Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3108.html
Mediaworld lancia una promozione per il territorio italiano che prevede uno sconto di 100 Euro per l'acquisto di un lettore Blu-ray per i possessori di un lettore HD DVD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Considerando che hanno l'obseleto 300 a 399€ non mi sembra una grande offerta. Ovviamente non vale per ps3, vero?
-
interessante......io ho 2 titoli in hd dvd (quelli che ho trovato all'interno della confezione) che non hanno l'audio in italiano. pensate che ritirino anche questi a 10 euro l'uno?
leone
-
Uhm, e come mai tre settimane fa svendevano i lettori HD DVD Toshiba? Se volevano davvero promuovere l'alta definizione BD, quella cosa non l'avrebbero dovuta fare. Voglio dire, magari ci sarà stato qualcuno non informato che quei lettori se li è comperati, per farci cosa, ora, la birra?
-
Sembra che l'unico lettore bluray valido per questa offerta sia il sony bdp s300, che così andrebbe a costare 299 euro, in più registrandolo sul sito sony dovrebbero dare gratis la trilogia dei pirati dei caraibi e di spiderman.
Qualcuno sa se queste 2 offerte sono cumulabili o se una esclude l'altra ?
-
A naso, se un'offerta è fatta da MW e l'altra da Sony, non vedo perchè non possano essere valide entrambe.
-
Dovrebbero essere cumulabili, ma se il 300 ha le caratteristiche qui segnate è proprio uno svuotamagazzino dei peggiori.
-
L'iniziativa me l'aspettavo da MediaWorld, dopotutto se la fa Saturn, è giusto che la faccia anch'essa.
-
Va bene, ma allora, se lo spirito è davvero quello di farti cambiare "fede", deve essere valido su tutti, ma tutti i lettori BD, compresa la PS3, e non solo su "vecchi" (e neanche il 500 ma solo il 300 base) apparecchi per svuotare il magazzino in attesa dei nuovi.
-
Sai che madonne tireranno quelli che acquisteranno il 300 entro poco tempo??? Inoltre il passaparola funziona sempre di più dei volantini e targhette... A bruciarsi ci vuole un attimo...
-
Ciao a tutti
Se io ho 2 prove di acquisto perchè in possesso di 2 lettori hddvd...uno preso al media e uno preso in germania....
dite che mi fanno 200 euro di sconto?
pagherei il sony300 a 199?
Tanto l'ampli che ho io è un 5.1 e mi va benissimo come codifiche audio
-
Impossibile che tale offerta sia cumulabile... non lo è mai.
Al max ti fanno 100 euro di sconto su un lettore e 100 su un altro.
-
Anche se, ne MW ne Saturn ne Sony, siano dei "filantropi" e se la tirano a comodo loro, l'iniziativa torna utile a spingere comunque il formato e produrre un aumento della richiesta in futuro.
Tutto ciò è positivo ;)
SOLO CHE ........ :rolleyes:
IO, questi incentivi li auspicavo e li trovo doverosi da parte di Toshiba, Paramount e Universal !!! :O
:mad:
Loro devono fare una cosa del genere e sostituire lettori e supporti a chi gli ha DATO FIDUCIA !!!!:O
-
Dovrebbero fare come negli Usa in cui alcune catene commerciali ti scontano l'intero prezzo del lettore HdDvd, non una cifra simbolica forfettaria come per ora è da noi
-
Sinceramente non vedo perchè Toshiba, Paramount o Universal dovrebbero scontare qualcosa.
Io ho comprato il lettore hd dvd e parecchi film, ne ho goduto e ne posso godere ancora... Loro hanno prodotto dei lettori (investendoci soldi) e del software (un film Paramount, molti di più e quasi semore ottimi Universal). Sapevo però che molto probabilmente ci sarebbe stata una selezione tra i due formati e che probabilmente avrebbe vinto il bluray vista la potenza di Sony, quindi...
Storicamente gli early adopters sono quelli che rischiano di più, ma nessuno punta la canna del fucile alla testa di qualcuno per obbligarlo a comprare qualcosa. Molti appassionati hanno aspettato (e magari aspetteranno ancora) che ci fosse uno scenario più chiaro e che magari i prezzi si abbassino.
Comunque non escludo che le aziende citate facciano qualche operazione, ma aspettiamo che producano lettori bluray e film in bluray su cui applicare eventuali sconti, altrimenti cosa devono fare, ritornarci i soldi? Non mi sembra realistico.