Allora vi porgo un quesito che sorgente e ampli abbinereste a questi diffusori (B&W CM 7) con ascolto prevalentemente jazz in un ambiente di 30 mq.
Al momento ho lettore e ampli cambridge audio 640 ma volevo qualcosina in piu'.
Visualizzazione Stampabile
Allora vi porgo un quesito che sorgente e ampli abbinereste a questi diffusori (B&W CM 7) con ascolto prevalentemente jazz in un ambiente di 30 mq.
Al momento ho lettore e ampli cambridge audio 640 ma volevo qualcosina in piu'.
Ciao dal tuo nick vedo che oltre la passione per l'audio ne abbiamo un'altra in comune...:D.
Per quanto riguarda il tuo quesito l'accoppiata che mi è piaciuta di più con le CM7 è stata ampli Audio Analogue Verdi 70 e Lettore CD Rossini sempre AA.
Con questo sistema ho ascoltato un pezzo di Dianne Reeves che faceva venire i brividi. :p
Per cui se riesci ti consiglio vivamente di andare ad ascoltare questo abbinamento.
me ne hanno gia' parlato che b&w e audio a. si sposano bene
anche su rotel non sbagli: RA-1070 + RCD-1072;)
Ciao, suona benissimo dell'accoppiata CM7 + Denon PM2000 + Denon DCD1500, se avessi nell'immediato le risorse necessarie non avrei dubbi :cry: ,anchio stò cercando un lettore cd, ma credo che mi orienterò sull'usato a valvole:D .
anche i primare non disdegnano
ok grazie dei consigli ora vedo cosa riesco ad ascoltare e poi decido
invece del marchio nad abbinato ai miei diffusori che ne pensate
Se vai sulla serie Master puoi fare confronti con prodotti molto più costosi... ed i vincitori sono tutt'altro che scontati.Citazione:
Originariamente scritto da harley883r
Soluzione invece dall'eccellente rapporto qualità/prezzo ma a livelli più "umani" potrebbe essere ampli 372 e cd 542. Con le cm7 li vedo proprio ben affiatati! ;)
Per martinologano ho visto in firma il tuo inpianto hifi Denon PMA-2000AE; DCD-2000AE volevo sapere da te che li hai, come si comportano e se abbinati hai miei diffusori se si sposerebbero bene grazie.
Secondo me, ma chiedi il parere di altri (un nome che ti suggerisco è quello di Antonio Leone, che scrive qui nel forum e che ha probabilmente ascoltato le cm7 col mio ampli e cd), l'abbinamento potrebbe essere molto azzeccato. Io piloto le Tannoy Sensys DC2, che, seppure meno "capricciose" delle cm7, non sono lontanissime dall'impostazione timbrica delle tue B&W. Non posso che dirne bene... Potenza in un guanto di velluto. Sia l'ampli che il cd danno tutto il dettaglio delle incisioni ma senza fatica d'ascolto. Inoltre, l'ampli spinge notevolmente anche casse "dure". Fammi sapere. Ciao.
ok grazie.
...l'abbinamento del PMA 2000AE con il lettore 2000AE è superlativo con le CM 7...magari se devi rientrare in budget(non l'hai specificato) puoi optare con il 1500AE.
Nessun problema di budget
se non hai problemi di budget anche Marantz PM11-S1 + SA11-S1 sono ottimi;)