Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 43 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 642

se 0.08 e' buono allora

0.008 e' quello del vt50 circa , 10 volte meno

e' come dire che il grigio e' nero come il nero
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Ha detto che è buono per quel tipo di pannello, e non che sia buono in assoluto

per me non e' neanche buono
    quest' anno lg canna di brutto

sara' che io sono abituato troppo bene

Con i pannelli IPS purtroppo non si può fare più di tanto...siamo a livello top per questo tipo di tecnologia e anche con filtri più evoluti non credo si possa fare molto di più...credo inoltre che la recensione di flatpanel abbia misurato il livello con dimming disattivato, quindi si può fare anche qualcosina meglio...se guardiamo i rilevamenti di molti pannelli SPVA (variabili anche a causa delle notevoli differenze tra un singolo pannello e l'altro) non siamo poi così distanti...ovvio che un LED local dimming o un plasma sono inarrivabili da questo punto di vista. LG a mio parere ha migliorato tantissimi aspetti rispetto alla gamma 2011...ad aver toppato veramente magari è panasonic, con un livello del nero davvero indecente anche sui top di gamma

si ma quanto costa la tv di lg appena linkato ?
    sono soldi buttati

meglio gli egde led samsung a questo punto , spendi qualcosa in piu pero hai un nero di circa 0.03/0.02

sempre riferito a noi appassionati

Prezzi allineati ai samsung ES8000...c'è da vedere però perchè a causa del nuovo filtro frontale il nero dei samsung 2012 pare peggiorato a quanto dicono le prime recensioni strumentali...bisogna aspettare altri rilevamenti...addirittura si parlava di 0,11 cd/m2...c'è da vedere come si comporterà il sony HX855...personalmente prenderei un plasma panasonic se non avessi questa dannata ultra sensibilità al flickering

Citazione Originariamente scritto da gamete Visualizza messaggio
    se 0.08 e' buono allora

0.008 e' quello del vt50 circa , 10 volte meno

e' come dire che il grigio e' nero come il nero
    Questa risposta mi sembra alquanto polemica da "super espertone" con zl1 in firma
    Eppure io ho precisato "0.08 cd/m2 direi abbastanza buono per un pannello IPS"

Per chi ama il pannello IPS il risultato non è carente senza fare inutili confronti con VT30/VT50 ect.
    Chi cerca un angolo di visuale maggiore ho va sul plasma o sull'IPS

LG quest'anno venderà parecchio!!
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Per chi crede nella bontà di LG e dei pannelli IPS deve ricredersi...Come avevo già detto il pannello IPS ha i suoi limiti. Ecco una recensione serie ed affidabile dell' LM860 di avforums.

Black levels and contrast are mediocre
    Very noticeable array banding and dirty screen effect
    Some judder to motion at times
    Lack of dimming zones means using the feature will cause highly apparent haloing
    Input lag is again a major problem

http://www.avforums.com/reviews/LG-L...92/Review.html

Ripeto LG è indicata a chi cerca una tv per vedere prevalentemente il 3D.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da bemanueleb Visualizza messaggio
    Allora, piccolo aggiornamento.
    LG LM960V esce questa settimana nei negozi, si preannuncia quasi subito un calo di prezzo di circa 300€/400€ su entrambi i polliciaggi come già molte catene tipo MW online, euronics, ecc. hanno fatto con il modello 860. Lg ha confermato che entro giugno (tra un mese circa) verrà commercializzato l'oled, con drastico abbassamento dei prezzi dei led, un rivenditore mi ha detto che ci potrebbero essere dei sottocosto per fine maggio, inizio giugno sui modelli LG incedibili e soprattutto impensabili visto che sono modelli nuovi o che devono ancora uscire, Mi ha fatto un esempio su che prezzo potrebbe essere il 960 a giugno e io vi assiciro che aspetterò... 2499€ cioè 900€ in meno rispetto al lancio!
    Citazione Originariamente scritto da bemanueleb Visualizza messaggio
    Allora ragazzi, sicuri non lo siamo, perchè fino a quando non vedo non credo, io per primo.
    Però mi ha detto questa cosa un mio amico che lavora da svariati anni in un MW, spero che sia giusta una sua sensazione.
    Secondo me, è possibile, considerando il fatto che il modello 860 dopo una settimana è già sceso di 200€ e 500€ nei due polliciaggi su mw online. Con i sottocosto i prezzi scendono molto di più. Lg ha sparato troppo alto con i prezzi quest'anno e se vuole vendere qualcosa deve abbassare i prezzi. Soprattutto quando uscirà l'oled.
    Nel frattempo i prezzi dell'860 e del 960 su trovaprezzi sono aumentati di circa 200€
    Ultima modifica di Kern; 03-05-2012 alle 07:43

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Per chi crede nella bontà di LG e dei pannelli IPS deve ricredersi...Come avevo già detto il pannello IPS ha i suoi limiti. Ecco una recensione serie ed affidabile dell' LM860 di avforums.

Black levels and contrast are mediocre
    Very noticeable array banding and dirty screen effect
    Some judder to motion at times
    Lack of dimming zones means using th..........[CUT]
    Recensione abbastanza distruttiva, non tanto per il nero ma soprattutto per il vertical banding che sembra essere un problema abbastanza serio...un pò come samsung è un terno al lotto con clouding e spurie, quest'anno con lg sarà un terno al lotto per il vertical banding (anche se 2 pannelli su 2 ricevuti per AVforums mi sembra una pessima media). Rimango stupito anche del fatto di come possano esserci 12 zone VERTICALI per il dimming in quanto i led sono posizionati lateralmente (lo si può notare anche dalla posizione delle spurie), mentre dday parla di 32 zone

Sinceramente mi fido molto di più di Avforums...Ora fanno anche un test serio sull'input lag. Ottima testata giornalistica!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Sinceramente mi fido molto di più di Avforums...Ora fanno anche un test serio sull'input lag. Ottima testata giornalistica!
    Solo gli appassionati che leggono e si informano costantemente fanno serie valutazioni su questo LM860, ma la maggiorparte che si reca al negozio per prendere una TV viene subito colpito dall'ottimo designer e dai colori molto vivi che offre; non sbiadiscono se ti sposti un pò di lato, il nero in un centro commerciale non lo vede nessuno, tutti comprono principalmente per il designer della TV per questo sono convinto che lg venderà molto, se batterà con samsung maggior vendite mondiale nel 2011.

ps anche da me è arrivaro il 55HX855 per la tua gioia
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Bhè mixed!!! Impressioni??? me lo dici così?
    Spulcialo per bene e facci sapere! Soprattutto in confronto con l'HX 820

Bhè mixed!!! Impressioni??? me lo dici così?
    Spulcialo per bene e facci sapere! Soprattutto in confronto con l'HX 820
    Ancora è imballato, è arrivato uno solo, non ho capito bene perchè non hanno dato disposizioni per metterlo in saletta, ci sarà qualche disposizione particolare da rispettare. ti faccio sapere, adesso sono con il cell .

Devi obbligatoriamente disimballarlo e collegarlo in magazzino per darci una prima recensione in esclusiva no a parte gli scherzi probabilmente ti diranno di metterlo fuori tra una settimana in occasione del lancio "ufficiale"...nel frattempo dai forum crucchi non ci sono buone notizie sul fronte clouding (nonostante lo spessore superiore del tv facesse sperare in qualche miglioramento):

http://translate.google.it/translate...44-6958-5.html

Pagina 26 di 43 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •