Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 52 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 777

Discussione: LG 55LM860V

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    provato oggi questo lg 55 860,accanto al nuovo sony e samsung es 8000,sempre da 55,pero' ,secondo me,questo lg ,a livello video,abbiamo messo avatar in 3d,per fare una comparazione,era quello che andava peggio,mi ha impressionato il nuovo sony,il samsung come al solito,piu' sparato,ma il meno naturale di tutti.....questo lg mi sembrava mancasse un ..........[CUT]
    bisogna vedere i settaggi...se non erano ottimizzati tutti e tre, questa prova lascia il tempo che trova...

Salve a tutti.
    Vorrei chiedervi se LG 860V legge, tramite USB, gli hard-disk formattati in NTFS.
    E' vero che con le chiavette USB non funziona, ma solo con hard-disk da almeno 40 GB ?
    Grazie.

bisogna vedere i settaggi...se non erano ottimizzati tutti e tre, questa prova lascia il tempo che trova...

sicuramente lascera ' il tempo che trova,i settaggi li abbiamo modificati con il tele,ma lg 55 tra i tre, era' quello meno luminoso,e meno definito........purtroppo.........poi non e' che tutti li possono calibrare con la sonda,per un utente medio,che modifica i vari parametri del tv,contrasto,retroilluminazione,ecc. ecc.,questo lg rendeva meno di tutti...............sia il nero perpecito che il contrasto,definizione,come bluray a livello di di avatar in 3d,ce ne sono pochi,eppure non impressionava,rispetto al samsung o sony,sara' il tipo di pannello......

Per leggerei file funziona con qualsiasi dispositivo USB.
    Il problema del limite minimo di 40gb vale per la registrazione dei programmi.
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio

sicuramente lascera ' il tempo che trova,i settaggi li abbiamo modificati con il tele,ma lg 55 tra i tre, era' quello meno luminoso,e meno definito........purtroppo.........poi non e' che tutti li possono calibrare con la sonda,per un utent..........[CUT]

per carità, non volevo dire che questa tv è la migliore sul mercato...dicevo solo che andrebbe confrontata a parità di regolazione....ti ho detto questo perchè il più delle volte nei CC le tv vengono sballate e montate...stop...

ho il 47LM860V da un paio di giorni naturalmente lo sto valutando , vengo da samsung serie 8. Per qualsiasi domanda o suggerimento sono a disposizione .
    Per ora dico solo che a regolazioni di fabbrica è meglio non fare confronti dopo una discreta calibrazione e qualche piccola prova il tv tira fuori le sue vere potenzialità.

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    per carità, non volevo dire che questa tv è la migliore sul mercato...dicevo solo che andrebbe confrontata a parità di regolazione....ti ho detto questo perchè il più delle volte nei CC le tv vengono sballate e montate...stop...

A conferma di quello che dici ieri da saturn ho visto il 960 il 670 e il 660 con lo stesso video dimostrativo di lg (quello delle città in notturna) e francamente non ho apprezzato differenze. Ho smanettato appena con i menù ma bisognerebbe calibrare seriamente i tv per poterli confrontare.
    Inoltre i tv esposti hanno una impostazione particolare che cambia completamente le impostazioni di base infatti sono configurati in modalità negozio.
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Ragazzi, finalmente mi sono deciso e dopo mesi di letture sui forum e visioni nei CC, ho ordinato il 55LM860V online,dopo aver constatato che tutta questa differenza tra 860v ed 960v non vale di certo quei 500 euro in più !!!
    Alla acuisterò un prodotto che per quello che offre ( dual core, telecomando magic motion, 3d passivo e decoder t2 ) e al prezzo di 2318 euro per me e' un'ottima scelta qualità - prezzo !!!!
    penso che per mercoledì o giovedì dovrebbe arrivarmi, appena lo installo nella mia futura casa :-) vi farò sapere le mia prime impressioni !!!

Salve a tutti. Ho acquistato il 55lm860v da giovedì scorso e devo dire, dopo i primi settaggi, di essere molto soddisfatto sia per il 2D che per il 3D. Per il 3D, ho provato presso amici e presso qualche CC il 3D attivo, mi sento di affermare di aver fatto la scelta giusta sia per me che per il resto della famiglia e cioè mia moglie ed i due piccoli. Per il 3D nn ho trovato nessuna perdita di definizione, al contrario sono rimasto colpito dalla qualità delle immagini oltre al fatto che nessuno dei quattro ha accusato problemi di vista durante la visione. Non ho avuto ancora modo di provare alcuni titoli con la mia PS3. A mio modesto parere posso dire che a visione rimane in fatto soggettivo quindi la scelta di questa TV per me può essere eccellente per un altro no. p.s. prima avevo uno Sharp LE700 da 52".

Citazione Originariamente scritto da mmecher Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Ho acquistato il 55lm860v da giovedì scorso e devo dire, dopo i primi settaggi, di essere molto soddisfatto sia per il 2D che per il 3D. Per il 3D, ho provato presso amici e presso qualche CC il 3D attivo, mi sento di affermare di aver fatto la scelta giusta sia per me che per il resto della famiglia e cioè mia moglie ed i due piccol..........[CUT]
    in 2D come lo trovi? immagine, colori, luminosità....

provato con i giochi?

Per i giochi con la PS3 nn ho avuto modo causa fine settimana fuori casa :-) ma appena possibile ti faccio sapere. Per il 2D, dopo i primi settaggi, sono molto soddisfatto. Il nero finalmente rende bene e si distinguono i particolari cosa che nn riuscivo a fare prima con il mio Sharp 52le700 (c'è da dire che sono due tv di due generazione diverse). Sempre per la qualità dell'immagine 2D, in funzione della qualità di cosa trasmettono ovviamente, direi che è eccellente in HD e buona in SD. La resa dei colori è ottima e mi ha colpito molto sia in 2D che in 3D. Ho notato una lieve infiltrazione di luce nella parte alta vicino all'angolo destra ma dopo le prime ore di utilizzo è quasi scomparsa e durante la visione normale nn si nota. Appena posso aggiungo i miei settaggi.

Ragazzi una domanda, forse stupida e banale ma vorrei sapere la Tecnologia Motion Clarity Index 800 di questo LM860 a quanto equivale ? Alla Tecnologia 200Hz ??? Di più ? Di meno ? E a questo punto, anche la tecnologia Motion Clarity Index 400 a quanto equivale ?
    Chiedo magari a qualche esperto se può rispondere alla mia domanda.
    Grazie

Una domandina veloce: ma qualcuno sa per caso quando sia prevista l'uscita del nuovo firmware per il 55lm860V? Me lo chiedo perchè vedo che LG ha aggiornato tutte le sue TV, tra cui il 47lm860V ed il 55lm960V che è uscito dopo, tralasciando proprio solo questo 55".....

Ragazzi una domanda a tutti i possessori di questo Tv,volevo sapere se qualcuno di voi nota un problema di vertical banding sulle partite di calcio, io ho dovuto sostituire già il pannello per un altro motivo,ma già su quello vecchio si notava questo particolare delle strisce verticali.
    Da un paio di giorni ho ripreso il TV con il nuovo pannello,ma noto anche se molto di meno,quasi solo esclusivamente sulla parte destra questo tipo di fenomeno!
    Dato che altri utenti nel web lamentano di questo problema volevo sapere anche da voi qualche impressione....
    Grazie buona giornata!

Io non lo vedo per nulla. Ho visto 2 partite di calcio, local dimming su medio.
    Non ho provato a vedere partite a luci spente. In che condizioni vedi i vertical banding?

Pagina 9 di 52 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •