Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 50 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 736

Il diffusore non deve essere semplicemente di livello, ma deve essere esattamente di quel livello, rappresentato dai frontali, con quegli altoparlanti. Solo sulla dimensione si potrebbe fare un'eccezione (più grandi e non più piccoli), ma il tipo deve essere quello.

Se c'è gente pagata per concepire un progetto, e quella gente ti partorisce, dalle loro menti preziose, un determinato progetto, perché tu vuoi a tutti i costi remare contro, e vanificare tutto questo impegno facendo salti carpiati e giri della morte pur di non fare due buchi di qua o di là (perché alla fine di buchi si parla, tanto per cambiare )?

Vabbè dai, dormi, che forse domani, con la sagoma, ti convinci che non puoi opporre resistenza al destino

Risposta definitiva........................................ ..(si si hai capito bene d.e.f.i.n.i.t.i.v.a! ):
    non farò nessuna sagoma e acquisterò il diffusore in origine, una volta che mi sarà arrivato a casa deciderò se alzare il tv o rinforzare la mensola ..................................

Ah dimenticavo: ovviamente la scelta sarà preso in assoluta simbiosi con i tuoi consigli vicini vicini!
    E considera che ho dei problemini anche con le surround.............
    Ultima modifica di ouspensky; 19-02-2012 alle 00:19
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Finché non vedo la foto non ci credo

Ma mica avrai intenzione davvero di lasciare in firma il mio incarico da consigliere? Non serve, dai... Alla fine io ho solo detto ciò che tu inconsciamente volevi sentire

...e non dimenticare la foto, altrimenti vengo personalmente a casa tua

La foto di che del diffusore acquistato?
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Hai solo detto quello che io volevo sentirmi dire?...........che coraggio

Certo, voglio vedere il centrale giusto al posto giusto tra i frontali giusti

Ho detto quello che inconsciamente volevi sentire

Vabbuò ci si sente per le prossime mirabolanti avventure,vista l'ora tarda, nei prossimi giorni con lo "studio" e l'installazione del tutto

P.S.: grazie di tutto....non ho parole (ora non esageriamo)

Ho preso dei libri e unendoli sono arrivato a 7kg che è il peso del diffusore................è troppo pesante per quella mensola
    non mi rimane che la tua soluzione di sollevare il tv............ah no ora provo con la sagoma del diffusore per vedere quanto
    disturba la visione messo sotto al tv
    vado e torno

Dai, con la mensola abbiamo capito che non hai un buon rapporto... Eppure sono convinto che se la fissassi meglio reggerebbe anche un cinghiale (se non crolla la parete )...

Spero che con la sagoma ti fai un'idea... Considera che molti film hanno le bande nere sotto (e sopra), e l'unica cosa da verificare è che non dia noia con le scritte in sovraimpressione (ad esempio quelle dei TG). A occhio e croce dovrebbe invadere lo schermo di 5-7cm (e non sono pochi), ma per guadagnare un audio più omogeneo io rinuncerei a qualche centimetro di immagine...

P.S. Controlla che non dia fastidio al ricevitore infrarossi per il telecomando (non ricordo il D8000 dove ce l'ha)...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Controlla che non dia fastidio al ricevitore infrarossi per il telecomando (non ricordo il D8000 dove ce l'ha)...
    Grande! Non ci avevo pensato.......comunque tutto ok funziona senza problemi.
    Ho fatto la sagoma e il diffusore "ruba" circa 2/3 cm alla visione........dà un pò fastidio in effetti anche perche non sempre si vede il tv con le bande nere sopra e sotto come dici tu
    Forse mettendo questa:
    http://www.kenwoodstore.it/Prodotti/...29&from=kelkoo
    recupererei ben 1.30 cm
    ma tu non sò cosa ne pensi....non ricordo almeno il tuo parere
    costa anche 50 eurozzi di più....vorrà pur dire qualcosa..........

Sì, i 50 euro in più sono lì a ricordarti che è meglio darmi retta

Comunque 2-3 cm non mi sembra grave... Voglio dire, se non resisti trovare una soluzione non sarà difficile, visto lo spessore ridotto... Basterebbero 2 strisce di legno (tipo multistrato, 5cm di larghezza 3 di altezza e circa 25-30 di profondità) messe in parallelo (e perpendicolari al plasma) all'estremo del piedistallo... Ogni striscia prenderebbe 2 appoggi e sarebbe molto stabile, occupando poco spazio...

ma forse ho scoperto l'uovo di colombo per risolvere il problema:
    ma secondo te vedendo la foto del diffusore che tanto ami :
    http://www.kenwoodstore.it/Prodotti/...EGIO___ES25-CH
    non ti sembra che dal davanti al dietro degradi verso il basso?

Te l'ho sempre detto che è il diffusore che fa' per te
    Qui ci sono foto migliori: link

Ma in quel link non ci sono foto di lato............comunque a me sembra che scenda più giù rispetto a davanti.........o no?
    Dai che vado a passare l'ordine........

Pagina 10 di 50 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •