Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 38 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 557

Discussione: Lg Lineup 2012

Citazione Originariamente scritto da Marconem Visualizza messaggio
    Infatti è proprio questo il problema, io non ci capisco nulla, a proposito il 960 che mi incuriosisce molto si trova già? Dalle foto sembra ancora più bello, se poi è anche superiore come prestazioni...
    io l'ho visto da Unieuro....esteticamente è più bello e più curato nella costruzione, ma secondo me si peggiora lato gaming...

A chi può interessare segnalo la disponibilità su AppStore di LG magic che controlla i tv di lg del 2012.
    La ho installata su iPad ed ha visto al primo colpo il mio tv.
    Muove il mouse e fa da tastiera inoltre cambia i canali, lancia le app.

Indispensabile la consiglio
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

un'altra recensione per il NANOLED di poche ore fa ma a quanto sembra non siano soddisfatti ....

http://www.techradar.com/reviews/aud...1078991/review

Citazione Originariamente scritto da mix7 Visualizza messaggio
    un'altra recensione per il NANOLED di poche ore fa ma a quanto sembra non siano soddisfatti ....

http://www.techradar.com/reviews/aud...1078991/review
    Che non siano soddisfatti è un eufemismo... ho letto la scheda sulla qualità delle immagini e mi pare che l'abbiano stroncato. Cmq aspetto la prova di DDAY per avere le idee piu' chiare. Nel frattempo questo benedetto nanoled continua ad essere introvabile, si parlava di una disponibilità intorno a fine aprile e ad oggi ancora non si vede da nessuna parte.

il 47" e' disponibile su siti online

Ammazza un full led con un nero non all'altezza....Allora l'articolo sui vari local dimming aveva ragione. Quello di LG non lavora come si deve. Forse per colpa del pannello o dell'elettronica...o tutti e 2! Fatto stà che con quel prezzo puntare su questa tv è follia. Meglio rivolgersi all'860...Sempre se il 3D passivo è la vostra priorità!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da allibrator Visualizza messaggio
    Che non siano soddisfatti è un eufemismo... ho letto la scheda sulla qualità delle immagini e mi pare che l'abbiano stroncato. Cmq aspetto la prova di DDAY per avere le idee piu' chiare. Nel frattempo questo benedetto nanoled continua ad essere introvabile, si parlava di una disponibilità intorno a fine aprile e ad oggi ancora non si vede da nessun..........[CUT]
    a Roma lo trovi da Unieuro sulla Roma-Fiumicino...esposto...

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ammazza un full led con un nero non all'altezza....Allora l'articolo sui vari local dimming aveva ragione. Quello di LG non lavora come si deve. Forse per colpa del pannello o dell'elettronica...o tutti e 2! Fatto stà che con quel prezzo puntare su questa tv è follia. Meglio rivolgersi all'860...Sempre se il 3D passivo è la vostra priorità!
    e al netto del 3D passivo? cosa prenderesti?

non è una follia prendere l'lm960 sono poche centinaia di euro in piu. devi considerare il livello superiore del nero e del contrasto ke non e poco e poi il dtv2 il digitale terrestre del futuro che il l'860 non ha.(pena decoder esterno da attaccare)

Citazione Originariamente scritto da tecnologico83 Visualizza messaggio
    ... poi il dtv2 il digitale terrestre del futuro che il l'860 non ha.(pena decoder esterno da attaccare)
    l'860 ce l'ha come tutti gli LG 2012

Correggo entrambi: il dvb-T2 è presente "SOLO" nel LM960 e nel LM860, i modelli inferiori non lo hanno!!

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Correggo entrambi: il dvb-T2 è presente "SOLO" nel LM960 e nel LM860, i modelli inferiori non lo hanno!!
    esatto...

saggia scelta quella di LG...

Secondo me, per gli " appassionati " del 3d passivo, la scelta migliore per una tv top, guardando il fattore qualità-prezzo e' il 55lm860v ;perchè poi il 960 costa un botto di più ( per me 500 euro di differenza sono tanti ) e poi non c'è tutta questa differenza abissale con l'860.
    Ripeto, mio modestissimo parere :-)

Ma infatti rispetto a quello che "a quanto pare" l'LM960 offrirà in più visivamente parlando, il prezzo è troppo elevato.

Quello che avevo detto prima...però il fatto che il 960 avrà il DVB T2 e l'860 no rivolta le carte in tavola...La massa è attratta dal DVB T2 (che userà chissà quando) e forse un pò il 960 venderà.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 29 di 38 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •