Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 511

Secondo te se avevo un lettore di quelli che hai citato glielo lasciavo tenere?? Giammai!!!!

Gli presto un Marantz Ki Pearl!!

Non ci credo!
    Il Marantz fà ca@@re....lasciatelo perdere

Robi è ricco, ha solo roba da ricchi.. È sempre un AA ma lui ha il top di gamm, il maestro se dac 192
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

si Motosega ci manca che sul mercatino vende anche il frigo vero Rob?

che è ricco si è sempre saputo!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da sbulbozzi Visualizza messaggio

Robi è ricco, ha solo roba da ricchi.. È sempre un AA ma lui ha il top di gamm, il maestro se dac 192
    Non avevo dubbi fosse il Maestro!

Del tuo lettore invece si sa nulla??
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

E' sotto i ferri già da 2 gg... secondo me lo stiamo perdendo ahahah!
    Stanno provando nuove schede per elevarlo all'ennesima potenza...dovrà essere il nuovo punto di riferimento

Signori non diciamo cavolate; Se Motosega è ricco Cicciolina è casta

Su via nessuno che si sbilancia su un cavo per Sbulbo....

mmmhhhhhmmmmhhh...vediamo un pò.....gli Airtech Evo?
    Tanto alla fine lì andrà a parare!
    Ultima modifica di Doraimon; 14-02-2012 alle 15:53

Se prendi un Kimber, un Audioquest o un Nordost di certo non sbagli...alla fine penso prenderai un Air..e passata la moda del momento quando vorrai cambiarlo ti rimarrà sulla panza.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ripeto Nordost Blu Heaven, Purple Flare
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

ci sta che poi finirà così, specie se non dovessi avere altri termini di paragone... sinceramente non me la sento di affrontare una spesa su dei cavi senza provarli prima.. specialmente parlando di una cifra piuttosto cospicua non certo bruscolini!!
    gli airtech sono gli unici che posso provare a casa mia senza impegno..
    se qualcuno mi prestasse qualche cavo per fare qualche prova allora magari le cose sarebbero differenti!
    un altro paio di maniche se li trovassi usati allora la spesa sarebbe inferiore e poi anche rivendendoli non ci perderei più di tanto!!
    per ora posso solo confermare che rispetto ai miei gli airtech sono anni luce più limpidi e aperti perchè li ho già provati a casa mia anche se solo per un'oretta... confrontandoli proprio con i mei.. la prox settimana proverò anche gli evo (anzi già anche domenica dato che viene Robi)
    se qualcun'altro volesse aggregarsi alla comitiva è ben accetto, se poi portasse anche i suoi cavi lo è ancor di più.. hihihihihi

cattivik questi cavi che mi proponi ce li hai tu??

i Blu Heaven si, ma non sono miei, io sto aspettando i White Lighting...

I Purple li ho sentiti, ma peccato la lontananza, altrimenti potevo accontertarti anche i MIT ti portavo

vieniti a fare una gita domenica a casa mia.. birra o vino a volontà oltre ad un pasto caldo
    che vuoi di più...

Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •