Sto pensando di prendere un sub-woofer. Non ho grosse esigenze e vivo in condominio perciò non posso tenere alto il sub.
Nonostante tutto, ne sento la mancanza nei film (dato che mi piacciono film di azione e avventure movimentate).
Lo adrei ad attacare ad un AVR132 Harman kardon e dovrebbe affianacare le mie B&W 685 su stand.
La stanza è circa 5x5 metri ad uso misto. Vorrei un sub piccolo e per questo mi sono orientato verso i due modelli che sembrano fare al caso mio:
B&W ASW 608
Velodyne cht 8 R
Le mie 685 scendono già ai 50 hz e per la musica stereo sono più che sufficienti. L'uso è quindi 100% HT.
Quale dei due, secondo voi, completa meglio un HT? Del Velodyne mi piacciono anche i present per ottenere sempre il massimo con la semplicità del pigiare un tasto.
Del ASW 608 mi piacciono le dimensioni ultra ridotte e la possibilità della tinta unita con le casse.
Tenete conto che i miei sviluppi futuri saranno sempre in casa B&W (con un bel centrale serie 600 e due posteriori 686).
Non ho ancora potuto arrangiare un ascolto e per questo chiedo la vostra opinione. Ciao e Buon weekend.
Marco