Visualizzazione Stampabile
-
saw 4
Sono appena rientrato dalla francia dove ho visto l'ultimo Saw.
Preparatevi amanti dello splatter questa volta mi sa che hanno esagerato un po' troppo, sono un'amante dell'horror e niente puo' spaventarmi dopo anni di frequentazione ma davanti a certe scene ho dovuto abbassare lo sguardo piu' di una volta.
Non voglio dirvi se il film e' un'opera meritevole dal punto di vista artistico ,aspetto con ansia che arrivi da noi per leggere le vostre critiche in merito ;ma vi assicuro a fatica sono arrivato alla fine molti sono usciti prima due hanno sbottato dopo venti minuti, a voi l'ardua sentenza .
n.b. Se in Italia uscira' vietato ai 14 come gli altri saro' il primo a indignarmi (a mio figlio quindicenne solo i primi due ho fatto vedere)
quando e' troppo e' troppo
In Francia e Germania vietato ai 18 e sotto quell'eta neanche se accompagnati li fanno entrare
-
niente ti spaventa però hai distolto lo sguardo?......
sono proprio curioso di vedere cosa hanno combinato a sto giro!:D
amantissimo di film horror e dello splatter più assoluto, non abbasserò mai lo sguardo! :D ;)
ma quand'esce in Italia?
-
SAW 4
Neanche nella cena finale in saw 3 dell' operazione al cervello ?
Ma neanche un 'attimo??????
Vabbe io si' e ti assicuro credevo di essere allenato
-
no, anzi codesta scena assomiglia a quella di una puntata di grey's anatomy ;)
-
amo gli horror e lo splatter alla follia,ma i primi 3 saw erano si splatter ma non a livelli folli...son curiosissimo di vedere cosa hanno fatto nel 4 e come hanno strutturato la storia...ma da noi,si sa quando esce?
o ce lo ritroveremo in dvd da un giorno all'altro senza passare dal cinema?
-
Doveva uscire proprio a febbraio da noi ma scelte di mercato lo hanno fatto slittare addirittura ad aprile (pare) quando su internet immagino gia' si trovera' in blue ray di importazione in italiano .
Peccato ......
Arroovve non ho parole e credevo di essere immune da qualunque scena,pero' greys anatomy mi pare un po' esagerato allora di Hostel che mi dici? A gia' immagino meglio non chiederti ,sara' per educande
Vabbe' vi aspetto tutti all'uscita DEL NUOVO SAW mangiate magro quel giorno
-
ti giuro che in grey's anatomy c'è una scena simile :D
non lo seguo ma uno volta ho beccato una puntata dove una delle protagoniste effettuava la stessa operazione ad un tipo incastrato fra 2 macchine....
hostel niente di che :D
ok aspettaci dopo l'uscita, scriverò di sicuro le mie impressioni.
ieri intanto mi sono visto 2 spezzoni da youtube....:rolleyes:
-
Ma no da you tube!!!!! che schifo:mad: :mad: :mad:
Te credo che poi sei gia' preparato e diventa un film di Muccino.
-
miiiii ho visto 2 spezzoncini di 2 minuti per avere un'idea mica c'ho guardato tutto il film ;)
-
Agli amanti dello splatter consiglio la visione di "A L' INTERIEUR".......sono abituato allo splatter , ho visto una marea di film "vomitevoli" (Naked Blood, MEn behin the Sun, Visitor Q, Ichi the Killer, Cannibal Holocaust, tanto per citarne alcuni....), ma VI GIURO, NIENTE e' violento e malato come "A L' INTERIEUR".....film francese che "assomiglia" a "Haute Tension" , ma 1.000 volte piu' violento e disturbante......le ragazze sverranno a vedere sto film, credetemi !!!:D :eek: ....Ah non credo esca al cinema però !!!:D
-
saw 4 in blue ray d'importazione con lingua italiana????:eek:
dove dove...che lo prendo subito!!!:eek:
-
enrydeus, se mi dici così me lo devo per forza guardare! ;)
ma quando è uscito?
e logicamente non doppiato in italiano, giusto?
-
Enrideus dimmi dove trovarlo che mi hai incuriosito
-
ok.....domani me lo guardo.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ;)
-
visto .....
enrydeus ti dico solo una cosa:
ESAGGERATOOOOOOO!! :D ;)