Sapete dirmi che lettore Bluray posso comprarmi???
Visualizzazione Stampabile
Sapete dirmi che lettore Bluray posso comprarmi???
Mi sa che sei sulla sezione sbagliata.
Comunque samsung bd-1400.
Samsung BD-P1400 o Sony PS3, cmq qua si parla di software, dovevi aprirlo in Sorgenti HDTV.
Non hai specificato il budget.Se non hai problemi,senza dubbio Pioneer LX70A oppure Sony 500.
Discussione spostata
Scusate ho sbagliato ad aprirlo, be volevo una cosa media che si veda abbastanza bene e che non costi moltissimo.... comunqu epiu dovro' comprarmi anche lo switch per HDMI dato che il mio tv dietro ne ha solo 1 sapete se il segnale perde di qualità?????
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Diciamo che costa troppo
se lo switch è buono no.
Che switch mi consigliate??Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Dipende anche da quanto vuoi spendere. C'era un bel aticolo su afdigitale di qualche mese fa. prova a controllare sul loro sito.
Ho controllato all'incirca per uno buono si parte dalle 100 euro devo iniziare a vedere perche' attaccare altri due cose per me non sarà facile in sala...........Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Io ho un Samsung BP - 1000 aggiornato va davvero bene,
cioa Luca
Su AF Digitale di Aprile c'è una comparativa di tutti il lettori BR attualmente in commercio.
Il consiglio di AF è quello di aspettare la prossima generazione di lettori (verso fine anno) o di acquistare la PS3 come lettore temporaneo.
Io non esprimo giudizi perché sono ancora ben legato ai buoni vecchi (e meno costosi) DVD.
sempre secondo la recensione citata il migliore e' la PS3 ad oggi ...
ciao
Più che "il migliore" è "quello consigliato" data la maggiore versatilità e velocità di caricamento.
Per quanto riguarda la pura qualità video in riproduzione BR e per il comparto audio il migliore è il Pioneer LX70A