Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 557

Discussione: Lg Lineup 2012

Nero e contrasto rilevati strumentalmente sull' ES8000 sono molto migliori rispetto all' LM860 il che non vuol dire comunque che ad occhio la differenza sia grandissima.

LG ha dalla sua il 3D passivo che non è poca cosa.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Nero e contrasto rilevati strumentalmente sull' ES8000 sono molto migliori rispetto all' LM860 il che non vuol dire comunque che ad occhio la differenza sia grandissima.
    a livello strumentale è vero, ma a livello visivo vi assicuro che le immagini dell'LG sono molto belle cmq....

se non fosse per l'input lag osceno lo avrei già preso...

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    però così il 3d da mendiacenter lo vedi solo se hai un ampli compatibile...appunto il mio problema avendo un onkyo 605...vabè quando prenderò la tv vedrò
    No e' il contrario, i segnali video non passano tramite l'ampli. Ci passano solo i segnali audio.
    In questo modo eviti di dovere accendere l'ampli per vedere qualsiaisi cosa.
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    a livello strumentale è vero, ma a livello visivo vi assicuro che le immagini dell'LG sono molto belle cmq....

se non fosse per l'input lag osceno lo avrei già preso...
    ieri ho fatto una ulteriore prova sempre con un gioco della WII (Guitar Hero) che consente di valutare il ritardo.
    Sono riuscito a giocare benissimo e il ritardo misurato dal gioco è 32ms.
    Il dato interessante per me è che sia possibile giocare (anche senza impostare il ritardo) a guitar hero che notoriamente è un gioco che richiede input in real time.
    Ultima modifica di jrr_olorin; 09-05-2012 alle 10:51
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

chi ha calibrato la tv in questo modo ?

chi di voi ha calibrato la tv in questo modo ?

Calibrations:
    Post Calibration Settings: Gamut
    Energy Saving OFF
    Picture Mode ISF Expert 1
    Backlight 41
    Contrast 86
    Brightness 57
    H Sharpness 25
    V Sharpness 25
    Color 58
    Tint G6
    Super Resolution OFF
    LED Local Dimming OFF
    Dynamic Contrast OFF
    Noise Reduction OFF
    MPEG Noise Reduction OFF
    Black Level LOW
    Color Gamut STANDARD
    Edge Enhancement OFF
    Color Filter OFF
    Color Temp WARM
    GAMMA 2.2
    Method 2 Point IRE
    Pattern OUTER
    Color Management System White Balance
    Color Tint Luminance
    Red 1 5 2
    Green 3 6 0
    Blue -10 -8 2
    Yellow -2 -1 0
    Cyan 3 8 1
    Magenta -3 0 0

__________________________________________________ __________________________________________________ ___

Ciao a tutti,
    ho fatto questa calibrazione oltre quelli indicati io trovo altri dei parametri in più tipo:
    sotto il menù OPZIONE IMMAGINE:
    livello nero=AUTO e non me lo fa modificare
    cinema reale=ACCESO
    eye care=SPENTO e non me lo fa modificare
    true motion=UNIFORME
    sotto il menù CONTROLLO ESPERTI:
    test img esperto=OFF
    controllo dinamico=OFF
    poi menù BILANCIAMENTO DEL BIANCO:
    temperatura colore=MEDIO
    test img=ESTERNO
    punti=ALTO
    rosso=0
    verde=0
    blu=0
    e alla fine la voce APPLICARE A TUTTI GLI INGRESSI che cosa significa ???

chi ha il modello 660S voi come avete impostato questi parametri,grazie

Citazione Originariamente scritto da jrr_olorin Visualizza messaggio
    ieri ho fatto una ulteriore prova sempre con un gioco della WII (Guitar Hero) che consente di valutare il ritardo.
    Sono riuscito a giocare benissimo e il ritardo misurato dal gioco è 32ms.
    Il dato interessante per me è che sia possibile giocare (anche senza impostare il ritardo) a guitar hero che notoriamente è un gioco che richiede input in real t..........[CUT]
    JRR se come dici l'input lag è arrivato.sui 30 - 40 allora direi che è piu che accettabile!!! Ma hai cambiato varie impostazioni o hai messo in modalità game?

Citazione Originariamente scritto da mix7 Visualizza messaggio
    JRR se come dici l'input lag è arrivato.sui 30 - 40 allora direi che è piu che accettabile!!! Ma hai cambiato varie impostazioni o hai messo in modalità game?
    E' sempre stato in modalità game.

Non dico che l'input lag sia arrivato a 32ms ma che il ritardo misurato dal gioco è 32 ms.
    C'è una differenza sulla modalità di misura.
    L'input lag è misurato con il TV collegato al PC valutando la differenza tra i tempi presentati su 2 monitor ed è quindi una verifica diretta.
    La misura del ritardo fatta tramite il gioco è un'altra cosa
    Si verifica il ritardo della pressione di un tasto del controller rispetto a quando la console ha generato sullo schermo la richiesta di premere quel tasto.
    Questa misura è affetta da una serie di incertezze (tempo di ritardo di elaborazione della console, tempo di reazione nella pressione del tasto, tempo di ritardo all'interno della console nel gestire la pressione del tasto) che probabilmente la console stessa nel fare le misure tenta di eliminare.

Però potrebbe anche essere che involontariamente io abbia sempre anticipato la pressione del tasto in modo da centrare il momento in cui la richiesta di pressione del tasto viene visualizzato sullo schermo.
    Questo non so valutarlo...

La mia considerazione primaria è che sono riuscito a giocare a guitar hero tutto li.

La domanda è se non sia possibile giocare alla maggior parte dei giochi nonostante magari 100 ms di ritardo.

ho fatto una prova per sentire l'audio sullo stereo nell'igresso aux ma non sento nulla,cosa devo fare ?
    allora io ho attaccato i jack che dalla tv quelli rosso,bianco e giallo (ovviamente ho messo solo i jack rosso e bianco)
    portandoli sullo stereo ma non funziona.

Quella è un ingresso non una uscita.
    Credo che l'unica uscita analogica sia quella della cuffia.

ho provato a cercare online il manuale, ma sembra esserci solo quello di installazione quindi chiedo a chi possiede i nuovi Lg come funziona il PIP. Permette di vedere 2 trasmissioni tv con riquadrino/splittando lo schermo? oppure solo tv più una sorgente esterna?
    grazie

azzzzz....ma la cuffia esce in mono ?
    quelle entrate in ingresso come funzionano ?
    grazie
    Ultima modifica di paolo73pc; 10-05-2012 alle 11:32

Citazione Originariamente scritto da paolo73pc Visualizza messaggio
    azzzzz....ma la cuffia esce in mono ?
    quelle entrate in ingresso come funzionano ?
    grazie
    La cuffia dovrebbe uscire stereo non mono.

Gli ingressi audio analogici (rca rosso e nero) dovrebbero essere a servizio degli ingressi video composito e video component.

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    ho provato a cercare online il manuale, ma sembra esserci solo quello di installazione quindi chiedo a chi possiede i nuovi Lg come funziona il PIP. Permette di vedere 2 trasmissioni tv con riquadrino/splittando lo schermo? oppure solo tv più una sorgente esterna?
    grazie
    non mi pare che sia possibile.
    l'unica forma di PIP attualmente implementata mi sembra sia quella durante la navigazione con internet.
    avevo letto da qualche parte che nelle prossime versioni del FW dovrebbe essere possibile abilitare il PIP anche per i segnali in ingresso (ad esempio dal lettore Bluray).

Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •