Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 196 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

io da elettronicainofferta, qualche anno fa

ti dico che nn è stata una cosa piacevole, perche quasi ci siamo presi a parole per telefono (era per un recesso),
    ma mai hanno provato a fare i furbi o a invetare storie

quindi, nonostante tutto, devo dire che è un ottimo negozio online, onesto e con supporto mail e telefono veloce

unica cosa che nn capisco è perche ogni tanto inseriscono lo stesso prodotto con 2 prezzi diversi uno in offerta l'altro prezzo pieno

vorrei capire meglio la differenza

ragazzi..questa tv mi sconvolge ogni ora che ci passo vicino...ora tramite nrowser ho provato a vedere delle cose in streaming e...che dire...si vede perfettamente...mi sa che stas la champions me la vedo cosí...ahahhaahhah...

Ordinato poco fa il 46ES7000!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Speriamo bene.
    Per quanto riguarda elettronicainofferta li ho contattati più volte in questi giorni e sono stati sempre veloci nelle risposte e gentili, altro non so (alla fine non ho ordinato da loro poichè davano solo gli occhiali e non il lettore). I prezzi diversi sono semplicemente dovuti al fatto che fanno l'offerta su pochi pezzi e generalmente è molto conveniente
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Salve,
    sono nuovo e seguo con molto interesse il thread... nei prossimi giorni cercherò di farmi un'idea più precisa delle domande da porre a voi esperti...
    sino ad all'ora continuo a seguire con mooooooolta attenzione.... :P

Citazione Originariamente scritto da stemor Visualizza messaggio
    Ordinato poco fa il 46ES7000!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Speriamo bene.
    Per quanto riguarda elettronicainofferta li ho contattati più volte in questi giorni e sono stati sempre veloci nelle risposte e gentili, altro non so (alla fine non ho ordinato da loro poichè davano solo gli occhiali e non il lettore). I prezzi diversi sono semplicemente dovuti al fa..........[CUT]
    quali sono esattamente le dotazioni "facoltative" e quelle di serie cui stare attento prima di comprare? occhiali, blu-ray, tv19, sky, altro?
    giusto per capire bene la convenienza di un prezzo rispetto a un altro.
    comunque complimenti per l'acquisto e facci avere le tue impressioni.

grazie

Se vai sul sito Samsung dovrebbe valere per qualsiasi tv smart acquistato e con sky attivo (con un minimo di un pack) per il quale si attiva la promozione del SOLO Sky 3d!
    http://www.samsung.com/it/promo/sky3...22-02-2012.pdf
    http://www.samsung.com/it/promo/sky3D/index.html
    Per chi l'ha acquistato a partire dal primo aprile e sino al 30 aprile c'è invece una promozione molto più ghiotta:
    http://www.samsung.com/it/promo/smarttvpromo/index.html

Ragazzi vorrei qualche link di review serie su questo TV, con tanto di prove ecc.....

Citazione Originariamente scritto da d.maiorino Visualizza messaggio
    quali sono esattamente le dotazioni "facoltative" e quelle di serie cui stare attento prima di comprare? occhiali, blu-ray, tv19, sky, altro?
    giusto per capire bene la convenienza di un prezzo rispetto a un altro.
    comunque complimenti per l'acquisto e facci avere le tue impressioni.

grazie
    Aggiungerei di verificare che sia Samsung ITALIA, poichè è l'unica che ti dà Pixel Zero e le offerte ( TV o BR Player ) ...
    Con riferimento alcuni negozi online ( di cui non faccio il nome ) che fanno prezzi stracciati ... all'inizio ( prima che tu paghi ) sono sempre gentilissimi ... il problema e dopo aver pagato che spesso ti dicono che l'oggetto non è più disponibile ed i soldi li rivedi dopo 2 mesi ... se ti và bene ... dopo tantissime inc****ture ...

Io personalmente acquisto online senza battere ciglio fino a 400/500 Euro ( su negozio con feedback positivi anche se non ho mai comprato ) ... se oltre deve essere un negozio affidabilissimo da cui ho comprato parecchie volte ... ma non mi arrischierei a mettere in gioco più di 1000 Euro sperando che tutto ( negozio, spedizione, corriere, garanzia, etc .. ) vada bene ...

A proposito verifica lo scontrino fiscale ... altrimenti ciao ciao garanzia ...

Se parli di quel negozio online che abbiamo citato prima, mi ero interessato poichè di Roma e c'è la possibilità di ritiro a mano con pagamento al ritiro senza acconto
    Per il resto è ovvio che bisogna andarci con i piedi di piombo, i soldi in ballo non sono pochi
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk Visualizza messaggio
    Aggiungerei di verificare che sia Samsung ITALIA, poichè è l'unica che ti dà Pixel Zero e le offerte ( TV o BR Player ) ...
    La pixel zero non c'è più da quasi 1 anno ormai

si la pixel zero nn c'è piu

e se comprate online potete sempre recedere e farvi restituire i soldi, quindi

viva l'acquisto pesante online... abbasso comprare in negozio fisico

rimane per la garanzia italia l'intervento a casa oltre i 37 pollici.....

Il mio vecchio plasma era con garanzia europea e quando ha avuto un problema sono intervenuti a casa senza fare problemi e gratis

Una dubbio che mi è venuto: avendo il tv due sintonizzatori (sia dtt che sat), tramite funzione pvr posso registrare da uno e vedere contemporaneamente l'altro?

io ho riportato quello scritto nel sito, dove chiaramente viene detto che l'intervento a casa è per i modelli con garanzia italia.

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk Visualizza messaggio
    Con riferimento alcuni negozi online ( di cui non faccio il nome ) che fanno prezzi stracciati ... all'inizio ( prima che tu paghi ) sono sempre gentilissimi ... il problema e dopo aver pagato che spesso ti dicono che l'oggett..........[CUT]
    in uno dei negozi citati (E...I.O....) c'è , come dice Stemor, la possibilità di pagare al ritiro senza acconto, quindi il problema che tu giustamente sollevi non dovrebbe esistere. la garanzia è ITALIA, ma non ci sono gli omaggi (BR o tv19-22): chissà perchè.
    Sapete se c'è modo di verificare il codice XZT sulla scatola, prima di aprirla?

Grazie a tutti comunque

Pagina 19 di 196 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •