Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 38 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 557

Discussione: Lg Lineup 2012

Occhio ai gamers! I nuovi LG a quanto pare continuano ad avere un input lag altissimo! Riporto un pezzo della recensione di Techradar. LG anche quest'anno è l'ultima casa da prendere in considerazione se si usa la tv anche per giocare.

Finally, the 55LM660T sadly continues a disappointingly long-running trend with LG TVs of suffering high levels of input lag (the delay between a source image arriving at the TV and it actually appearing on the TV's screen). Even using the TV's own Game preset, our tests measured an average lag of around 90ms, varying between around 65ms at its best to a much more common reading of nearly 100ms.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da zetablack Visualizza messaggio
    la qualità mi sembrava buona anche se dovrei vederli in altro contesto e provare con qualche Blu ray 3d a modo ,la solidità non mi pare un granchè ....la base ..........[CUT]
    spero te riesca a farlo, sarei molto interessato ad un giudizio di qualcuno che ha la giusta capazità di analisi che a me manca...

Citazione Originariamente scritto da zetablack Visualizza messaggio
    non son riuscito ha capire se i profili dello schermo sono in vero metallo o plastica.......[CUT]
    a me è sembrata di metallo, diciamo che escludendo la base pessima, il resto sembra migliorato nella qualità dei componenti e nell'attenzione dedicata all'assemblaggio...

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Occhio ai gamers! I nuovi LG a quanto pare continuano ad avere un input lag altissimo! Riporto un pezzo della recensione di Techradar. LG anche quest'anno è l'ultima casa da prendere in considerazione se si usa la tv anche per giocare.....[CUT]

continuano ad avere? in che senso? la vecchia serie era perfetta con i giochi, sia in 2d che in 3d, bastava rinominare la porta....quindi quando si afferma che anche quest'anno non è da prendere in considerazione per giocare, qualche cosa che non torna c'è, visto che la vecchia serie non aveva problemi....infatti appena uscita si diceva questa cosa, poi è bastato rinominare la porta in GIOCHI e l'input lag è praticamente scomparso...

mi dai il link della recensione? grazie...

non so se erano state già segnalate queste due recensioni dell'LG 55LM670:

http://www.gadgetreview.com/2012/03/...tv-review.html

http://www.digitaltrends.com/tv-revi...lm6700-review/
    Ultima modifica di Chicco#32; 07-04-2012 alle 23:29

Le aveva postate Hunter ma nell'altro forum!

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio

continuano ad avere? in che senso? la vecchia serie era perfetta con i giochi, sia in 2d che in 3d, bastava rinominare la porta....quindi quando si afferma che anche quest'anno non è da prendere in considerazione per giocare, qualche cosa che non torna c'è, visto che la vecchia serie non aveva problemi....infatti appena uscita ..........[CUT]
    E' rinomato che LG e Samsung sono le tv con input lag più alto. Non tutti i modelli ovviamente ma la maggior parte. Anche il 980T lo aveva molto alto, pure troppo, anche in game mode. Poi se uno ci si abitua ok, ma per Fps e picchiaduro soprattutto online risulta ingiocabile. Basta leggere qualunque recensione. Quella che ho postato io la trovi su Techradar.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

E' rinomato che LG e Samsung sono le tv con input lag più alto. Non tutti i modelli ovviamente ma la maggior parte. Anche il 980T lo aveva molto alto, pure troppo, anche in game mode. Poi se uno ci si abitua ok, ma per Fps e picchiaduro soprattutto online risulta ingiocabile. Basta leggere qualunque recensione. Quella che ho postato io la trovi su ..........[CUT]
    Attenzione pero' che si parla del 660. La recensione di flatpanelsHD sul 760 cita 30/40ms per il modello da 47. Comunque Dday li ha tutti quindi speriamo di sapere qualcosa...

PS:. Non sarà mica legato al processore, per vedere tutta questa disparità ?

E' rinomato che LG e Samsung sono le tv con input lag più alto. Non tutti i modelli ovviamente ma la maggior parte. Anche il 980T lo aveva molto alto, pure troppo, anche in game mode. Poi se uno ci si abitua ok, ma per Fps e picchiaduro soprattutto online risulta ingiocabile. Basta leggere qualunque recensione. Quella che ho postato io la trovi su ..........[CUT]
    è rinomato dove scusa?

per samsung ok, recensioni e prove sul campo ti danno ragione, ma su LG no....almeno per la vecchia serie...in tutte le recensioni la prova è stata fatta senza rinominare la porta, e li la tv risulta inutilizzabile, stessa prima impressione l'hanno avuta gli utenti...poi è bastato scoprire che bastava rinominare l'uscita che la tv diventava perfetta per i giochi...

ho letto tutti i thread della vecchia serie e sono tutti al 100% soddisfatti dell'uso vidolutico...nessuno escluso....spero che stessa cosa valga per l'attuale serie che è solo una rivisitazione della vecchia...non limitarti ai sentito...dai una letta alle prove degli utenti e vedrai che la nomina degli ultimi LG nei giochi è ben diversa da ciò che is dice da parte di chi non lo ha...

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    per samsung ok, recensioni e prove sul campo ti danno ragione, ma su LG no....almeno per la vecchia serie...in tutte le recensioni la prova è stata fatta senza rinominare la porta, e li la tv risulta inutilizzabile, stessa prima impressione l'hanno avuta gli utenti...poi è bastato scoprire che bastava rinomin..........[CUT]
    Il che denota un evidente bug del software che forse sarebbe il caso di correggere....

Chicco questa cosa di rinominare l'uscita non la sapevo...Penso che non la sappiano tutti i possessori! LG dovrebbe fare un comunicato su questa cosa.

Citazione Originariamente scritto da simolnx Visualizza messaggio
    Il che denota un evidente bug del software che forse sarebbe il caso di correggere....
    Non é un bug ma una cosa voluta.

Pure il mio monitor samsung fa così.

Anche il manuale samsung non specifica che cambiando i nomi degli ingressi cambiano le prestazioni.
    Però ti assicuro che è così.
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Citazione Originariamente scritto da pellizza Visualizza messaggio
    Tutto molto buono peccato solo per il livello del nero che a mio parere nella visione in ambiente oscurato rimane troppo alto...la tendenza al grigio o al bluastro sulle tinte scure dei pannelli IPS proprio non la sopporto...speriamo abbiano lavorato meglio con i filtri sul modello 860

Chicco questa cosa di rinominare l'uscita non la sapevo...Penso che non la sappiano tutti i possessori! LG dovrebbe fare un comunicato su questa cosa.
    servono proprio a questo i forum....

cmq la scoperta è stata fatta da un utente del forum che stava leggendo questo forum in inglese...

http://www.avforums.com/forums/lg-fo...ed-thread.html

non mi chiedere il motivo di questa cosa....mi è oscura.... e condivido il fatto che andrebbe inserito nel manuale d'uso...

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Tutto molto buono peccato solo per il livello del nero che a mio parere nella visione in ambiente oscurato rimane troppo alto...la tendenza al grigio o al bluastro sulle tinte scure dei pannelli IPS proprio non la sopporto...speriamo abbiano lavorato meglio con i filtri sul modello 860
    Secondo me quest'anno le recensioni le hanno sparate a caso tutti. In un altra si dice che il livello del nero dopo calibrato e' molto buono....

Pagina 7 di 38 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •