|
|
Risultati da 316 a 330 di 557
Discussione: Lg Lineup 2012
-
24-04-2012, 22:09 #316
Senior Member
Un estratto della recensione del LM960V:
The black levels were the deepest of any TV I’ve seen yet. The TV even had darker black levels than the Panasonic VT30, which I believed had the darkest levels in 2011. The only TV I’ve seen that had darker levels was the LG OLED TV. The contrast ratio was definitely improved with LG’s new Micro Pixel Control system. Viewing angles didn’t compromise the color at all both horizontal and vertical angles. Blurring was at the minimum, especially during action-heavy scenes on Avatar.
As for the picture itself, i did not notice ANY blooming or flash lighting.
Non trovo nessun valore nè per quanto concerne il nero nè per altro. Quanto possono essere considerate attendibili queste parole anche alla luce del fatto che questo tipo recensiva con il preset VIVID ?
http://www.gosugadget.com/2012/03/20...by-tvgosu.html"Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."
-
24-04-2012, 23:00 #317
Senior Member
-
24-04-2012, 23:08 #318
Member
Qualcuno sa qualcosa sul modello base 620?
A riguardo del 42LM620, come si comporta con segnali SD / Satellite (sempre canali free)?
Sicuri che non si possa disabilitare la funzione truemotion? In genere sui tv che compro disattivo sempre le funzioni tipo 100hz/truemotion/etc etc...danno sempre un effetto soap opera, e poco realismo che fatico a digerire
-
25-04-2012, 12:26 #319
Advanced Member
Avevi chiesto come mai non espongono la recensione del LM960 ed in quel paragrafo è scritto a chiare lettere il perchè.
C'è scritto che alla fine hanno recensito l'860 in quanto la vendità del 960 è stata rinviata a metà maggio motivo per cui hanno ritenuto provare prima l'860 che è già in commercio.
Nel forum Roberto Pezzali ha poi specificato che il 960 lo recensiranno più o meno entro inizio maggio, quindi a occhio e croce entro una quindicina di giorni!
http://www.dday.it/redazione/5849/LM...art-TV-LG.html vedi il 9° commento sottoUltima modifica di rickiconte; 25-04-2012 alle 12:31
-
25-04-2012, 13:30 #320
Senior Member
ok ricki ti ringrazio, ma quindi anche te sei indeciso sull'acquisto?
-
25-04-2012, 13:46 #321
io mi chiedo come è possibile che due recensioni giungano a conclusioni così diametralmente opposte....questa indicata di seguito, è nettamente diversa da quella di dday...
http://www.avforums.com/forums/lg-fo...thread-23.html
praticamente distrugge l'LM860...
-
25-04-2012, 13:57 #322
Bannato
ragazzi ma la recensione di dday nn dice nulla
purtroppo hanno preso una piega che nn mi piace :\
fanno le recensioni dal punto di vista del acquirente medio, nessun dato numerico su contrasto, nero ecc ecc
a questo punto è quasi inutile anche che si portino le tv in laboratorio, basta che la vedano attraverso una vetrina e ci dicano le loro impressioni grosso modo
non ci sono test su upscaling e deinterlacing, foto dell'angolo di visione, dati sul contrasto comparato con altri modelli
foto dei test sull'uniformità, gamma e colori, il nulla :°°
forse nn vogliono scontentare i vari produttori, e quindi tutte le tv saranno buone, contrasto buono, colori buoni
questa è la maniera piu cattiva di portare avanti una una rivista online
per fare un esempio di come mi piacerebbe vedere le cose
andatevi a leggere ingiro una recensione di processori intel o amd che siano
te li rigirano da tutte le parti e te li mettono tutti infila, prima di comprare sai perfettamente cosa ti aspetta
-
25-04-2012, 14:01 #323
Senior Member
Chicco, guarda, io ti parlo da puro ignorante in materia pero' sinceramente mi fido solo ed esclusivamente del mio gusto e di quello che percepiscono i miei occhi; tuttavia ho visto da MW l'860 e mi ha veramente colpito tanto a partire dalla loro tecnologia 3d passiva che ( da ignorante ) non conoscevo anche perchè non l'ho mai presa in considerazione visto che il nome 3D PASSIVO mi dava di una cosa vecchia invece rivelatasi tutt'altra verita'. Cmq ritornando alle varie recensioni di questa TV non TOP TOP di gamma ma quasi :-) devi dire che mi ha convinto ma attendo la recensione della serie 960 per poi andare direttamente in negozio x avere la conferma di scelta tra 860 e 960; cmq sia sceglierò LG indipendentemente dalle cose che si dicono sul passivo ( BASSA RISOLUZIONE, INPUT LAG alto ecc.. ) *** queste verifiche le faro', ribadisco, basandomi su me stesso!!!
P.S. purtroppo l'imput lag che criticano penso sia impossibile da verificare in negozio :-(
-
25-04-2012, 15:17 #324
figurati...se te non sei esperto, io ti assicuro che sono ancora meno...
cmq si...si....le prove le ho fatte, e tranne problemi d'infiltrazione, in negozio (e in presentazione all'evento LG) mi hanno convinto...
è che qualche dato da test farebbe piacere....
PS.hai recuperato da qualche parte le regolazioni ottimali dell'860? ieri ero in negozio con il telecomando, ho provato a smanettare ma come detto più sopra non ci capisco molto, oltre al fatto che i filmati test che mi ero provato non erano accettati dal player...
vorrei impostarlo al meglio....
-
25-04-2012, 15:26 #325
Advanced Member
Per il momento
propendo per LM960 o LM860 però sto tenendo in debita considerazione anche Samsung ES8000, Sony HX855 e Panasonic VT50.
Vediamo un po se riuscirò a decidermi nel frattempo, visto che la fretta è cattiva consigliera, attendo ulteriori recensioni nonchè almeno un piccolo abbassamento dei prezzi.
-
25-04-2012, 15:41 #326
Advanced Member
Chicco ma quella specie di recensione nel forum di AVF l'ha fatta un comune utente mi sembra di capire per cui non si può prendere alla lettera. Magari è anche in gamba il tipo, per carità, ma aspettiamo almeno che esca la recensione vera e propria.
Quando avevi messo il link pensavo fosse uscita la "vera" recensione, che allo stato attuale risulta ancora nello status di "coming soon".
-
25-04-2012, 15:57 #327
ops....grazie....
che figuraccia...credevo fosse la rece ufficiale....
leggevo qui dall'ufficio di nascosto per non farmi beccare....
in uno spazio a monitor di 2cm quadrati con il traduttore di google pezzettino per pezzettino....
e mi sono fatto prendere dal panico...
io aspetto qualche altra recensione....la mia indecisione è fra l'865 e il samsung ES8000....certo...mi dispiacerebbe perdere il 3D passivo...
-
25-04-2012, 16:07 #328
Advanced Member
Guarda a destra verso il basso, c'è scritto ancora "Coming Soon"
http://www.avforums.com/reviews/
-
26-04-2012, 11:25 #329
Member
-
26-04-2012, 13:02 #330