x peppemar e per quanti volessero intervenire
Abbiamo scambiato alcuni post qualche giorno fa su af-forum e siccome ho capito che sei un convinto possessore del Panny 300 volevo qualche info da un diretto utilizzatore.
1) volevo sapere se hai mai utilizzato il vpr in Htpc e come configuri la matrice nel modo migliore possibile visto che non è mappabile 1:1 (ma cosa vuol dire non mappabile? se configuro powerstrip a 960*540 cosa succede ?)
2) al di la delle polemiche su alcuni difettucci (per esempio assistenza panasonic) del prodotto mi consiglieresti di attendere l'arrivo dello Z2 o del Panny 500 visto che il calo di prezzo incredibile dei due prodotti nell'ultima settimana fa presaggire l'imminente arrivo di questi ultimi? e quali innovazioni tali a parte
la matrice più risoluta troveremo su i nuovi sanyo e panasonic ?
3) valutando la differenza di prezzo esistente attuale tra Z1 (1400,00) e Panny 300 (1750,00) in sincerità quale dei due mi consiglieresti?
Re: x peppemar e per quanti volessero intervenire
Citazione:
zizzone ha scritto:
1) volevo sapere se hai mai utilizzato il vpr in Htpc e come configuri la matrice nel modo migliore possibile visto che non è mappabile 1:1 (ma cosa vuol dire non mappabile? se configuro powerstrip a 960*540 cosa succede ?)
Occhio che parlare a Peppemar di HTPC è come parlare al diavolo di acquasanta :D :D :D :p ;)
Re: x peppemar e per quanti volessero intervenire
Citazione:
zizzone ha scritto:
Abbiamo scambiato alcuni post qualche giorno fa su af-forum e siccome ho capito che sei un convinto possessore del Panny 300 volevo qualche info da un diretto utilizzatore.
Se ti va posso rispondere pure io anche se non sono Peppemar :)
Io ho fatto alcune prove con l'attuale PC anche se ancora l'HTPC non è pronto. Non mappabile significa che il VPR accetta si la sua risoluzione nativa ma parte dei pixe in alto e in basso rimangono non utilizzati. CMQ la risoluzione migliore per me è la 1280x720P in attesa di avere una scheda video decente e provare a mandargli un segnale 1920x1080i.