ci risiamo, l'urna assassina ha colpito di nuovo...
ancora il Manchester United ...
VENDETTA TREMENDA VENDETTA !!!
ancora bruciano i 7 pallini presi la volta scorsa, ma stavolta penso che sarà diverso ... (almeno spero)
Visualizzazione Stampabile
ci risiamo, l'urna assassina ha colpito di nuovo...
ancora il Manchester United ...
VENDETTA TREMENDA VENDETTA !!!
ancora bruciano i 7 pallini presi la volta scorsa, ma stavolta penso che sarà diverso ... (almeno spero)
Lo spero bene
FORZA ROMA :D
Quest'anno ci ho preso gusto,dopo Madrid vado anche a Manchester,nonostante le manganellate dello scorso anno.Loro sono convinti di asfaltarci,meglio cosi'.
Erano convinti di asfaltarci anche quelli del Real Madrid...;)
uhm... ragazzi, io comunque volerei basso...
Ti quoto,Gordon.La settimana scorsa sono stato 2 giorni a Madrid al seguito della squadra e l'ambiente era sicurissimo di farci un mazzo cosi'.Non puoi capire la soddisfazione nel vedere le loro facce incredule al termine della partita.
Quoto fabris66
Io pure volerei "molto" basso!
Per carita': sarebbe l'occasione perfetta per questa benedetta rivincita, pero' a voler essere sinceri non credo ci potesse andare peggio.
(forse giusto un Barcellona in palla).
Comunque forse e' un'occasione per andare a Manchester e si'....:''FORZA MAGICA"
No, e che mi sembra di respirare la stessa aria dell'anno scorso dopo il Lione, stesse parole, stesse certezze... e io me ne intendo di champions, eh! :D
Daje Roma daje, stavolta il manchester nn avrà la stessa fortuna dell'anno scorso, dove chiunque tirava segnava, una percentuale realizzativa del 100%, pazzesco....! Certo che fin'ora c'è capitato il Real Madrid, ora il Manchester, se andremo avanti al 99% giocheremo contro il Barcellona...se arriviamo in finale chi ci tocca, il resto del mondo????
Meglio eliminarli tutti strada facendo per non averceli davanti in finale...:D
Forza Roma...
Ricordo a tutti che abbiamo appena battuto i campioni d'europa e del mondo....skynews e bbc li mandano i gol della serie a...
FORZA MAGICA ROMA:ave:
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Minimo per lavare via l'onta dovete rendergli i 7 pallini.....che risate quella partita...;)
Ma no....il doppio o niente;
Se non ne facciamo almeno 14 nessun romanista sarebbe soddisfatto!
Io anche quest'anno tifo Manchester....:fiufiu:
Ehm..:sbonk:
Scherzavo!!
FORZA ROMAAAAAAAAAA!! :yeah:
(anche perchè è l'unica italiana ancora in corsa...:rolleyes: )
walk on
sasadf