sono aperte le scommesse.
secondo me entro due giorni avremo l'annuncio e lo stop della produzione per le prossime uscite annunciate in HD-DVD.
non vedo l'ora di vedermi alcuni Universal in Blu ray, orami è solo questione di tempo
Visualizzazione Stampabile
sono aperte le scommesse.
secondo me entro due giorni avremo l'annuncio e lo stop della produzione per le prossime uscite annunciate in HD-DVD.
non vedo l'ora di vedermi alcuni Universal in Blu ray, orami è solo questione di tempo
Probabilmente a breve, l'annuncio di Toshiba ha liberato i contratti con le software house. Oltre a Universal e Paramount cambia anche per Warner, ora puo' anche dismettere i film prima del 31 maggio senza dover pagare penali
Ragazzi chi se l'aspettava una fine così rapida?
In due mesi è si è consumata la tragedia.
Anche se, per chi ha investito i propri risparmi nell'HD DVD, sarà un boccone amaro da digerire, almeno (si spera) avremo un bel catalogo "Alta definizione".
Come ho avuto modo di dire ancora stento a trovare qualcosa di valido nei listini....
nn vedo l'ora di gustarmi Transformers in Blu-ray...:D
io Indiana Jones, Ghostbusters, ecc ecc :D
Ho appreso questa mattina la triste notizia dell'abbandono di Toshiba...:(
Sono dispiaciutissimo soprattutto per il fatto di aver conmprato 2 mesi fa il lettore EP 30 a prezzo pieno che è praticamente diventato inutile..L'upscaling dei dvd in sd lo fa benissimo anche la PS3 quindi a questo punto che me ne faccio del lettore???
Ora mi chiedo cosa faranno Paramount e _Universal?
I titoli già pubblicati in HD DVD vedi King Konf,la trilogia di Fast and Fourius o Transformers li ripubblicheranno in Blu ray?:(
certamente i film verrranno ripubblicati in blu ray. Il film è già pronto in VC-1, bisogna solo rifare l'autoring dei menu ed eventuali contenuti speciali.
Sicuramente Universal e Paramount non vorranno rinunciare ad una crescente fetta di mercato nell'home cinema, quella dell'HD.
Rimane da capire solo quando questo avverrà... io credo e spero a brevissimo
Sicuro, avverrà molto presto, chi glielo fa fare di aspettare?
Penso sia questione di giorni, se non di ore.
Pagare penali? Warner non ha firmato nessun contratto e non ha preso denaro da nessuno per pubblicare HD DVD fino al 31 maggio.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Comunque penso che già in settimana potrebbero arrivare gli annunci di Universal e Paramount... non dico che non pubblicare su Blu-ray equivarrebbe ad arrecarsi danno, ma sicuramente significherebbe perdere terreno rispetto alle altre grosse major che hanno dalla loro già un bel catalogo. Nel mio piccolo, credo che entrambe si siano già messe sotto a stampare dischi blu :D .
Ciao!
Mi sa invece di si perchè interrogati sulla scelta di proseguire fino a maggio avevano detto ai tempi di avere obblighi che glielo imponevano. Di più non so, ma cosi' avevano detto loroCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Spero che almeno visto lo spazio meggiore nel bd aggiungano tracce lossless(un esempio a caso...Transformers :D )Citazione:
Originariamente scritto da felicega
Data la velocita' dell'evolversi delle cose,mi aspetto degli annunci a breve,magari gia' in settimana.
Non credo che valgano ancora, se è Toshiba stessa che molla. Stesso discorso per Paramount, la famosa esclusiva di 18 mesi scadrà sicuramente prima, senza nessuna penale.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
L'annuncio, secondo me è questione di pochissimo.
La *pubblicazione* di titoli, invece, è un attimino più complessa. Quelli più sofisticati a livello di authoring richiedono un certo tempo di lavorazione. Basti pensare al fatto che non c'è ancora Matrix in Bluray, nonostante Warner lo abbia sempre supportato.
Un titolo come Transformers, ad esempio, senza il profilo 1.1 minimo, non è fattibile, e non sarebbe una gran figura uscire con una versione "film e basta", solo per far presto.
Veloci, veloci, voglio Transformers e King Kong in BR !!!!!!