utenti che hanno cambiato il modello da 6000 a 6100 ed hanno avuto poi il problema con il 3D, se hanno aggiornato il firm, se si, prima o dopo il cambio del modello, e con quale versione.
    Questo per trovare se esiste un elemento comune al problema del 3d.
    Preciso che io ho cambiato il modello, con i vantaggi derivanti, senza ag..........[CUT]
    Io ho già postato che ho testato il 3D solo dopo averlo trasformato in 6100 e ho visto che non andava in pratica con o senza gli occhiali era la stessa cosa, al punto che l'ho dovuto portare in assistenza.
    Resto però con il dubbio se avesse funzionato prima della modifica.
    Ora non mi azzardo a modificarlo anche se devo dire che la registrazione su USB mi servirebbe.
    Cosa mi consigliate, provo?

ma hai anche aggiornato il firmware del 6100 ?

Citazione Originariamente scritto da coelab Visualizza messaggio
    Io ho già postato che ho testato il 3D solo dopo averlo trasformato in 6100 e ho visto che non andava in pratica con o senza gli occhiali era la stessa cosa, al punto che l'ho dovuto portare in assistenza.
    Resto però con il dubbio se avesse funzionato prima della modifica.
    Ora non mi azzardo a modificarlo anche se devo dire che la registrazione s..........[CUT]
    Scusate ma cosa intendete con modifica da 6000 a 6100 e' l'aggiornamento del firmware o c e' il modo di cambiare modello !!! E se si tratta di firmware io in 3D vedo benino mi conviene fare l'aggiornamento visto che del 6000 nn c e' e ti rimanda a quello del 6100?!
    Ultima modifica di richmarx80; 23-05-2012 alle 21:16 Motivo: Aggiunta

Aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da mrcnetwork Visualizza messaggio
    ma hai anche aggiornato il firmware del 6100 ?

Se non ricordo male, il firmware l'ha aggiornato da solo credendo di essere un 6100, ma purtroppo non so se il 3D funzionava prima dell'aggiornamento.
    Ora i dubbi sono molti e senza la certezza che a qualcuno abbia funzionato e in che modo non mi azzardo.

Non fate caso a questa risposta rapida

Citazione Originariamente scritto da richmarx80 Visualizza messaggio
    Scusate ma cosa intendete con modifica da 6000 a 6100 e' l'aggiornamento del firmware o c e' il modo di cambiare modello !!! E se si tratta di firmware io in 3D vedo benino mi conviene fare l'aggiornamento visto che del 6000 nn c e' e ti rimanda a quello del 6100?!
    La modifica del modello si fa da menù segreto previo sblocco tramite rete con il PC, devi usare un programmino del quale mi sfugge il nome.

Smile

La modifica del modello si fa da menù segreto previo sblocco tramite rete con il PC, devi usare un programmino del quale mi sfugge il nome.
    Grazie pero' volevo sapere anche se aggiornando il firmware con quello del 6100 rischio di nn vedere più in 3D visto che ora vedo qualcuno che ha aggiornato il 6000 con l'ultimo aggiornamento mi può aiutare!!?

Citazione Originariamente scritto da richmarx80 Visualizza messaggio
    Grazie pero' volevo sapere anche se aggiornando il firmware con quello del 6100 rischio di nn vedere più in 3D visto che ora vedo qualcuno che ha aggiornato il 6000 con l'ultimo aggiornamento mi può aiutare!!?

Io ho installato l'ultimo firmware (1018.4) e il 3D mi funziona come prima. Non ho notato nessuna differenza.

Talking

Citazione Originariamente scritto da andreafabio2008 Visualizza messaggio
    Io ho installato l'ultimo firmware (1018.4) e il 3D mi funziona come prima. Non ho notato nessuna differenza.
    Grazie allora lo installo. Ma in generale con l'aggiornamento migliora qualcosa?! Hai notato differenze?

ultimo firmware

Citazione Originariamente scritto da andreafabio2008 Visualizza messaggio
    lo hai installato da 6100 (trasformato) o da 6000, poi hai effettuato la trasformazione?
    Credo sia importante questo passo

lo hai installato da 6100 (trasformato) o da 6000, poi hai effettuato la trasformazione?
    Credo sia importante questo passo
    Io ho installato il firmware sulla tv lasciandolo alla serie 6000. Attualmente non sono interessato alla trasformazione in 6100. Comunque il firmware nuovo è stato rilasciato da samsung principalmente per migliorare la connettività della tv. Dopo aver installato il firmware potrebbero risultare modificati alcuni settaggi nell'immagine. Quindi vi consiglio di scrivervi i settaggi della tv su un foglio di carta e poi andarli a controllare.

Salve a tutti sono anche io un possessore del samsung 55D6000, volevo chiedere a tal proposito se qualcuno l'ha utilizzato o lo utilizza per vedere i BD 3D con un HTPC , parlo ovviamente di dischi originali e non di iso, grazie a tutti.
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

salve a tutti
    volevo sapere se col mio samsung 55d6000 posso covertire i film in hd da sky in 3d.
    un altra cosa vorrei inserire i canali di mio grdimento in una lista di favoriti,ma non ci riesco.
    grazie anticipatamente

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •